quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 15/06/2011 13:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio [^][:)] ti ricordo che non fumo e non bevo superalcolici [:D][:D][:D][:D] e ricordati che : IL CARTAGO LOGORA CHI NON CE L'HAid="size3">id="navy"> e come logora claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/06/2011 14:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> reinviata con jpg ciao beppe
Carta43id="orange">
Chic GTX 48id="limegreen">
Claudiomareid="blue">
Domoid="red">
Etjid="navy">
Foggy65id="brown">
Leo74id="green">
Noi Zirelloniid="purple">
Rioplusid="orange">
Roby93id="limegreen">
Salvopriid="green">
Simon722id="blue">
Topoloneid="teal">
Whitestar2000id="red">
...---...WORK IN PROGRESS...---...STIAMO LAVORANDO PER VOI[:D]...---...id="red"> quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/06/2011 14:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Claudio per il nuovo acquisto,[:)][:p][:)][:p] come al solito superi sempre tutti, anche nell'attesa, giugno/gennaio[:)][:p][:)][:p] il mio l'avevo ordinato a fine luglio consegna gennaio[:)][:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 15/06/2011 15:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bepy52, la consegna del camper è prevista per ottobre/novembre [;)] sono io che non lo voglio immatricolare 2011 [xx(][|)] per due mesi preferisco 2012 [:)][;)] Con il conc. devo dire che c'è sintonia [:p] e speriamo che continui [8)][:D] mi ha chiesto se il mio potevo darglielo al rientro delle ferie (settembre) e loro mi consegnano un mezzo a mia scelta recente che usano per noleggio fino a quando non ritiro il nuovo[:)][^] IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HAid="size3">id="navy"> e noi abbiamo le prove [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/06/2011 15:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto le foto dei "nuovi" su Magazine... se escludiamo la meccanica, resto dell'idea che il mio Domo è ancora il migliore. Con Domo è un amore senza fine. Ciao da Gianfranco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/06/2011 15:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeee Presidente Ma da settembre a dicembre ti dobbiamo considerare un'infiltratoid="size4">id="red">[xx(][xx(][xx(] attento di non prendere il virus del portasassi che una volta infetto devi metterti i campanelli per segnalare la tua presenza[}:)][}:)] Mantenendo le distanze ti saluto[:D][:D][:D] Simon Laura dovevi controllarlo ,non è per caso che stà diventando LAIKO ,lo stiamo perdendo??[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 15/06/2011 16:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, l'ho marcato a vista ma non è servito a nulla[:(][:(][:(] LAIKO mai soprattutto perchè c'è un suo caro amico che ce l'ha e gliene parla tanto bene [:D][:D][:D][:D]poi lui è cristiano credente e praticante [;)][;)][;)][;)][;)] Scherzi a parte pensa che nel 1978/79 abbiamo iniziato proprio con il Motorpolo 9 : a quei tempi era un gioiello riservato a pochi... Saluta la mogliera ciao
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/06/2011 15:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby guarda che ti sei dimenticato del mio [:(][:(][:(][:(] saluti caro mascottino nostro wlavita
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 15/06/2011 17:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi son perso qualcosa? Il tuo non è lo stesso di Claudio? [:D] Crisi d'identità...[:D] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/06/2011 18:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che vuol dire [?][?][?][?][?] Se il presidente non ha due MH che presidente è [?][?][?][?] Se guardi le foto di Camper On Fest, vedrai il mio camper (che è uguale a quello di claudiomare), ma per gentile concessione di Paolo & C. c'è scritto WLAVITA
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 15/06/2011 18:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nelle foto ne vedo tre, uno è il nuovo Topo, l'altro è di Maury64, e l'altro che è di *****, grigio, targato EF, che non so di chi sia...[:D] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/06/2011 18:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no quelli erano in mezzo alla confusione, il mio invece era in zona VIP [;)][;)][;)][;)] Lo riconosci bene è il più lucido che c'era
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/06/2011 18:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Non ricordo bene ma se non sbaglio anche il mio e' grigio Targato EF e stava al Camperonfest [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 15/06/2011 21:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti io ho pensato inizialmente che fosse il tuo dalla posizione alta degli adesivi Carthago sulle fiancate, ma poi quando ho visto la targa...scusa ma quando l'hai presto il Cartha? Non mi sembrava da così poco! [:0]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/06/2011 21:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottobre ...da noi siamo già con EH Approposito di adesivi trovo importante sottolineare che Carthago non li cambia ogni anno come fanno tutti o quasi . Non e' bello ritrovarsi un prodotto di 2 o 3 anni superato dai nuovi colori o adesivi molte volte + brutti di prima. Il Carthago logora chi non ce l' ha .... e noi abbiamo le prove a dire il vero ci sono anche le foto [;)]