g]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Ciao Simon quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/05/2011 20:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo lavoro [;)]
Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/05/2011 23:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon ciao buongiorno, Ti stai scatenando con i lavoretti, complimenti. Le idee e i lavori che fai sono sempre di ottime e funzionali. Grazie! Io ultimamente ho avuto a che fare con l'oscurante dell'oblò panoramico. Per il caldo mi si era scanciato il sistema di cordicelle/mollette che coordinano il movimento della zanzariera/oscurante. Ho dovuto smontare il tutto e riposizionare le varie mollette fermandole con delle puntine di Silicone. Ho qualche foto, ma ora sto andando al cantiere e non ho tempo per postarle. Se torno per tempo ti faccio una bassa è parecchio che non ci sentiamo. Un saluto ad Antonella e un bacetto alla bimba. Ciao Buon lavoro e buona giornata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/05/2011 16:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ehi Roby, in settimana devo passare da Ozzero, se vuoi vado a "toccare il tempo" ai nostri amici Renato&Roberto. Ciao e buona settimana Carlo.
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/05/2011 22:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egr. Dott. Simon, La sua cassa mi piace talmente tanto che mi piacerebbe ordinarne una. Misure in cm 175 x 60 x 50 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/05/2011 10:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora sta dentro ad una borsa in gavone e l'ho usata 2 volte... ed ho la truppa numerosa ... anche se l'ultimo va ancora a pannolini!! In progetto c'è il montaggio del bombolone gas che libererebbe lo spazio di una bombola dove vorrei mettere la seconda cassetta... @topolo, ma le pneum a 4 canali della gold si possono applicare anche dopo? se sì con gli stessi risultati?id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 30/05/2011 10:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai un'occhiata furtiva [;)][:D] Dovrebbe essere già in officina [:o)] Speriamo presto, non ce la faccio più [V]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 30/05/2011 21:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe Ok per i sensori per quanto riguarda la telecamera devo verificare a che distanza riesce ad arrivare penso 3/4 metri devo verificare Per quanto riguarda i lavori come ho detto innanzi per mè sono un passatempo rilassante senza presunzione alcuna certo non ho delle tempistiche da rispettare per cui se dovessi parametrarmi ad un'istallatore professionista sono MOLTISSIMO anti economico ,ma a me piace così ,mi piace trafficare ,capire come sono fatti come funzionano ,tutto quì. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/05/2011 09:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Il giorno 9 giugno ho il tagliando a Modena devo far registrare il maxi oblò è piuttosto duro sia in chiusura che apertura inoltre l'oscurante non scorre bene. L'altro giorno ho notato sugli oscuranti plissettati finestre posteriori quei famosi buchetti che mi avevi accennato tu li hai risolti? Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 30/05/2011 14:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore, Le Goldschmitt le puoi montare in after market. Le mie non sono le Goldschmitt anche se sono le Goldschmitt [:D][:D][:D]. Mi spiego... Ho preso il camper con quello che chiamano le "Air Premium x 4" della ALKO. Sta di fatto che le sospensioni davanti sono marchiate Goldschmitt. Quelle dietro Boh, mistero ?. Sono convinto che le Goldschmitt a 4 canali siano anche loro perfette. Purtroppo è un salasso a livello economico. Circa 9000 € ...[}:)]