quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2011 20:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="green"> Ciao ex inviato da cecinamare Finiti i divertimenti[?] e hai fatto il bravo[?] sei riuscito a tener l'ascia sotterrata[?] insomma te la sei goduta sta pausa[?] Noi invece pensando a voi(risicandoci), abbiamo lavorato tanto per tener su il PIL, sooto piogge torrenziali, è da martedi che non molla. Il sole lo abbiamo inviato a cecina ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 05/06/2011 21:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Giulio la vite avanzata è stata buttata [:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Bepy52, è stata una settimana meravigliosa sotto ogni punto di vista [^][:)][:o)] Ho avuto una grandissima e bellissima nomination da COL ed ho conosciuto tante belle persone [:0][:)][:o)][:I] è una esperienza che rifarò [:p][:p] Buona serata claudiomare
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 05/06/2011 23:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti da Cecinamare [^] Mi dispiace sara' per la prossima [;)] LI' ci sono nella mattinata nel pomeriggio devo rientrare a PortoErcole [;)][:)] Salutoni da Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/06/2011 08:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutoni Claudio e... alla prossima[;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/06/2011 08:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contraccambio [^] sembra che abbia smesso di piovere [:)][:D] Speriamo bene [;)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2011 22:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se l' avesse raccolta "Carthago logora chi non ce l' ha" ? Ci si fa un pendalocchio per la collanina [:D][:D][:D] Ciao Giulio (VBI)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/06/2011 12:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giulio...mi spiace che non siate potuti venire...è stato davvero un bel raduno[:)] cercate la prossima volta di NON mancare [;)] grazie anche per gli auguri su FB [:I][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 06/06/2011 10:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la Tv 19 pollici (sempre che non sia cambiato il modello) oltre ad avere un costo enorme non ha il sintonizzatore per la TV digitale terrestre ed è povera di ingressi video. Puoi trovare televisori da 19 pollici a Max 200 euro e oggi forse anche a 12 volt. Io ho montato questo Samsung (scusa la foto poco nitida) pagato intorno ai 190 euro lo scorso anno che possiede addirittura l'HDMI e si vede una meraviglia
L'unico dato negativo è che va solo a 220 volt e dovresti utilizzare un piccolo inverter che potresti collegare in modo da avere l'utilizzo sulle sole prese del mezzo effettuando un modifica all'impianto elettrico.
Cmq parecchi di noi non hanno acquistato il televisore originale del Cartha e potranno confermarti quanto dico.
Un saluto e ancora auguri per l'acquisto[:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/06/2011 13:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saremmo venuti molto volentieri, anzi avevamo pronta la sorpresa, ma... quello che "paga lo stipundio" a Roberta non ci sente su permessi/ferie/riposi e cosi' e' saltato tutto- Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 06/06/2011 13:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Antonio per l'idea eccellente. Carlo
Ho solo la foto della centralina per quanto riguarda le sospensioni le farò quando torno a casa
ciao Simon quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 30/05/2011 21:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe Rispondo alla domanda. La telecamera che ho installato arriva a coprire una profondità di circa 4mt e provata alla sera si vede molto bene e le immagini sono nitide. I sensori funzionano alla grande. Saluti Simon
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/06/2011 15:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e certo che dopo aver ispezionato il nuovo di Topolone è difficile resistere alla tentazione... bravi, bravi !! [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/06/2011 15:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri allora! Un altro cucciolotto in arrivo [:p] Mancano 3 giorniiii [:D][:D][:p][:p][8D][8D][;)][;)][:I][^] Saluti e buoni km a tutti! Roby [;)]