In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 09/01/2021 alle 20:52:35Diego...sei gentilissimo, domattina vado nel camper e faccio la foto alla parte dietro del decoder, cmq mi hai chiarito molte cose e te ne sono grato. Se non disturbo troppo ci aggiorniamo a domani. Grazie
Comunque la scheda che hai estratto è formato dalla tessera tvusat e la scheda (cam) e sono 2 pezzi separati. La scheda tvsat dovrai insrrirla nel nuovo decoder se lo cambi ( anche se ti arriva insieme un altra con il.nuovo sempre che tu non lo compra da quei furboni che sdoppiano i pacchetti di vendita)
In risposta al messaggio di maxserra del 09/01/2021 alle 21:55:40figurati . certamente intanto sono in isolamento forzato per contatto con positivo (mio figlio che vive per conto propio che e' positivo e con sintomi abbastanza forti). siamo tutti negativi ma la situazione in veneto e' traggica un po per i giovani e meno giovani che non essendoci la zona rossa di marzo e nessuna forze del ordine che controlla fanno i furbi e per la regione veneto che per i soldi venderebbe anche sua madre. aspetto le foto. buona domenica
Diego...sei gentilissimo, domattina vado nel camper e faccio la foto alla parte dietro del decoder, cmq mi hai chiarito molte cose e te ne sono grato. Se non disturbo troppo ci aggiorniamo a domani. Grazie
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 10/01/2021 alle 12:42:13Cavolo!! mi dispiace, cmq tutto mondo è paese, anche qui a Rimini la situazione non è diversa, i contagi ci sono, ma la gente si comporta come se il problema non fosse il loro, mi vengono in mente i cartelli che mettevano durante il look down di marzo " ce la faremo" MA DOVE??? Con i comportamenti che stiamo adottando NON CE LA FAREMO MAIIIII
figurati . certamente intanto sono in isolamento forzato per contatto con positivo (mio figlio che vive per conto propio che e' positivo e con sintomi abbastanza forti). siamo tutti negativi ma la situazione in veneto e'traggica un po per i giovani e meno giovani che non essendoci la zona rossa di marzo e nessuna forze del ordine che controlla fanno i furbi e per la regione veneto che per i soldi venderebbe anche sua madre. aspetto le foto. buona domenica
.jpg)
.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di maxserra del 10/01/2021 alle 13:09:18Questo decoder ho letto che è del 2011 e che ha hd sino a 1080 e non dovrebbe andare bene con il nuovo dvt b2 e la prova e che se alcuni canali tipo cielo vedi nome e posizione ma sono neri allora devi cambiare il decoder. Una cosa non capisco, dove entra nel decoder l'antenna?
Cavolo!! mi dispiace, cmq tutto mondo è paese, anche qui a Rimini la situazione non è diversa, i contagi ci sono, ma la gente si comporta come se il problema non fosse il loro, mi vengono in mente i cartelli che mettevanodurante il look down di marzo ce la faremo MA DOVE??? Con i comportamenti che stiamo adottando NON CE LA FAREMO MAIIIII Ti faccio gli auguri per la tua famiglia ed in particolare per il figlio..... Ti allego le foto che ho fatto, grazie ancora per la simpatica e fattiva consulenza.
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 10/01/2021 alle 14:47:27Si, scusami, ma ho postato la foto incompleta, in questa si vede dove entra. Ma secondo te, conviene acquistarlo ora, o attendere altri sviluppi? Invece la scheda "SmarcamTVSAT" andrà bene o assieme al decoder ne verrà fornita una nuova?
Questo decoder ho letto che è del 2011 e che ha hd sino a 1080 e non dovrebbe andare bene con il nuovo dvt b2 e la prova e che se alcuni canali tipo cielo vedi nome e posizione ma sono neri allora devi cambiare il decoder. Una cosa non capisco, dove entra nel decoder l'antenna?

.jpg)
In risposta al messaggio di maxserra del 10/01/2021 alle 15:38:43io lo ho comperato ora anche perche' usi al 90 per cento il satellite e qui i canali non andranno via nel 2022 gennaio come per il digitale terrestre ma ora poco a poco. la tessera se lo comperi deve essere dentro nuova ma puoi usare quella li estraendola dalla cam.
Si, scusami, ma ho postato la foto incompleta, in questa si vede dove entra. Ma secondo te, conviene acquistarlo ora, o attendere altri sviluppi? Invece la scheda SmarcamTVSAT andrà bene o assieme al decoder ne verrà fornita una nuova?
In risposta al messaggio di maxserra del 10/01/2021 alle 15:38:43la smartcam sono 2 pezzi la tessera che si vede uscir
Si, scusami, ma ho postato la foto incompleta, in questa si vede dove entra. Ma secondo te, conviene acquistarlo ora, o attendere altri sviluppi? Invece la scheda SmarcamTVSAT andrà bene o assieme al decoder ne verrà fornita una nuova?
e a dx e' estraibileIn risposta al messaggio di diegomeggio69 del 10/01/2021 alle 16:02:06Grazie mille Diego per i preziosi consigli, a risentirci qui sul forum, e intanto rinnovo gli auguri per quanto detto prima. Saluti, Max
la smartcam sono 2 pezzi la tessera che si vede uscire a dx e' estraibile
.jpg)
Carthago Chic C-Line 3.8 , del 2012 serratura porta cellula 
In risposta al messaggio di maxime del 18/01/2021 alle 11:54:34Anche se non lo conoscevo le condoglianze son dovute
per chi lo conosceva, anche se solo virtualmente su COL e nello specifico in questo post, sono appena venuto a sapere che a causa covid ci ha lasciato Federico alias Federthago del quale ho apprezzato molti suoi interventi e consigli. Condoglianze alla famiglia e R.i.P. Federico ... Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 18/01/2021 alle 11:54:34Pur non conoscendolo mi unisco a tutti per fare un cordoglio ai suoi familiari.
per chi lo conosceva, anche se solo virtualmente su COL e nello specifico in questo post, sono appena venuto a sapere che a causa covid ci ha lasciato Federico alias Federthago del quale ho apprezzato molti suoi interventi e consigli. Condoglianze alla famiglia e R.i.P. Federico ... Massimo