In risposta al messaggio di steucky4 del 01/09/2020 alle 07:59:53Sei un mito.
Ciao Giovanni, il rivestimento è questo e ti ho indicato più o meno dove trovi le viti di fissaggio. Buona giornata.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 02/09/2020 alle 09:53:51Direi che essendo il più corto tra i compactline è quello che meglio rientra nei 35 q.li, poi dipende sempre dagli accessori che vengono montati in un secondo momento.
Ciao a tutti, quest'anno vorremmo fare il salto dal mansardato al motorhome e stiamo valutando un Carthago Compactline I 138 usato del 2016, siamo due adulti e due bambini. Trascurando il discorso spazi che sono evidentementemolto diversi, vorrei chiedere comunque il vostro parere sul mezzo. Noi facciamo poco campeggio, cerchiamo un mezzo piccolo e leggero per viaggiare un po' ovunque in Europa, Svizzera inclusa. Com'è la linea Compactline? Cosa dovrei verificare prima di comprarne uno usato? Il mezzo ha essenzialmente clima cabina, veranda, doppia batteria servizi e antrenna terrestre, noi ci aggiungeremmo un pannello solare e quattro bici, come siamo con il peso? La coppia ex-proprietaria è per caso iscritta al forum? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 02/09/2020 alle 09:53:51Io ho un compactline 138 del 2017, e siamo una famiglia di 4 persone. Noi ci troviamo bene, il mezzo è agile e maneggevole, ha poco rollio ed in autostrada viaggi a 120/130 tenendo lo sterzo con un dito, è molto ben coibentato anche in inverno con climi rigidi (facciamo anche molta montagna in libera) non abbiamo avuto problemi. Gli spazi di stivaggio sono più che sufficienti per 4 persone, l'autonomia anche (riusciqamo a fare 3 giorni in libera con doccia ogni sera). Per il peso rientriamo nei 35 qli con pieno di gasolio e acqua e tutto il resto, quindi in quell senso vai tranquillo. Per il letti il basculante è più corto ma sufficiente per una persona fino a 175cm. Se vuoi altri info, chiedi pure.
Ciao a tutti, quest'anno vorremmo fare il salto dal mansardato al motorhome e stiamo valutando un Carthago Compactline I 138 usato del 2016, siamo due adulti e due bambini. Trascurando il discorso spazi che sono evidentementemolto diversi, vorrei chiedere comunque il vostro parere sul mezzo. Noi facciamo poco campeggio, cerchiamo un mezzo piccolo e leggero per viaggiare un po' ovunque in Europa, Svizzera inclusa. Com'è la linea Compactline? Cosa dovrei verificare prima di comprarne uno usato? Il mezzo ha essenzialmente clima cabina, veranda, doppia batteria servizi e antrenna terrestre, noi ci aggiungeremmo un pannello solare e quattro bici, come siamo con il peso? La coppia ex-proprietaria è per caso iscritta al forum? Grazie in anticipo

In risposta al messaggio di piazzano del 02/09/2020 alle 18:49:01
Ciao a tutti ho un mezzo problema. Abbiamo acquistato un carthago c tourer i 150 di 2 anni. Quando siamo andati dal conce x far fare dei lavori abbiamo dato un'occhiata ai camper che c'erano e moltissimi avevano avvitatoalla parete del gavone dei ganci piatti..x fissare le sedie. Abbiamo chiesto al capo officina se era possibile vendercene alcuni e lui in modo molto scocciato ci ha detto che si trovano in qualsiasi ferramenta... tornati a casa abbiamo girato tutti i briko' ..self...oby ecc... camping sport magenta e chi più ne ha più ne metta..ma niente...di quei ganci nemmeno l'ombra... ne abbiamo trovati di simili ma più ingombranti e..non adatti. Ora chiedo se qualcuno di voi li ha e mi può dire dove li ha trovati..perché secondo me sono ganci della carthago... grazie mille a tutti..ah... ho guardato anche su Internet ma si trovano rotondi e non piatti come quelli che ho visto sui carthago del concessionario della Lombardia.....

https://www.difast.it/
In risposta al messaggio di piazzano del 03/09/2020 alle 22:32:47
Grazie mille ma non sono dei golfari...sono tipo delle piastrine con un gancio attaccate direttamente alla parete esterna del gavone
Vorrai dire "interna al gavone" non parete esterna. In risposta al messaggio di piazzano del 03/09/2020 alle 23:15:35Se li hai visti esistono e qualcuno li produce, farei una ricerca su Google immettendo un testo tipo "piastra con anello" poi ricerca ulteriore con le immagini, vedrai che li trovi attraverso una foto e conseguentemente anche il produttore.
si... intendevo interna mq che da sul lato esterno..cioè dietro...e x i ganci...simili ma togli l'anello e anziché la dase quadrata era rettangolare e anche il sopra anziché rotondo rettangolare... credimi..sono introvabili. .mi piacerebbe conoscere qualcuno che lavora in quel famoso concessionario e chiedergli se sono davvero (come io credo) della carthago....
In risposta al messaggio di latrofa124 del 04/09/2020 alle 08:01:48Ci ho provato... ma trovo tutti quelli con l'anello o senza piastra dietro..e senza a lungo andare rischio di rovinare la parete del gavone
Se li hai visti esistono e qualcuno li produce, farei una ricerca su Google immettendo un testo tipo piastra con anello poi ricerca ulteriore con le immagini, vedrai che li trovi attraverso una foto e conseguentemente anche il produttore. Roberto