quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2011 22:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente, tu qui puoi postare ciò che vuoi, ma io preferisco evitare che mi si dica che qui si deve parlare di tecnica... Per cui emigro e vado su "gruppi" dove mi sento più a mio agio... Bye bye Chicca
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/05/2011 21:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che meraviglia [;)] checchè se ne dica [:D][:D] ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 25/05/2011 22:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Ciao Maury Buonanotte a tutti e buoni km! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/05/2011 23:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Roby Ti prego appena lo porti a casa il primo lavoro è togliere quegli odiosi adesivi che Schiavolin attacca dappertutto!!
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 26/05/2011 11:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matrix, abbiamo chiesto di togliere quello posteriore perchè è veramente troppo grosso. Quell davanti e ai lati sono sostanzialmente innocui, ma quello posteriore è veramente troppo vistoso [;)] Saluti a tutti e buoni km![;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/05/2011 11:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ascolta matrix650 falli togliere [:(][:(] Se non puoi [;)] appena arriva a casa levali subito [8D][8D][8D][8D][8D] Sono contro la pubblicità forzata [}:)][}:)] non ho mai messo un mio adesivo su impianti o strumenti inerenti alla mia attività[;)][^] Roby è proprio bello [:p][:p] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/05/2011 11:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio grazie [;)] quando arriva a casa vediamo, magari con una scaldata di phon ...[:D] Ciao a tutti e buoni km! Roby P.S: Il nuovo Eagle quando arriva? [:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/05/2011 12:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby93 è bellissimo![^] Mi associo ai consigli che ti hanno dato riguardo agli adesivi. Oltre tutto anche il colore azzurrino (come vedo in foto) mi pare faccia a C a z z o t t i. Se li togli subito non fai fatica vengono subito, se aspetti troppo ti faranno faticare un po. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/05/2011 12:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, grazie [;)] Ragazzi, siamo a -14 [:D][V] Ciao a tutti e buoni km!
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/05/2011 12:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arriva gennaio 2012 [:D][:D][:D] Antonio ma questo cantiere mi sembra che e'....[;)] Siamo i sponsor dei nostri meravigliosi FIGLI [:)][:D][:p][:D][:D] Ieri sera buca ma oggi vado a ritirarlo [:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/05/2011 21:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio E' talmente bello che deve aver incrinato l'obbiettivo riprova sarai più fortunato. Aspettiamo le foto per ammirarlo[:D][:D][:D][:D] Ciao Simon
tp://i52.tinypic.com/2rp5v0p.jpg ">tp://i55.tinypic.com/2aakdwo.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 26/05/2011 21:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La padella ha spadellato [8D][8D][8D]
comunque la prima era
la seconda era
la terza era
claudiomare lo spadellatore
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/05/2011 21:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio,sai da noi come si dice.... Che beo chel sè ,e ti te vol cambiarlo?? Ti te si tutto mato,ma va a remengo,tienteo. Ciao,salutami Laura. Simon
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/05/2011 21:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio bellissimo così tirato a lucido. Due domande: Usi le Bombole da sub per caricare l'acqua? A parte gli scherzi non capisco dalla foto cosa sono quelle due specie di "Bombole" mentre fai rifornimento di H2o e poi... Hai eliminato dal retro la scritta Claudiomare con l'aquila.. che peccato mi piaceva assai. Il cantiere procede bene... però hai voglia siamo ancora all'antipasto.[8D][8D] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/05/2011 21:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio Sbaglio o ai fatto verniciare la telecamera ad ogni modo hai fatto fare un bel lavoro,è nuovo. Simon