quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 15/06/2011 22:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hooooo hoooooo ma cosa ci dici mai [:D][:D][:D] Giangi hai sentito ci sono le foto [:0][:0] e noi abbiamo le parole [:D][:D] e la musica [8)][^] @Sandvick, Giulio divertiti divertiti divertivi un bacione anche a Roby [:X] e manda tutto affankulo [:I] IL CARTAGO LOGORA CHI NON CE L'HA e ora c'e la prova provante[:0][:0][;)] ma ancora non la sveliamo [:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/06/2011 21:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona vacanza Giulio [;)] Roby devo riuscire a mandarti la foto...mammia mia ma quanti siamo! Ti hanno già detto ke hai avuto proprio una gran bella idea [?] Prove?? Ma di ke parlate? Non potete lasciarci così...[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/06/2011 21:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio Rilassati e goditi questi giorni ,ogni tanto fa bene staccare la spina . Sinceri saluti a te e la tua famiglia Simon
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 15/06/2011 23:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai lo sai [}:)] fai finta di niente [?][?][:(][:D][:D][:D] [:(][:(] e so mazzate [xx(][|)] he he he [:D] IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA adesso sappiamo che ci sono foto [:0][:0] e richieste strane [:D][:D] e poi ora conosciamo*******[:0][|)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/06/2011 23:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si perchè ad ogni Agenzia viene consegnato un tot di targhe e finchè non vengono utilizzate tutte non gliene danno altre...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/06/2011 23:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, Se pensi di tenerti aggiornato il database con le foto dei camper e i rispettivi proprietari, ti segnalo una variazione che ho visto solo ora: Il Cartha che hai postato è quello che ho visionato a Modena prima di ordinarlo, ora vado a mille e sono in ritardissimo poi caso mai ti mando un aggiornamento. @ Giulio Buone vacanze anche da parte mia Un salutone a tutti[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 16/06/2011 09:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava strano infatti perché mi ricordavo che fosse bianco il tuo...[;)] Aspetto la foto [;)] Siamo appena tornati dall'Iveco: il meccanico ci ha confermato che c'è un aggiornamento da fare alla centralina del cambio, ma l'abbiamo lasciato lì e lo ritiriamo stasera perché stamattina all'accensione il computer segnalava "Avaria condizionatore automatico", probabilmente causata dal sensore di rilevamento temperatura esterna non ancora collegato. In ogni caso gliel'abbiamo lasciato per poterci lavorare con calma [:)] Ci ha garantito che per stasera è pronto [:p] Ciao a tutti e buoni km! Roby [;)] P.S: in compenso stamattina dopo averlo usato per un bel pò in manuale, messo in automatico il cambio funzionava perfettamente [:D]...ma tanto ha ammesso lui stesso che l'aggiornamento sà da fà...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/06/2011 10:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene bene ma mi domando a proposito della preconsegna ma perchè non è stata eseguita dal conc. [:(][:(] se ne sarebbero accorti [xx(][|)] Roby a proposito delle foto Laika, [;)] nell'interni vedo un po di copiazzature[xx(][xx(] Comunque sono sempre più convinto di aver fatto cosa giusta a ricomprare Carthago [:p][:p] IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HAid="size3">id="navy"> noi abbiamo le prove e abbiamo conosciuto anche "********" che chiedeva foto a chiunque[:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/06/2011 11:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN P0' A me sembra un po tanto Voglio vedere cosa diranno ora i logorati? Il Mezzo molto bello ma... Data la mole su telaio Al-Ko light che abbia gli stessi problemi tanto sollevati sui nostri, da chi è logorato? L'avantreno mi sembra bassetto da terra ,Rasaerba? Ribadisco il mezzo è bello anche se effettivamente ci sono tante similitudini con Cartha e Esterel ,i pregi e difetti li avrà come ce l'hanno tutti i marchi ,aspettiamo con ansia il responso dei futuri acquirenti. La vita come è strana ,dicono che ,chi semina vento puo raccogliere tempesta . Rompi le b[8][8]e e da buon pescatore ti aspetto in riva al fiume. Una cosa è certa non è nella mia indole accanirmi nel denigrare gli altri Marchi,e non lo farò mai, ma questo insegna che . A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Ciao Simon[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/06/2011 10:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ecco la foto per l'aggiornamento. E' la più recente completa che ho.
.
Se gli altri facessero altrettanto postando gli aggiornamenti e tu hai voglia e tempo per quest' incombenza/piacere, può essere carino.[:)]
Ciao
Antonio
PS: IL CARTHAGO LOGORA CHI NON L'HA!.
Carta43id="orange">
Chic GTX 48id="limegreen">
Claudiomareid="blue">
Domoid="red">
Etjid="navy">
Foggy65id="brown">
Leo74id="green">
Noi Zirelloniid="purple">
Rioplusid="orange">
Roby93id="limegreen">
Salvopriid="green">
Simon722id="blue">
Topoloneid="teal">
Whitestar2000id="red">
...---...WORK IN PROGRESS...---...STIAMO LAVORANDO PER VOI[:D]...---...id="red"> quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 16/06/2011 16:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Scusa, a chi ti stai rivolgendo? [:D] Ciao a tutti e buoni km! [;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/06/2011 17:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, avevo quotato Claudiomare, ma per errore l'ho cancellato al momento dell'invio. Mi rivolgevo a Claudiomare, ma anche a tutti i possessori di Carthago. (abbiate la pazienza di rileggere il mo precedente post. grazie) Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 16/06/2011 19:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 17/06/2011 09:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei hei non vale [}:)][}:)] una cassa sarebbe troppo ma due/tre matassine le desidero pure io [:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Simon e buona giornata claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/06/2011 09:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Presidente Pensa che alla festa del Radichio il nostro Comune chiude una strada per destinarla ai raduni dei camper e mediamente ce ne sono parcheggiati un centinaio ,chi la fà da leone e sempre "LA GRANDA" che da diversi anni è sempre presente con i propri associati per gustare il NOSTRO fiore rosso. Ciao Simon