quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2011 11:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/06/2011 11:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gio ciao, al sole non ci si sta [8)][|)] il tempo l'hai visto per ora siamo in pace [:o)][:o)] e che si vuole di più[:p][:p] Piero dovrebbe venire venerdi o sabato vuole conoscere l'immenso TOPOLONE [:D][^][;)] ciao claudiomare inviato speciale da Cecinamare che poi è località MAZZANTA
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/06/2011 11:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] solo tu potevi ritoccare una foto così! Quando partite? Grazie Antonio che ci hai tirato su il morale [:)] e con il Presidente lupodimare abbiamo il meteo in diretta...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/06/2011 12:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaa, non è mia...trovata su internet... molto carina [:)] Noi partiamo domani in mattinata
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 01/06/2011 12:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:D][:)] e crepi sto lupo [:D][:D][:D] Un abbraccio anche a Marisa [;)] @Giangi ti piace vincere facile eh [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao dall'inviato speciale a Cecinamare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2011 12:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...con un mezzo come il nostro è inevitabile [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/06/2011 14:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone credo che sia inutile dirti che ci DISPIACE [:(][:(] ci speravamo sarà per la prossima volta [:)][^][;)] Un abbraccio a tutti voi Laura & Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/06/2011 23:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Puoi dirci il modello CBE? Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 02/06/2011 00:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto della centralina.
Non ho preso nota del modello ...[}:)]
Se riesco te lo dico domani mattina... se trovo 5 minuti in quanto dobbiamo ancora caricare parecchie cose prima della partenza ... prevista intorno alle 10...11...
Peccato non poterci vedere [:(]
PS: su questa ci sono i perni grossi che sono collegati alla BS ( perno - e perno 12 V ). Su quella precedente c'era anche quello della BM .
Ciao quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/06/2011 01:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Controlla se per caso il nodo di collegamento è sul caricabatterie o se hai un parallelatore ,il cavo bm deve per forza arrivare lì. Ciao e buon divertimento Simon
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/06/2011 01:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel può darsi che tu abbia questo eventualmente vai sul sito CBE CSB2 Dispositivo ricarica batteria auto Dispositivo per la ricarica della batteria auto, sia dal pannello solare che dal carica batterie, tramite la batteria servizi. Questo dispositivo viene installato vicino alle batterie evitando in questo modo di dover portare il cavo della batteria auto fino al regolatore. Ricarica la batteria auto con una corrente regolata da 0,1A a 4A max, a seconda dello stato delle batterie, dando priorità alla batteria servizi. Il led verde indica che la batteria auto è in fase di ricarica. Dim. (mm): 80 x 50 h 50 Riciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/06/2011 01:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Anch'io ho la centrlina nel garage, il conc. mi ha messo il pann. solare che ricarica BM e BS. Però se la mia centralina aperta è simile alla tua, credo anzi son certo che non la aprirò mai[:)] se passi dalle mie parti, ti do le chiavi e guardi da solo quello che hanno fatto. Io di eletttrico non ci capisco nulla se non le scosse[:p] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/06/2011 13:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rò! FB[:D][:D] Giò
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 02/06/2011 14:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa sarebbe FB? [:I]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/06/2011 15:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come cosa è?? Io sono su FB...Facebook!! [:D][:D][:D]