quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/01/2012 21:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..questo invece è il giorno della partenza [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/01/2012 22:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove stavate [V][V] vi dovevate spalare la neve da soli [:(!][:(!][:(!] ma scusate il sale [?][?][?] Non ve posso lascia' da soli [:D][:D][:D][:D] Mercoledì sono da Eagle per il controllo allestimenti [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/01/2012 22:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...qui stavamo
ma di sale ne avevano solo mezzo kg che serviva per la pasta...ahahahaha
Pippo diglielo tu che in quel campeggio se si butta il sale NON cresce più l'erba...[:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/01/2012 22:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ora capisco tutto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Io invece ero qui [;)]
Claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/01/2012 22:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci hai lasciato da soli...[?][?]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/01/2012 23:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiccaaaaaaaaaaid="navy">id="size4">[:0][:0][:0][:0] [:X][:X][:X] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/01/2012 23:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enri...ci rifaremo quest'estate [;)], la donnacamper (nonchè moglie di Pippo) spinge per la Polonia...secondo me ti può piacere [:p][:p] Questo capodanno non eravate fisicamente con noi e ci siete mancati; ma nella mente era come se ci foste...vi vogliamo bene!
quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 03/01/2012 21:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il problema è diffuso ,non sei l'unico . Ti consiglio di fare riferimento alla temperatura indicata dalla centralina Alde che è uguale a quella del set 3 indicatori nautici Optionalid="red">id="size2"> posizionati sopra il quadro comandi che forse tu non hai . La centralina elettrica indica 6/7 gradi in meno [xx(] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 03/01/2012 21:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cariben, Io ho un C-line e non ho l'Alde, io tuo MH dovrebbe (salvo che non sia l'ultimissimo tipo) avere la stessa centralina mia. Prova a guardare sul libretto di istruzioni. Per accedere alla programmazione e alla taratura devi premere durante l'accensione i tasti 2 e 3 sulla sx. Una volta attivata questa taratura vai in sequenza premendo il tasto 1 e avrai al primo step Volmetro con i tasti 2 e 3 modifichi la taratura a passi di 0,2 volt se non ricordo male per la BM Volmetro (dopo che hai pigiato il tasto 1) sempre con i tasti 2 e 3 modifichi la taratura della BS Poi con il tasto 1 vai avanti e avresti la possibilità di variare l'amperometro ma visto che non c'è lo salti con il tasto 1 Ora ti trovi alla temperatura interna e puoi variare la lettura a passi di 0,5° e con lo stesso sistema dei tasti 2 e 3 la puoi variare Con l'ultimo passaggio del tasto 1 vai alla temperatura esterna che puoi variare con lo stesso sistema. Io ho fatto tutto questo e resta in memoria la nuova taratura anche quando spegni la centralina. Non ho provato se staccando poi la BS il sistema si resetta La mia centralina è la PC-200T CA. Se la tua fosse un altro modello magari hai una sequenza diversa e allora devi guardare necessariamente il libretto di istruzioni. Ciao[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/01/2012 22:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, bella la foto eh? Mandami però anche le altre via email...le avete solo voi [:(] E il pacco [?][?] Pazzesco, spedito alle 4 di pomeriggio, già alle 9 del mattino seguente stava da voi... [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/01/2012 08:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha viaggiato con il JET privato di NAOMO per lui niente e' impossibile [:D][:D][:D] Ho dei problemi con INTERNET (sono di dimensioni grandi mi si impalla ipad) devo andare a negozio per spedirtele [;)][;)][;)] Sono ancora molto ATTAPIRATO [:(][:(][:(] Oggi vado a ritirare la rubinetteria di EAGLE 2 dove ho fatto incidere le iniziali [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/01/2012 09:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquillo non c'è fretta, mandale quando puoi!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/01/2012 09:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio ,ho fatto la regolazione diverse volte e credo che il termometro della centralina CBE è una sch... [xx(] Foto fatta ieri sera dopo 2 ore dalla nuova regolazione con riscaldamento acceso 7 --13,5
Foto fatta questa mattina 6,5 -- 13
la differenza di temperatura tra L'Alde e il termometro del set circolare nautico Carthago è sempre + o - di 1 grado / 1 grado e mezzo
Sono curioso di sentire gli altri ma se 2 su 3 mi segnano + o - 13 gradi ....
Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 05/01/2012 12:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo si hai ragione il termostato della centralina anche a me non andava bene, addirittura la temperatura esterna (quando ero sulla neve) andava a palla e mi segnava valori positivi quando fuori ero sicuramente almeno a -10. Recentemente durante il viaggio a Ravensburg mi hanno sostituito tutti e due i sensori sia interno che esterno che a prima vista pare che funzionino meglio, ma non ho ancora avuto modo di fare un bel test completo sulla neve con un termostato esterno. Quando lo farò ti saprò dire meglio. In ogni caso sarebbe opportuno che tu facessi presente al concessionario la questione con le stesse foto che hai postato qui. Io per farmi sostituire il tutto ho fatto così. Ciao[:)] Antonio