quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 05/01/2012 17:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tourer è appena uscito, su questo 3d non mi pare ci sia ancora qualche proprietario di quel mezzo (però forse sbaglio). Se chiedi qualcosa di specifico magari però qualche non proprietario ti può rispondere. Certo oggi è la vigilia dell'epifania e magari non trovi subito le risposte alle tue eventuali domande xchè parecchi sono fuori. Io ti aiuterei volentieri, ma non conosco il mezzo Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 05/01/2012 17:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direttamente non posso aiutarti però posso darti un parere perchè l'ho visto e rivisto bene sia a Parma che dal conce vicino casa . Ottima la cellula uguale a quella dei fratelli maggiori ,manca il doppio pavimento vero ,c'è un intercapedine di 9 cm efficace x l'isolamento .niente telaio Alko al suo posto il fiat special ribassato con carreggiata allargata meno stabile ma più confortevole .Il veicolo equipaggiato così considerate anche le dimensioni contenute è più leggero,maneggevole e prestazionale anche con il motore 2.3 [;)] Il mobilio anche se semplificato è sempre di ottima qualità e le piante sono geniali .Il frigo sotto il letto gemello è una furbata [:)] Difetti ? io sono uno di quelli che a giugno ha detto più volte che nella sua categoria se rientrava nei 75000 euro era il migliore ,ovviamente ero ottimista I prezzi definitivi li trovo un po alti e la tentazione di dare una sbirciatina a un C line in offerta è forte . Buona scelta ! Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 05/01/2012 23:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ero andato a Parma quasi convinto che il C Tourer fosse il MH per me ma poi mi sono ricreduto, a parità di lunghezza pesa uguale se non di più del C Line ( il telaio Fiat pesa di più del ALKO). Non avendo doppio fondo il serbatoio dell'acqua sacrifica la panca principale,la differenza di prezzo rispetto ad un C line non è così pesante e pertanto ho preferito prendere un C-Line 4.2 ....sono in trepida attesa,il conce mi ha confermato che prima di Natale era quasi ultimato.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/01/2012 21:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che invidia[:(!].Monti ha fregato mia moglie che stava per andare in pensione [}:)]Il Marocco me lo devo ancora sognare come l'ho visto nell'agosto 1981[8D][8D]Ciao e buona permanenza!! Gianni p.s. in attesa (si spera a giorni) di un C-Line 4.2
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/01/2012 07:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni... augurissimi per il nuovo mezzo e per tanti buoni km!! [;)][;)] Vedrai che non ti deluderà [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/01/2012 21:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maury, ero in attesa di nuove elo stavo per scrivere. @Nebris, anche mia moglie è stata fregata dalla Fornero/Monti. Meno male che mi consola il Nipotino, il mio nuovo AD. Cordialità Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/01/2012 14:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jani te credi ancora alle Fate? Te gavemo spiegà che la tò "Ciofeca" nò la rivava prima de Pasqua! Credi ai to amici terreni ostia!
mai vista tutta questa neve vicino casa
Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 07/01/2012 14:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma anche in questo 3D vieni a rompere i ...oni?[:o)] Cosa c'entri tu con i Carthago? Dovrai fare ammenda per molti anni per aver girato con la carriola che ti ritrovi prima di salire( anche solo come ospite)in un Cartago!![^][^][^]Al massimo ti potrà essere concesso portarti a casa un catalogo!![:p].E' proprio vero:" IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA". Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/01/2012 20:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni Lascia perdere... Spero che ti arrivi il mezzo al più presto,e magari trovarci con questa banda di matti fallati al raduno di Firenze ,e visto che io sono di Tv e tu di Pd si potrebbe fare la strada insieme . Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 07/01/2012 22:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che si sta scherzando! Nel nostro gruppo ( Camperisti Veneti) recentemente un altro ha preso un camper nuovo,lo abbiamo massacrato fino a quasi convincerlo( ha chiesto conferma al conce) che una bisarca che portava dei MH HYmer era uscita di strada al Brennero![:D]Per quanto riguarda Firenze spero proprio di venire e magari fare la strada assieme.Ciao a tutti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 08/01/2012 10:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Grandi!! L'umorismo è il sale della vita [;)] Cercate di venire al raduno...e invita anche i tuoi amici veneti divertenti!!
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/01/2012 20:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che Sergio & Noemi (che saluto cordialmente) già nel 2009 ha avuto l'onore di aver fatto da apripista a un Carthago [:D][:D][:D][:D] @Maury la babbiona si e' rotta [V][V][V][V] due diti del piede dx [:(][:(] domani si riapre indovina come sto in..ca..to..[8D][8D][8D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 08/01/2012 18:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché scusarsi [:)][^]sei ben accetto [:o)][:o)] Non avrei voluto essere nei tuoi panni quando hai appreso la notizia [:(][:(][:D][:D][:D][:D] Comunque quando gli scherzi sono scherzi sono sempre ben accetti [;)][;)] Ciao Claudiomare
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------