]
Il solito
Ciao Simon quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 07/06/2011 23:50:13 (> Nessuno dei due,vai suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.itecsonline.net/
puoi acquistarlo direttamente Ciao Simonquote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 08/06/2011 00:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma anche la pagina per l' acquisto e' protetta da antifurto ? [:D] Oh, non sono riuscito a trovarne il prezzo... ok il mononeurone e' gia' in ferie [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/06/2011 08:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio Devi chiamare ,io l'ho comprato 2 anni fà e i prezzi erano visibili ora non più, ma non dovrebbero tanto discostare da quanto ho scritto . Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 07/06/2011 23:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, Una delle due linguette di collegamento delle celle solari alla scatola dei morsetti si è staccata. Sul camper di prima avevo lo stesso pannello ma incollato. Su questo come ben sai ho preferito montarlo in modo che si possa eventualmente togliere. Mai scelta fu più giusta. Non voglio neanche pensare a come avrei dovuto procedere per togliere un pannello incollato con 5 x 50 x 2 = 500 cm2 di Sikaflex [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/06/2011 10:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CON IL DEMOLITORE ELETTRICO[:D][:D][:D][:D][:D] Se vuoi ne ho in offerta . A parte gli scherzi la logica del prevenire e prevedere è stata sempre vincente ,peccato che molti costruttori la ignorino per contenere i costi. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/06/2011 08:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio anch'io su consiglio di Simon ho piazzato itecsonline, preso a gennaio e pagato € 262. Cmq se cerchi meglio il prezzo lo trovi. Se telefoni sù chiedi dell'Ing. Bulegato, è calmo,competente ed è riuscito a farsi capire anche a uno come me che di ellettronica non azzecca una mazza. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/06/2011 08:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, non sforzarti a cercare, ho guardato meglio assai, il prezzo non c'è più. € 262 ivato, ma era in offerta ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 08/06/2011 15:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanche iou. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/06/2011 20:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura & Claudio Continuate a scrivere che avete le prove che chi non ha il Carthago si Logora e son lieto di quest'affermazione. Ma a breve mi Logoro anch'io, che non ho partecipato alla manifestazione, qualcuno ci può erudire in merito. La curiosità sarà femmina, ma io bramo di curiosità[:D][}:)][}:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/06/2011 20:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andando avanti cosi finirà per LOGORARE ANCHE CHI CE L'HA [:0][;)]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 08/06/2011 20:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Beppe si effettivamente ti sei perso una gran bella manifestazione[;)][:p] La questione della logorazione purtroppo non sono io che devo parlare [:D][:D][:D][:D][:D] comunque logora [:)][:)] altro che logora [^][^] Il giovanotto ancora non è rientrato [}:)][}:)] Contraccambio i saluti Laura
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/06/2011 20:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel ciao, ci sono ancora problemi [?][?] spero di no [:o)][:o)] saluta Mary Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/06/2011 21:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No assolutamente nessun problema. Spero che chi non ce l'ha non si logori. La vita è bella perchè varia. W la vita [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/06/2011 21:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he he si [:o)][:o)] domani dovremmo avere notizie [;)] non si tiene più [:(][:(] da quando a rivisto le voyageur sta impazzendo poi c'è pure di mezzo la stella di Stoccarda [:D][:D][:D] Io lo lascio fare vediamo un po [:D][:D][:D][:D][:D] wlavita
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/06/2011 21:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura ..lo so che mi son perso un grande evento, ma la mia odissea edile continua e con agosto dovrei finalmente finire, spero. Noi ci siamo visti i primi di aprile, dopo di che ho rimmessato il camper enon son più andato a vederlo. Spero che ci sia ancora e spero ancora integro come l'ho lasciato. Mi auguro che almeno le batterie siano ancora cariche. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/06/2011 22:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby![;)] In bocca al ...cucciolone allora per sabato[:0][:0][:0] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/06/2011 20:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fara' un book fotografico come quello delle modelle ai casting [:D][:D][:D], utile per avere in omaggio il portachiavi Cartha. Ma il Rolex arriva mica da Singapore ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Brutta cosa l' invidia, nella vita bisogna saper accettare la propria posizione ed esserne anche contenti perche', comunque, c'e' sempre chi sta peggio; ma questo lo capiscono solo le persone intelligenti e mature. Ciao Giulio