quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 02/06/2011 16:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaahahah e chi ci arrivava...[:D] Buona serata a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/06/2011 17:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/06/2011 01:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Presidentetuttamelanientepera ha scritto che si sta' divertendo da matti, ora ho capito perche', state smontando il tuo camper [:D][:D][:D] Altre voci dicono che nel rimontarlo sono avanzati tanti di quei pezzi da costruirci un C3,1 Custom [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/06/2011 12:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro Giulio mi diverto per altre cose[:D][:D] ti spiegherò in privato altrimenti mi BANNANO [:D][:D][:D] e ho promesso di fare il bravo bravo anche quando vedo le str e i millantatori in persona [:D][;)][xx(][|)] e poi sai cosa ti dico "IL CARTAGO LOGORA CHI NON CE L'HA"id="navy">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D] Parlando di cose serie [;)] non ci crederai ma è avanzata una sola vite [:0] e funziona anche senza la 220 [:D][:D][:D] ma che spettacolo [:)][^] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 05/06/2011 10:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il futuro arrivo. Circa gli accessori, se non hai gia' le idee chiare la cosa migliore e' usarlo e vedere cosa ti manchera' veramente. Darti consigli e' fuorviante perche' quello che serve a me puo' essere inutile per te e viceversa. Come esempio ti faccio quello del condizionatore, noi andiamo sempre al nord e quindi non ne abbiamo mai sentito la necessita'; ma forse per te, invece, potrebbe essere indispensabile. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 05/06/2011 10:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo Un BRAVO per la scelta, e ben entrato nella cerchia dei Fallati. Per l'assicurazione ne hai uno specifico per camper a Grosseto, unico per la copertura cristalli. Per i pacchetti, ti ha già risposto egregiamente Giulio, e a mio giudizio son quasi tutti indispensabili, con la differenza che se li fai montare dal conc. ne godi della garanzia, altrimenti li piazzi poco per volta a seconcondo delle neccessità. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 05/06/2011 10:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo, in quanto lo ritengo sottointeso chassis heavy e meccanica 3000 cc se su ducato ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/06/2011 09:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camper bagnato, camper fortunato[:)][:)][:)][:p][;)] ciao da camperonfest. Marino
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 05/06/2011 17:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toninelli Assicurazioni Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/06/2011 19:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio a Grosseto ci sono pure io [:D][:D][:D][:D][:D][:D] non solo l'assicurazioni Toninelli [}:)][}:)] claudiomare ancora a Cecinamare
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 05/06/2011 17:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra i FALLATI ti aspettiamo tutti a braccia aperte e se mi vuoi conoscere domani mattina sono Lìid="red">id="size3"> dove hai comprato il camper piu più più [:D][:D] Ricordati la massima "IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA"id="red">id="size3"> by GIANGI (Maury64) [}:)][}:)] Claudiomare ex ex ex inviato da Cecinamare
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 05/06/2011 17:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha già risposto Giulio[:)] Vedi d'incontrare Claudiomare e se riesci a scimmiotarlo nelle sue opere, avrai un Super Carthago[:)][:)][:D][:D][:D][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2011 20:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dimenticarti la "vite avanzata", sara' il modello della Spilla dei Fallati [:D] Ciao Giulio