quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/06/2011 23:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa Simon ma tu, se non sbaglio hai le ruote da 15 " e non da 16 " vero ? se è così guarda che la pressione massima è di 5 atm e non di 5,5 ....sono sicuro al 100 % . Le pressioni che hai indicato tu sono per le ruote da 16" . Massimo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/06/2011 08:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio Grazie ,più volte avevo chiesto informazioni riguardo questo intervento Al-Ko ma in più di un'anno non ho trovato nulla su questo forum sebbene sembrerebbe che ancuni Carthagisti lo avessero già fatto,vero o non vero non si sà. Questa sera posterò le foto come già promesso,lo faccio perchè se a qualche persona interessasse può farsi un'idea della soluzione . Avrei gradito poter vedere o leggere un post similare,ma alla fine ho dovuto fidarmi dei consigli del mio unico neurone (vedi anche io ne ho uno)e per il momento lo devo ringraziare. Ribadisco che al prossimo raduno noi due non possiamo mancare ,mi farebbe molto piacere conoscerti di persona. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 11/06/2011 09:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo Libretto Al-Ko pressioni raccomandate AMC 37 Light Tipo Veicolo base Pneumatici anteriore posteriore Telaio AMC 37L 215/70 R15CP ant 5,0 atm post 5,5 atm Ruote e pneumatici pressioni max. con pneumatico freddo (bar) pneumatici tubeless Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 11/06/2011 04:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo campeggio [;)],il migliore della riviera adriatica senza ombra di dubbio. ciao sandro
Marino
Chicco at homeid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/06/2011 17:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Roby ti prego togli quegli orribili adesivi di Schiavolin. E' come attaccare un adesivo in faccia alla Gioconda. Troppo bello...vogliamo anche qualche foto dell'interno. Sono felice per Te. Carlo