quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/01/2012 19:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avete permesso a SERGIO di avvicinarsi ad un Carthago? Errore gravissimo![:o)][:o)]Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/01/2012 19:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh mannaggia...Laura questa non ci voleva [V] Mi sa che è la volta che ti metti in mutua [:D][:D] Claudio ti tocca sostituire anche lei1!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/01/2012 21:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito come sono messo [:(][:(][:(] e meno male che sono PENSIONATO [V][V][V] Comunque quando il gioco si fa duro [:0] I duri cominciano a LAVORARE [:D][:D][:D][:D] @Nebris siamo stati credo una settimana insieme in Bretagna [:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/01/2012 22:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non credo ci siamo mai conosciuti,non conosco (per ora) nessuno che abbia un Carthago,in Bretagna ci sono passato nell'estate 2010 e un paio di anni prima ed ero sempre in compagnia con altri.Spero comunque ci sarà l'occasione per conoscerci. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 09/01/2012 12:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una comunissima led ,fino a 19 pollici non ci sono problemi . Anche gli Lcd , se non ricoedo male ci sono 7 cm utili di profondità Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/01/2012 13:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto la domanda perchè il concessionario ci ha detto che gli attacchi non sono standard (vi risulta?) e essendo la profondità molto limitata è difficile trovare una tv che ci vada bene e quindi ci consigliava di prendere la tv carthago (che a noi non piace).. Mario
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 09/01/2012 14:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti la profondità è veramente limitata e non è facile trovare una tv che ci stia dentro la slitta. Perchè non ti piace il TV Carthago? ( a parte il prezzo folle). Ciao. Gianni
Ciaoooooooooooo Claudio, ciaooooooooooooo Laura
Buon Annooooooooo[:X]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/01/2012 19:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo pirlone mioooooo [:X] [:D] Ben rientrato! Saluti a tutti! Alberto.
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 09/01/2012 18:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma bravi,venite in terra di Maremma e nemmeno una telefonata [?][?][?] ma in che mese siete venuti [?][?][?] ci dispiace molto non avervi visto, [:(][:(] La prossima volta mandate almeno un piccione viaggiatore.[:D][:D] Un salutone a Noemi da parte nostra Laura & Claudio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/01/2012 18:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 09/01/2012 14:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossi un conce anche io farei il tifo x quella con marchio carthago , ma figuriamoci e poi gli attacchi ? Non sanno + cosa inventarsi. Più di 1000 euri e' assurdo . Ci sono accessori e accessori da prendere originali , che poi in questo caso non lo e' visto che stiamo parlando di un comunissimo LCD marchiato ! Dopo vado nel camper e misuro ... Vi aggiorno Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/01/2012 20:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito noi le vacanze le facciamo i primi quindci giorni di settembre. Quest'anno, per problemi familiari, abbiamo fatto solo una settimana. Abruzzo, Umbria, Viterbese ed infine Maremma, dove siamo stati a trovare la figlia di una mia cugina che si è sposata e sta alla Giannella!, Così mentre si aspettava che tornasse dal lavoro, abbiamo fatto un giretto per l'Argentario, e siamo capitati a Cala Galera. Volevamo farti un'improvvistata, ma ci è andata buca! Sicuramente la prossima volta ti avvisiamo, così ci vediamo. Comunque avevamo lasciato detto ai tuoi ragazzi di salutarvi!! Ciao e alla prossima!
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 09/01/2012 21:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato [:(] noi eravamo in Puglia, i ragazzi non ci hanno comunicato nulla [V][V] Mi dispiace sarà per la prossima volta [;)][;)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/01/2012 22:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione! Mario