quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 16/01/2012 19:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche foto di cibarie in un posticino che lascio a voi giudicare. Poche foto per non infierire troppo [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/01/2012 14:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma.. scusate, vorrei capire...Ho sostituito il C 4.9 con un E 50, "dovrebbe" arrivare per inizio/metà febbraio e già da ora anticipano un restyling? Ho un veicolo obsoleto ancor prima di poterlo utilizzare? Possibile che il conc. alla stipula del contratto (inizi novembre) non fosse al corrente, o di proposito ha preferito tenermi nascosto questo "piccolo" dettaglio?.. Mi sa che ho fatto prorio un bell'affare...[:(][:(][:(] Vale
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/01/2012 22:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vale 63 inserito in data 17/01/2012 17:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale ciao, vengono commercializzati solo 20 esemplari per il mercato Tedesco [;)] Gli interni sono uguali cambiano solo il colore del mobilio sono in Noce, mentre l'esterno e' come il LINER che devo dire molto bello [:p][:p] tutto il resto e' uguale [;)] pertanto non hai preso un modello obsoleto [|)][xx(] Complimenti mi piace assai ma io sono patente B [V][V] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/01/2012 15:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto come avevo detto a Vale 63 e' molto bello, l'interno e' quello di produzione [;)] i mobili sapevo che erano di Noce Col parla di Castagno poco cambia [;)][;)] mentre secondo me l'esterno e' molto bello[:p][:p] @ Gabriel come al solito BELLISSIME FOTO [:p][:p] Claudiomare
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/01/2012 18:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va be.. questa limited edition, sarà sicuramente un'anticipazione della prossima linea 2013 (solo che un conto vederla come solito a fine stagione, un conto ora).. Grazie Claudiomare, prossimamente avrò necessità di ulteriori consigli in merito alle modifiche da eseguire, sopratutto inerenti l'impianto elettrico Ciao Vale
quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 17/01/2012 18:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mariella ringrazia [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/01/2012 19:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marinaio di acqua dolce [;)] Ma sto Eagle II lo partorisci o no [?] Io farei un cesario [:D]
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2012 20:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ci sono grossi problemi con la Finanziara [:0][:(][:(] Speriamo di risolvere il tutto prima della fine del mese [xx(][|)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/01/2012 20:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, Nel mio caso nessun consumo vistoso. Se hai un piccolo consumo non mi preoccuperei. E' un circuito aperto con vaso di espansione ed è normale che ci sia una evaporazione della parte acquosa. Il liquido glicole-acqua viene scaldato a più di 70 °C. Consumare 1/2 litro in meno di un mese è anomalo per cui, a mio avviso, hai una perdita ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/01/2012 21:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] [?] [:(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2012 22:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL PIU' GRANDE SPETTACOLO...[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/01/2012 21:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperem, siamo in piena speculazione Ti conviene andare su con la 24 ore __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/01/2012 09:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ...e se poi si fa accompagnare da Naomo risolve tutto [;)]