In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 10/02/2021 alle 16:45:19Te li monti da solo? Vedrei anche quelle della VB.
Comunque gold fa i 4 vie o integrali e listino sei sui 6000
In risposta al messaggio di latrofa124 del 10/02/2021 alle 17:50:54No, ma dovro vedere....
Te li monti da solo? Vedrei anche quelle della VB. Non so vanno poi messi sul libretto. Roberto
In risposta al messaggio di gippo1950 del 10/02/2021 alle 17:20:27Guarda questo video e usa la chiave estrattrice
estrarre il cilindro hsc con la chiave estrattore fap cilindro hsc 30113 dovendo cambiare la serratura del mezzo, ho provveduto al suo acquisto e naturalmente viene fornita senza cilindro che si recupera dellavecchia. In concomitanza ho preso anche la chiave estrattore ma non so come usarla, dev’essere semplice ma vorrei evitare di fare danni. Qualcuno sa come si usa , ho cercato in rete possibili consigli e/o filmati ma senza risultati. Grazie GP
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 08/02/2021 alle 22:53:06Ciao sul mio cline del 2011 45q ho al posteriore lo stesso tuo impianto e all anteriore le molle sempre della goldsmith, come pressione gomme tengo 4,3 ant e 4,8 post , i soffietti in base al carico .
Grazie e speriamo che qualcuno mi/ci dia una dritta...cavolo ci saranno 2 ammortizzatori piu morbidi o qualcosa di simile.
In risposta al messaggio di steucky4 del 10/02/2021 alle 23:00:17Grazie mille
Ciao sul mio cline del 2011 45q ho al posteriore lo stesso tuo impianto e all anteriore le molle sempre della goldsmith, come pressione gomme tengo 4,3 ant e 4,8 post , i soffietti in base al carico . Così mi trovo abbastanzabene. Potresti contattare la ditta Orap di Paullo, li avevo contattati per il mio precedente mansarda ti è con le loro molle e ammortizzatori avevo risolto il problema. Oppure la ditta Oma anche loro specializzati su sospensioni , ne ho sentito parlare bene ma mai contattati. Buona serata
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 12/02/2021 alle 22:01:32Ciao io ho preso quelli della fiamma mi pare si chiamino “kit eye “ e si adattano bene ai binari angolari del garage
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi dove posso trovare le placche con filetto M8 femmina da inserire ne profilo angolare originale del gavone? Grazie anticipate diego
In risposta al messaggio di steucky4 del 12/02/2021 alle 22:37:26Grazie avresti le 3 misure?
Ciao io ho preso quelli della fiamma mi pare si chiamino “kit eye “ e si adattano bene ai binari angolari del garage
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 12/02/2021 alle 23:38:37Scusa quali misure?
Grazie avresti le 3 misure?
https://www.idea-regale.de/zurr...
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 14/02/2021 alle 17:56:18Diego, che ci devi fare con il parallelatore?
Qualcuno sa dove è il parallelatore su un chick i4,7 del 2008? grazie anticipate diego
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 14/02/2021 alle 17:56:18parti dalle due batterie servizi e segui i cavi che vengono via dai poli positivi, arriverai facilmente al parallelatore (se c'è).
Qualcuno sa dove è il parallelatore su un chick i4,7 del 2008? grazie anticipate diego
In risposta al messaggio di latrofa124 del 14/02/2021 alle 19:38:17Niente, volevo capire dove era...
Diego, che ci devi fare con il parallelatore? Che ti sta capitando? Non si carica la batteria motore? Che altro? Roberto
In risposta al messaggio di miata63 del 14/02/2021 alle 22:07:48Ma la situazione di serie come sarebbe un parallelo tra batterie servizzi e motore alimentato dal alternatore? Mi sembra strano...nelle mie batterie servizzi ho un dual switch e un dc/dc in frequenza o switching. Parallelatori non ne vedo....
parti dalle due batterie servizi e segui i cavi che vengono via dai poli positivi, arriverai facilmente al parallelatore (se c'è). Dico se c'è perché non mi risulta che sia nella dotazione di serie, sul mio i47 del 2007era presente un parallelatore fatto installare dal precedente proprietario ed era posizionato nel garage, di fianco alla doccetta esterna, dopo l'acquisto, uno dei primi lavori che ho fatto è stato quello di eliminarlo e tornare alla situazione di serie.
In risposta al messaggio di miata63 del 14/02/2021 alle 22:07:48Oppure è la centralina dei fusibili ds510ca a contenere il parallelatore di serie?
parti dalle due batterie servizi e segui i cavi che vengono via dai poli positivi, arriverai facilmente al parallelatore (se c'è). Dico se c'è perché non mi risulta che sia nella dotazione di serie, sul mio i47 del 2007era presente un parallelatore fatto installare dal precedente proprietario ed era posizionato nel garage, di fianco alla doccetta esterna, dopo l'acquisto, uno dei primi lavori che ho fatto è stato quello di eliminarlo e tornare alla situazione di serie.
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 14/02/2021 alle 22:45:41Capiamoci:
Ma la situazione di serie come sarebbe un parallelo tra batterie servizzi e motore alimentato dal alternatore? Mi sembra strano...nelle mie batterie servizzi ho un dual switch e un dc/dc in frequenza o switching. Parallelatori non ne vedo....