quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2012 21:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati ! La foto e' perfetta x farci rosicare [:D][:D] Bella! Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2012 21:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, finalmente ed ora sotto con i racconti prestando particolare attenzione a descrivere moooooolto bene come avete rasato la sabbia per fare la pista [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/01/2012 14:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby ti racconto la mia esperienza . Prima di partite x le. Vacanze di natale ho provato il riscaldamento e ho sentito anche io il rumore simile alla bollitura .Ho verificato il livello e era al di sotto del minimo , ne ho parlato qui .Ho aggiunto poco più di mezzo litro di liquido e ho superato di un centimetro la tacca max .Partiamo ,arrivati in Val d'Aosta controllo e il livello era salito almeno di 2 centimetri sopra quello lasciato da me .Quando ho messo il liquido ho acceso e provato a far uscire l'eventuale aria dalle valvoline di sfiato che non ho trovato X fortuna . Le variazioni di livello sono strane e francamente non so darti consigli ,prova a vedere se c'e aria nel circuito .Il livello ,ho controllato ieri sera e' rimasto alto Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 15/01/2012 17:53:03 (> Pippo ciao [;)], prima di riportarlo al rimessaggio abbiamo aperto casualmente la botola centrale del doppio pavimento, che si apre su un gavone che noi utilizziamo come scarpiera, e abbiamo trovato una discretà quantità di un liquido che sembra essere proprio quello dell'Alde: a questo punto mi viene da ipotizzare una perdita lungo le tubazioni. Dal momento che tra qualche giorno (non abbiamo ancora l'appuntamento) lo portiamo dal concessionario per fare dei lavoretti, faremo fare a loro un controllo della rete di tubi per vedere se c'è qualche perdita. Buona serata [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/01/2012 21:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non bene, benissimo [;)] Ero un pò preoccupato in quanto il camper non ostentava falli. Per fortuna che, seduto sul trono, mi sono accorto che due viti della porta del bagno si erano allentate. Felice ho preso il cacciaviti ed ho riavvitato il tutto. Non vorrei mai essere cacciato dal club [:D] Le pneumatiche si sono comportate eggregiamente [:p]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/01/2012 19:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento ma preoccupato anzi preoccupatissimo [^][:)][V][V] Se sono diventati così perfetti [:0] dovrò alleggerire il MH di tutta l'attrezzatura che normalmente mi porto dietro comprese le TAZZE a SEGA [:D][:D][:D][:D] Che facciamo [?][?] in mano al nostro meccanico mettiamo FIORI invece del cacciavite [?][?] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/01/2012 20:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2012 21:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wei giargiana... era ora che tornaste [;)] dai raccontateci qualcosa [:p]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 16/01/2012 17:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' in crisi d'astinenza da Cous Cous[:D][:D]. Nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 16/01/2012 18:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bono quello, me ne farei una scorpacciata con le verdure [:)] la cucina marocchina è tra le migliori del mondo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 16/01/2012 17:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangiotta [;)] Che debbo raccontà ? Bisognerebbe chiedere al Topolone di peluche che ci hai regalato. Ha seguito tutto il viaggio con molta attenzione [:D]
quote:Risposta al messaggio di Friso inserito in data 16/01/2012 21:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si che hanno spaccato i vetri [:(][:(] credo che sia quella la cifra [V][V][V] Comunque quando i spacca vetri leggeranno vedrai che ti risponderanno con precisione [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 16/01/2012 19:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Couscous vegetariano
Tajine
[:p]
quote:Risposta al messaggio di Friso inserito in data 16/01/2012 21:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò meno di 3000 € in Carthago. Circa 3500 in Italia. 3800 mi sembra molto ma con i tempi che corrono e l'inflazione che galoppa non mi stupisco più di niente [}:)] Ciao