quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/06/2011 16:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, ma perchè ogni tanto non vieni a farti un giro in GRUPPI? Lì si va oltre il "logorio", la marca dei vr e i discorsi tecnici... Lì si va perchè si è amici e basta (anche se "fallati"!) tant'è che ci sono anch'io che il Carthago non ce l'ho! Lì ci mandiamo baci e abbracci, scriviamo qualche sciocchezza giusto per sentirci un po' meno distanti... Saresti il benvenuto!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/06/2011 16:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino è sempre un gran piacere dialogare con te [^][:)][:p]e contraccambio il piacere nel rivedervi. Sai bene che in casa Carthago puoi entrare come e quando vuoi, le porte per te sono aperte 24 ore su 24 [:D][:D][:D][:D] So bene che tu non ti logori [;)][;)][;)][;)][;)] ciao a presto claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/06/2011 20:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche te sei il BENVENUTO [:)][:)][^][^][;)][;)] Ma tanto prima o poi ci si incontrerà[8)][:p][:p][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/06/2011 22:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon sono contento per te [:)][^] vedi che alla fine senza il parere dei "MAGHI" ma dare ascolto hai TECNICI le cose si risolvono [:D][:D] Ora però non levateli tutti i falli altrimenti [}:)][}:)][}:)][}:)] che fallati siamo [:D][}:)] "IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA" by Giangi Mauri64 [:)] io ed altri sappiamo il perchè [:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/06/2011 22:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby sono contento per te anche perchè ricordati l'11 è un grandissimo giorno [:p][:p][:p][:p] e sopratutto fortunato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte la meccanica forse posso esserti utile per eventuali falletti [^][^][^][^][^] e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ricorda il motto IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HAid="size3">id="navy"> by Giangi Maury64 e alcuni di noi sappiamo il perchè [:D][:D][:D] Sei la nostra mascotte [:o)][:I][;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/06/2011 22:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di cui sono piu' contento e' che state riportando la pressione delle gomme ai valori VERI e non a quella belinata che vi avevano detto, scusate la schiettezza; ma sulla pressione delle gomme sono sempre stato intransigente. Le gomme NON sono le sopensioni di un mezzo ! Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/06/2011 23:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giulio ancora in piedi [:0][;)] Hai ragione ma allora c'era solo confusione creata a arte da chi sai [:(][:(] e oggi vediamo che fine hanno fatto i santoni [;)] Però basta risalire alla posta privata che fra tutti ci siamo inviati e scopriamo la verità [:)][^] Giulio i nuovi hanno subito altre modifiche e mi dicono che i motori € 5 avranno delle grandi novità che per ora non posso rilevare [:(][:(] IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HAid="size3">id="navy"> by Giangi Mauri64 e alcuni di noi sanno il perchè [:D][;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/06/2011 23:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone non volevo rilevarlo [;)] è così come dici tu i nuovi avranno molle/ammortizzatori nuovi [:)][^] Ti dico che non avranno gli stessi attacchi [:(][:(] con certezza[;)] Tanto è vero credo di rischiare a non montare le 4 premium ma voglio delle certezze [8)][:o)] IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HAid="size3">id="navy"> by Giangi Mauri64 e alcuni di noi sanno il perchè[;)][:D] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/06/2011 23:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio domani ti posto le foto della modifica ,credimi mi hanno sorpreso, gomme gonfiate a 5 ant 5,5 post. le giunture dei ponti in autostrada li sentivo quasi come fossi in macchina. Quasi perchè ,il camper è sempre un furgone grosso, ma furgone . Notte vado da Orfeo ma non l'abbraccio[:D][:D][:D] Simon
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/06/2011 16:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/06/2011 23:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone, scusami se nel precedente intervento non ti ho espresso la mia gioia per la tua... sono stato un attimo egoista, ma era tardi ed il mononeurone non mi ha funzionato a dovere. Ciao Giulio