quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/01/2012 12:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]ciaooooo Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 08/01/2012 19:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo mi piacerebbe partecipare al raduno di Firenze dove ci si iscrive. Grazie, Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 10/01/2012 15:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Il doppio fondo nel tourer è più basso rispetto a quello del c-line e il serbatoio delle acque chiare è messo nella panca. Silvia
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 10/01/2012 17:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il C line ha telaio Alko pertanto i serbatoi sono nel doppio fondo,in cellula ci sono botole profonde( altro che 17 cm).Nel Tourer( telaio Fiat) il serbatoio dell'acqua è nella panca e pertanto si perde non poca capacità di carico. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 10/01/2012 17:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel catalogo del C-line e' scritto che il doppio pavimento ha un'altezza di 170mm e ci sono vani accessibili tramite botole profondi fino a 400mm, i serbatoi sono nel doppio pavimento. Nel catalogo del Tourer e' scritto che il doppio pavimento ha un'altezza di 64mm e nella zona living 170mm, ci sono vani accessibili solo nella zona living, il serbatoio dell'acqua (pulita) e' all'interno della panca della dinette. Almeno questo trovo scritto nella versione che ho io. Di persona non ho misurato le altezze del doppio pavimento ma ho visto il serbatoio dell'acqua sotto la panca del Tourer e i vani piu' ampi del C-line. Silvia
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 10/01/2012 17:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, pensi di farlo pesare quando te lo consegnano? Personalmente pensavo di farlo pesare a vuoto e poi di ripesarlo dopo averci messo dentro tutto. Giusto per rendermi conto della realta'! Mario
tp://i56.tinypic.com/2woc8yc.jpg ">tp://i52.tinypic.com/2wez2ty.jpg ">tp://i53.tinypic.com/vyukvp.jpg ">dono i Piedini elettrici e altro [;)][;)]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/01/2012 19:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zozzonero [:D], l'S-Plus vero e proprio è stato prodotto a partire da settembre 2008, quando (oltre all'introduzione dei C-Line) è stata effettuata la divisione tra E-Line (su Ducato mono e biasse) e S-Plus (su MB Sprinter o Iveco Daily), prima di questa divisione le due serie erano insieme a formare l'unica serie denominata "Chic I", che perciò comprendeva modelli sia su Ducato che MB e Iveco. Di conseguenza l'S-Plus è stato prodotto dal settembre 2008 al settembre 2009 col muso vecchio, e da settembre 2009 ha il muso nuovo che ora è in comune tra E-Line/S-Plus/High-Line. Se ti serve altro, chiedi pure [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/01/2012 18:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male che fanno solo il 50[:D] così non corro rischi [:X][:X] dai Claudio racconta su su... IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO EAGLE [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2012 19:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie, mi sa che ora vi riempio il 3d di S-Plus [:D] [:D] Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/01/2012 19:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi...[:D] Povero Eros, sarà in astinenza, se non sbaglio gli dovrebbe arrivare per aprile/maggio [:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/01/2012 19:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però non so se vuole quelle del vecchio o quelle del nuovo. Io ho solo quelle del vecchio (di nuovi non ne ho ancora visti in giro [:0] Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/01/2012 19:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il più grande spettacolo dopo Eagle e' Eagle II [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/01/2012 18:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me oggi hanno detto qualcosina in piu' e te ne sai qualcosa eh?[:D][:D][:D] Eros _______ Trilly :-) _______