quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 17/06/2011 09:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto in padella è di una squisitezza [:p][:p] prende quell'amarognolo sublime [:0][;)] poi come lo fai lo fai sempre BUONO E' [^][:)][:o)][:I] claudio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 17/06/2011 09:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon...avevi detto che la festa è a fine gennaio vero?? Ci siamo riproposti di non perderla...ci organizziamo??
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/06/2011 11:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maury Provo ad informarmi e dopo vi riferisco a me farebbe molto piacere Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 17/06/2011 09:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, Sei una persona speciale e tu sai che sono e sarò sempre a disposizione. non sono contento, ma di ++++, goditi serenamente e con tranquillità questi due giorni di mare insieme alla tua Antonella e alla Giulia (se viene con te). Ora sei senza falli e spero di seguirti a ruota. A me manca: Rifornimento Gasolio: In Progress Riscaldamento lettino gemello lato guida : Da testare quest'inverno Sistemazione logistica sensori temperatura e sostituzione di quello esterno Sostituzione chiusura difettosa Sportellone Gas Fusibili regolazione specchietti Regolazione barre di torsione (data da definire...penso dopo l'estate) Martedì ho fatto il tagliando Fiat e Mercoledì cellula. Il camper SCALPITA è pronto[:p], e sabato 25 partenza per Eurodisnay .. Il suo primo viaggio impegnativo. @ Claudio Il Radicchio di Simone è come il Cartha... LOGORA CHI NON LO HA![:D][:D] Un saluto cordiale a tutti ed in particolare ai presenti sulla lista di Roby93[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 17/06/2011 14:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio. Ho ricevuto la stampa...vediamo cosa riusciamo a fare con questo GROSSO fallo (speriamo bene e non aggiungo altro!) Un saluto a Simon che ha risolto il suo Botto![:D] Grazie ancora Antonio e a presto! Giovanni[:D]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 17/06/2011 20:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni Un ringraziamento anche a te per le dritte e sopratutto a tè per aver trovato la soluzione,quando la Professionalità si fonde con la Passione, la marcia in più ,permette di essere sempre in pole position. Grazie ancora Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 17/06/2011 21:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Simon troppo gentile![:I] Fare di una passione un lavoro non può che trarre benefici a tutti e due ed essendo a mia volta camperista mi immedesimo sul problema. (Ovvio c'è anche chi non capisce...e peggio per lui "non mi riferisco a fatti o persone di qui!") Ma non solo se io a mia volta ho un problema è ovvio che una mano mi sarà tesa, vedi per esempio il gentilissimo Antonio che mi ha fornito la stampa dell'assetto del suo camper. Con questo non voglio dire che sono il meglio (anzi![:p] ma cerco solo di dare il massimo! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/06/2011 13:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Roby ti metto in copia uno dei miei rari interventi, peraltro molto recente(12/6/2011 21,32)in risposta ai dubbi di bmw1200 "Ti tranquillizzo perchè io stò al secondo mezzo con telaio alko su cui ho montato le al-ko dynamic come Simon722. Quello attuale semintegrale Carthago c-line 4.9id="purple"> telaio light si è rialzato di circa 6 cm. regolando la barra di torsione più 5 cm. con le sospensioni in assetto di marcia normale(totale 11cm.). In questo modo l'istallatore è riuscito ad alleggerire il retrotreno che accusava circa 2200 kg.portandolo a valori più accettabili e rendendo identiche le altezze dei lati dx e sx. Prezzo in linea con il mercato e cioè 2.750 euro. Per le mie esigenze ne vale la pena anche perchè in assetto ferie ho anche 1300 kg. al traino." Così ora puoi aggiornare l'archivio fallati ed a presto spero di trovare il tempo anche per una foto. Un saluto per tutti Amerigo
quote:Risposta al messaggio di Carth 49 inserito in data 17/06/2011 23:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto quello che hai scritto,stessi risultati sull'assetto con spostamento dell'agravio di peso sull'anteriore . Soddisfazione massima ,altro mezzo. Come dici tu soldi ben spesi. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 18/06/2011 10:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando controlla tutto ma proprio tutto [:p][:p] ricordati IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HAid="size3">id="navy">[;)][;)] e ancora tanti complimenti [;)][^][:)] Claudiomare
Carta43id="orange">
Chic GTX 48id="limegreen">
Claudiomareid="blue">
Domoid="red">
Etjid="navy">
Foggy65id="brown">
Leo74id="green">
Noi Zirelloniid="purple">
Rioplusid="orange">
Roby93id="limegreen">
Salvopriid="green">
Simon722id="blue">
Topoloneid="teal">
Whitestar2000id="red">
...---...WORK IN PROGRESS...---...STIAMO LAVORANDO PER VOI[:D]...---...id="red">
Qui nell'area sosta a Bobbio [:p]
DOPO
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 19/06/2011 20:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 18/06/2011 10:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro sig Giuseppe Come va il Cartha ,oggi ero con braccina corte, detto anche Daniele eri talmente preso alla guida del pargolo che hai fatto rispondere al tuo navigatore che ti sopporta da una vita. Ciao e auguri di tante evasioni con il tuo favoloso mezzo ,goditelo con la tua famiglia[:D][:D][:D] Guarda che ci dobbiamo trovare una volta assieme al ROMPI[8][8] di Daniele Ciao Simon