quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/12/2011 14:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio, mi hai fatto ritornare il sorriso[:D][:D][:D][:D][:D] Non c'è che dire anche l'edizione speciale è super[;)] -------------------------------------- Amo la mia Patria, il suo territorio è il Mondo.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/12/2011 14:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che gnocco [:D] Saluti a tutti e buon anno a tutti i Carthaginesi e Infiltrati come me [:(] Alberto.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 31/12/2011 14:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco dai che mancano poche ore per mandare affaggulo il 2011 [xx(][xx(][xx(] Una influenza non sarà la fine del mondo specie per un FISICACCIO come il tuo [;)][:D] @Pravet, dovrebbe essere bello [:0][:0] credo che faranno solo questo colore [;)][;)] comunque vediamo quando uscirà il dettagliato [:D][:D] Alberto tu sei un infiltrato COSTRUTTIVO e non distruttivo per cui sei il benvenuto [:p][:p][:p] Ciao a tutti claudiomare
Simon
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/01/2012 03:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi domando [8)] ma dormite ancora [V][V][V] allora sveglia [:D][:D][:D][:D] A te amica mia ti mando una triplice dai dai dai [:X][:X][:X] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/12/2011 14:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Shhhhhh ti prego togli subito questa foto prima che la veda Mauri...[;)] Buon Anno a tutti! Pippo e Sasa' sono partiti ora dopo aver smaltito il buffet di ieri sera [:D] bel villaggio con centro benessere a vetrate, circondato da neve, di fronte allo scenario del Cervino [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/01/2012 17:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi ma sei arrivata [?][?][?][?][?] vabbè dai ti telefono ciao
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 01/01/2012 17:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, noi siamo ancora qui... Ci sentiamo sul cellulare [;)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 01/01/2012 23:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, non so se ti conviene parlare del tuo telo termico originale [:D][:D] ahahahaha sarà anche più bello ma come si gonfia appena arriva un alito di vento?? [:D] A pranzo abbiamo gustato il vinello DOC...niente male!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 02/01/2012 09:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domo, proprio oggi anche noi abbiamo chiesto notizie dei marocchini...so solo di un sms che dice tutto ok... giusto Claudiomare?? Un abbraccio e 2012 auguri!!
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 01/01/2012 23:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mi sembra pure giusto [:D][:D][:D] sembrano proprio belli [;)][;)] la linea la trovo molto azzeccata sulla serie S + - High line e serie E superiori 7 mt [;)] questo e' il mio parere ma aspettiamo i dettagli [;)] @Domo, Gianfranco i MARROCCHINI stanno bene [:)][^] purtroppo i contatti sono quasi nulli [:(][:(] @Maury ma pensate al telo vostro [xx(][|)][:(] e' giusto che si pavoneggia [:D][:D][:D] Ciao a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/01/2012 21:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, anche a @Maury64, mi avete tolto un pensiero. Avevo sentito di un fermo di navigazione per bruttomare. Quindi è successivo dopo la loro partenza. Un augurio a tutte le [:D]Befane[:D] dei fallati. Nonno Gianfranco
P.S in una settimana abbiamo consumato pochi chili di Gpl ....Grande Alde con le resistenze elettriche [;)]
Saluti Pippo