quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/01/2012 14:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto ma molto piu' bello. Quello bianco lo trovo un po' troppo Dethleff-Style. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/01/2012 17:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby tutto vero [;)] cambia la serigrafia esterna (devo dire bella) [:p][:p] i mobili sono di colore noce che a me personalmente non piacciono [;)][;)] Ragazzi mentre mi facevo due sane risate guardando il film LA BANDA DEI BABBI NATALE, ho letto un intervento e parole non furono mai così ad HOC [:D][:D][:D] la FINOCCHIARO che dice a Giacomino : "SPOSTI LA LINGUA CHE DEVO PASSARE" molti di voi non capiranno, non scambiatemi per un matto [:D][:D] [;)] Leggete leggete leggete [:D][:D][:D] Buona serata Cartaginesi DOC
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/01/2012 19:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo di aver capito [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/01/2012 19:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)][:o)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/01/2012 17:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che sia vernice e non adesivi; nel secondo caso mi cadrebbero le braccia e… non solo. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/01/2012 20:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio ciao, al 99% ti dico che sono adesivi [;)] anche in campo nautico vengono fatte queste applicazioni [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/01/2012 21:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, e basta vedere i Liner de Luxe che hanno presentato in fiera a settembre, hanno la stessa (o quasi) serigrafia, e se non ricordo male erano proprio adesivi applicati [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/01/2012 21:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm, potrei capire e capisco dei filetti, dei motivi ornamentali; ma dei fascioni cosi' alti li preferisco in sana vernice. Se rovini una parte di adesivo (ndr. strichi un ramo) ti tocca cambiare tutto mentre con la vernice ed un buon carrossiere rimedi in maniera MOOOOOOLTO piu' economica. Nun me piase... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/01/2012 13:31:36 (> Non so risponderti anche perché non conosco il costo [;)] Pero' vedo che ricorrono sempre piu' spesso a questa tecnica applicativa [;)] Claudiomare P.s. Guardati che lavori fannoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.decorgraph.it/
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/01/2012 19:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...invece io approfitto per un saluto al presidente e consorte! [:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 13/01/2012 19:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e wlavita siamo sempre felici di leggerti e oggi come sai ti aspettavamo [;)] Come al solito una serie[:X][:X][:X] Claudio
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/01/2012 14:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,Scusami ,solo dopo mi sono reso conto [:I] Se non disturbo più tardi quando ti fa comodo ti chiamo Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/01/2012 14:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2012 21:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Marocchino [:D][:D][:D] So che tutto e' andato bene[:p][:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2012 21:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>