quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 06/06/2011 15:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkio che ora te le chiedono [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/06/2011 15:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ne ho bisogno, ho la sfera di cristallo; ma quella vera di Boemia non di vetraccio da fiaschi di vino.. FIASCHI ho detto [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/06/2011 17:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESIDENTEEEEEEEid="size6"> CORREGGI IL MOTTO [:D][:D][:D] CIAO GIULIO
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/06/2011 18:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, grazie, come lo perdo di vista....[}:)][}:)][}:)][}:)] Camperonfest lo ha distrutto [;)][;)][;)][;)] un abbraccio a Roby ciao laura
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/06/2011 18:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo vedere se eravate attenti [:D][:D][:D][:D][:D] Giulio al prossimo raduno non puoi mancare [}:)][}:)] a costo di venire tutti noi da quel coso brutto [V][V][:(!][:(!] claudio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 07/06/2011 09:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Simon evidentemente hanno riparato tutti i falli [:0][:0][B)][B)] Senza voler offendere nessuno ma trovare degli ARTISTI come te non è facile [;)][^][:)] E poi l'edilizia ci porta via i nostri cervelloni [:D][:D][:D] Io ancora non carburo [:(][:(] Peccato Simon ti sei perso un raduno Eccezionale [:0] e ti accorgevi della voglia che c'è in ognuno di noi di fare festa e di fraternizzare [:p][:p] Buona giornata a tutti e sopratutto ricordatevi che : "IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA"id="navy">id="size3"> by Giangi Mauri64 abbiamo le prove vere e documentateid="size2">id="navy"> hai hai hai [:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/06/2011 16:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Montati tutti gli accessori? Eros
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 07/06/2011 16:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah boh [:D] Io non lo vedo dal 17 maggio, l'ultima volta sono andati i miei ma dovevano ancora smontare gli accessori dal Kreos. Comunque, dovendocelo consegnare giovedì pomeriggio, credo (e spero, per loro [:D]) che siano in dirittura d'arrivo [;)] Non vedo l'ora [:p] Salutoni Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/06/2011 19:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè dai -2 o -4 passeranno in fretta...sei logorato ma tra poco guarirai [;)][:D][:D] ciaooo Roby
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 07/06/2011 22:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho installato personalmente : Antifurto compatibile can bus Fiat Ducato azionabile telecomando originale sensore iperfrequenza affidabile esente falsi allarmi protezione perimetrale a filo localizzatore satellitare esente canoni annuali, interfacciato con il tuo telefonino ,in caso di allarme ti avverte e indica la posizione de mezzo ,non da ultimo possibilità di bloccare il mezzo con un sms ,costo del localizzatore circa € 300 che recuperi con lo sconto già dal primo anno di assicurazione Se vuoi più dettagli sono a tua disposizione anche telefonicamente. Ciao Simon[:)][:)] Ps puoi anche installare una parte di quanto sopra
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 07/06/2011 22:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon dopo la nostra chiacchierata di oggi pomeriggio, mi ha chiamato il tecnico di Fiat e mi ha detto di essere stato contattato dal tuo e gli ha fornito le informazioni di cui aveva bisogno. Credo che siamo sulla via giusta. Prova a contattarlo e vedi che ti dice. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 07/06/2011 23:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio non so come ringraziarti sono in debito Ciao ,salutami Eva e [img][/img]
Sally
Simon quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 07/06/2011 22:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BMW1200, ciao Anch'io come Simon ho installato un sistema simile: GTAutoalarm + Microsat TT3. Per quanto riguarda i costi considera che si aggirano intorno a 1K euro montato per la versione antifurto + satellitare. Se sei in grado di montartelo da solo oltre a risparmiare lo puoi personalizzare magari secondo esigenze più specifiche. Io per esempio ho inserito dei fusibili mascherati insieme ad altri con i quali puoi disabilitare il solo blocco motore o escluderlo completamente nel malaugurato caso che qualcosa non dovesse funzionare e lasciarti in panne quando meno te lo aspetti. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 07/06/2011 23:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, Ho passato il messaggio a Sally, che ricambia i tuoi saluti con : Bau Bau[:)] Ciao [:)][:)] Un saluto a tutti fallati Antonio