quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 30/05/2011 22:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Giuseppe Sei in dirittura di arrivo[:D][:D][:D][:D] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/05/2011 22:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby E allora quanto manca?? Che passione,tieni duro Ciao Simon Ps guarda che scherzo.
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 30/05/2011 23:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pannello solare è montato. Lavoretto con i fiocchi e questo grazie alle tue viti e profili [^]. Devo ancora fare le foto.... Grazie ancora [;)]
quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 30/05/2011 22:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai ! [:)][:)][:)] Chissa' che emozione, si torna bambina come a Natale quando si devono aprire i pacchetti sotto l' albero. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/05/2011 00:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Resto in attesa delle foto Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 30/05/2011 22:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon Riguardo ai forellini sugli oscuranti dell’oblò, ho risolto facendoli cambiare completamente dal concessionario. Secondo me visto che ci vai per il tagliando, fagli un colpo di telefono così magari se non li ha in magazzino te li ordina e il 9 te li può sostituire. Ci vogliono proprio 5 minuti d’orologio per smontaggio e rimontaggio. (magari puoi accordarti e te li fai spedire e te li sostituisci da solo) Per quanto riguarda invece il sistema di apertura duro in chiusura/apertura :
Con molta probabilità lubrificando ad HOC il sistema Guaina che vedi sopraesposto si dovrebbe poter migliorare la durezza.
Questa che vedi è la cordicella che si era staccata (la foto è un poco buia)
Con una goccetta di silicone (loro avevano messo la colla a caldo che si era ammorbidita facendo scappare la molletta) si blocca in modo da non fare scappare la molletta
Per quanto riguarda invece lo scorrimento della zanzariera oscurante il conce mi ha detto che loro usano il “lucida cruscotto al silicone”. A me scorre abbastanza bene, ma ora che ho spruzzato il lucida cruscotto al silicone il sistema si muove meglio e senza impuntature durante lo scorrimento.
Simone sto postando tutto al volo xchè sono già in ritardissimo spero di aver descritto abbastanza bene il tutto. Perdonami se mi è sfuggito qualche particolare ma devo proprio andare. Alla prossima ciao
Un saluto per tutti e buona giornata[:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 30/05/2011 23:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -8 [:D][:p][;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 30/05/2011 23:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Simon, si siamo veramente agli sgoccioli me lo dovrebbero dare entro il 15 Giugno [:D], poi ho un po di consigli da chiederti. Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/05/2011 22:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per te..fra 5 min. -7![:D][:D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/06/2011 00:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] Questo PC non va d'accordo con l'ora del forum![:(!][:(!] Io posto un'ora e me lo trovo avanti![}:)][}:)][}:)] [xx(][xx(][xx(] Giò[:D][:D]
Di seguito il dettaglio giorno per giorno
A me pare che il tempo non sarà malaccio[:)] Buon divertimento a tutti i partecipanti. Mi dispiace molto non poter essere dei vostri.[:(]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 01/06/2011 09:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, Hai fatto una cosa graditissima in quanto oggi da noi sembra la fine del mondo...buio e tempestoso [xx(] Se la meteo fosse quella da te indicata sarebbe ottimo. Su altri siti sono un pò più pessimisti... Noi comunque sia il meteo partiremo domani.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/06/2011 09:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, Vedrai che andrà tutto benissimo e avrete bel tempo.[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 01/06/2011 09:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^]
ttp://i51.tinypic.com/29xvinb.jpg ">LONI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Volete pure la foto del mare [}:)][}:)][:(!][:(!]
Ehi ehi non vi scordate che sono un marittimo [:0][:0] e se volete vi dico il tempo fino a Lunedì
sapevo di questa giornata farlocca [:D][:D][:D][:D][:D]
Da ora in poi sole sole sole [:D][:D][:D][:D][:D] a parte qualche fortunale locale [;)][;)]
Claudiomare da Cecinamare inviato speciale
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2011 11:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cla'...[8D][8D] beato te e compagnia bella![:I][:I] Salutami il Piero se lo vedi...[:p][:p][:p] Cmq anche qui è buono..perlomeno nn piove![^] Si è raffrescato e si lavora un pò "meglio"[^] Buon divertimento a tutti. Giò
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2011 11:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Superpresidente in missione speciale, allora sono contento per il tempo. Ho riguardato proprio ora verso le 20 di stasera un più ampia schiarita e da domani tintarella. Un saluto alla consorte e non strapazzare il Vr di Gabriel. Antonio