quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/05/2011 22:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non possiamo far altro che confermare [:D][:D][:D] matto matto matto matto [;)] e non farti sentire che si offende e non cammina più...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/05/2011 15:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno te fai il conto alla rovescia!![;)] Io non riesco ad avere una data certa. Va a finire che se il Marco si rompe ....glielo lascia lì. E' nerooooo[}:)][}:)][}:)] [8][8][8][8][8]. Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/05/2011 15:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai postaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/05/2011 13:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...il capofficina (ora è andato via) di dove Roby ha comprato il camper mi ha detto di togliere gli adesivi dopo che hai lasciato il camper una oretta al sole e usare l'avio (che trovi tra i detersivi) per eliminare ogni residuo di colla!!
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/05/2011 16:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovy, ma come li è tutto è bello, perfetto, assistenza ineccepibile per non parlare dei concessionari altamente preparati[:D][:D] Sono tutti uguali è un film visto è rivisto [8D][8D] e come dice Grillo mav...o [:D][:D][:D][:D] C'è chi riesce a essere tranquilla come te e c'è chi si attapira come me [:(][:(] I concessionari anche con mail dettagliate e con foto sbagliano ad ordinare pezzi di ricambio [}:)][}:)] ma di che vogliamo parlare [?][?] Oggi sentito il Piero [^][:)] ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/05/2011 19:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudioooo[:0][:0][:0][:0][:0] Ma 'ndo!![}:)][}:)][}:)] Tutto mondo è paese... Italiani, tedeschi, cinesi...tutti uguali...[B)][B)] Pensa te, c'ha parlato il mi marito stasera (così aggiorno anche grande Piero) dicono che consegna prevista per prox. fine settimana. Ma ci credi te? Io no![:(] Ma la prendo così...lui no si incxxxxxa parekkio. Ciao, ciao[:D] Giò[8)]
[img][/img]
Smontaggio paraurti e inserimento sensori precedentemente verniciati perchè in origine erano neri.
[img][/img
]
Telecamera a riposo
[img][/img]
Telecamera in funzione con retro inserita
[img][/img]
Monitor 7"
[img][/img]
Per provare la precisione dei quattro sensori ho posizionato quattro scatole ,una per ogni sensore a varie distanza e ho fatto retromarcia,le letture delle distanze diminuiscono mantenendo la differenza tra le letture stesse nell'avvicinarsi degli ostacoli
la lettura come si vede varia da 2 MT a 0,4 MT misura minima dove visivamente sul monitor appare lo STOP e il segnale sonoro da intermittente diventa continuo.
Da notare le 4 foto con relative letture sul monitor
[img][/img]
[img][/img
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Letture soddisfacentemente precise.
Alla prossima
Ciao a tutti Simon quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/05/2011 22:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora tantissimi AUGURIid="size4"> [:o)][:o)] un doppio [:X] Purtroppo non mi ricordo quando sono diventato io maggiorenne [:D][:D][:D] Non posso che AUGURARTIid="size5"> TANTAid="size5"> FELICITA'id="size5"> [:I][:o)][:I] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/05/2011 22:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby! Se a mezzanotte sarai sempre davanti al PC...io ci sarò per farti tanti tanti auguroniiiii[:p][:p][:p] E se sarai a festeggiare con gli amici, meglio ancora, ma i miei auguri ti arriveranno ugualmente.[:I] Grosso Kiss[:X][:X][:X] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/05/2011 22:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby! - 3 min..
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/05/2011 22:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - 1 min
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/05/2011 22:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TANTI AUGURI PER I TUOI 18 ANNIIIIIIIII TANTA FELICITA'[:D][:D] kISSS[:X][:X] GIO[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/05/2011 22:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI ROBY93 GODITI I TUOI 18 ANNI[8D][8D][8D][8D] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 27/05/2011 21:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I complimenti non bastano ,qualche giorno fa parlavo a telefono con un Nostro amico [;)] e diceva che hai le mani d'oro . Mi sa che ha propio ragione. P.s. Anche io ho attaccato l'adesivo Al ko [:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 27/05/2011 21:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Simon, Lavoro perfetto ma questo non è più una sorpresa . Ci hai abituato a lavoretti da 10 e lode [^] Forse dovrò mettere i sensori anch'io. La mia retrocamera punta a non più di 1..2 metri ma mi sto abituando. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 27/05/2011 21:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Simon, per te e' un hobby, ma un domani potresti impegnarti in un personale atelier dove fare questi lavori solo su mezzi di fascia alta; penso che i clienti non ti mancherebbero, bastano un po' di video dei lavori fatti su youtube. Devo ancora conoscere un Conce che lavora con tanta pulizia e precisione. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/05/2011 09:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi a forza di dirgli bravo bravo [:0][:0] si monterà ....la [:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare