dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/01/2012 10:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Infatti questo ho fatto [;)] sto aspettando una 60na di questi ventaglietti VERI e non quelli della LINDT [:D][:D][;)]
con tutte quelle modifiche fatte sul pianale mi ci vogliono tanti ventaglietti [:p][:p][:p]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/01/2012 11:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 ventaglio => 9 x 500 = 4500 60 x 4500 = 270000 € Che ninchia hai combinato. Hai fatto rivestire il pianale di oro massicio [xx(] Questa attesa ti fa male [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/01/2012 12:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'attesa fa male a te, figurati a me [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono in sala travaglio preparatevi alla nascita [:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(] BENTORNATI so tutto e di più per cui sono felice per voi ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 18/01/2012 14:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non fa male. Parlavo alla tua dolce metà... Si, il viaggio è andato veramente bene. Ciaoooooooooo [^]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/01/2012 19:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby ,scusami se ti rispondo solo ora , vi leggo poco sono in Romania E' stato il mio primo rabocco , circa mezzo litro dopo un anno di utilizzo . La cosa strana e' che dopo una settimana dal rabocco il livello era più alto rispetto a come lo avevo lasciato Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/01/2012 12:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si Naomo ha voluto proteggere il pianale placcandolo in oro [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/01/2012 10:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così è successo [:)] telefonato ieri a mio cuggino Naomo tutto risolto e stamattina portavano i documenti alla Motorizzazione Italiana [:p][:D][:p][:D][:p][:D] Sembrerà strano, per la riservatezza non faccio il nome [:D][:D] ogni qualvolta che ci sono delle incertezze/problematiche [:0] telefono a costui e in un attimo si risolve tutto [:D][:D][:D][;)][;)] Grazie di esistere [:)][^][:)][^][:)][^] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/01/2012 12:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che lo sapevo...[:D][:D] quindi tra poche ore avrete la targa!! [;)][:)] Che ne dite di un piccolo rodaggio puntando verso nord??
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 20/01/2012 11:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finiti i lavori sul mio E 44, manca solo lo scambiatore per il preriscaldo motore. E' stato già omologato e giovedì dovrei avere le targhe[:)][:)][:)]. Poi si parte!!
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 20/01/2012 11:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te! per noi continua l'attesa...[:(][:(][:(] Mario PS pensi di pesarlo a vuoto?
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 20/01/2012 12:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper andrebbe sempre pesato in quanto è un dato importante ed è fondamentale conoscerlo. L'E line 44 telaio Heavy e motore 3 litri senza accessori pesa a vuoto ( senza bombole, no acqua neanche nelle tubature e con 5 litri di gasolio ) 3340 kg. Questa è la pesata di un E 44 senza cambio automatico e senza optional particolari, ossia come fatto da Carthago e sceso dalla bisarca. Un E 44 con le sospensioni pneumatiche, la satellitare, la Tv ed il gavone con rivestimento alle pareti e alluminio nella parte bassa pesa 100 kg in più ossia 3440 kg. Questi sono dati reali e non da catalogo.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/01/2012 12:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo. Quando arrivera' il nostro vorrei pesarlo prima a vuoto e poi in assetto da vacanza anche per sapere come stanno le cose realmente. Mario
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/01/2012 12:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I conti non mi tornano[:I] Non so se è cambiato qualcosa, ma da catalogo 2012 a me risulta che il peso a vuoto con motore 2,3l, heavy, senza conducente, acqua, gas e gasolio, è 3080 kg se aggiungiamo il 3000 (50kg) il peso diventa 3130 Kg. In ordine di marcia (conducente 75Kg, pieno di gasolio, acqua al 90% e 1 bombola gas in Al) da catalogo pesa 3390 kg e che con motore 3000 si arriva a 3440 Kg (+/- 5%). Sicuramente lo peserò appena uscito dal concessionario almeno saprò a quali sanzioni potrò andare incontro![:(][:(] Marcello
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 20/01/2012 13:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sull'ultimo camper non ho messo il tendalino anche se la moglie mi sta rompendo le [8][8] e mi sa che lo mettero. La Dometic è uscita con un tendalino da 4 metri che pesa, secondo loro, solo 33 kg. Mi sembrano pochi e sto aspettando conferma da loro. Ti accorgi che certi optional sono veramente comodi quando non gli hai più [:(] In ordine di marcia con due persone all'interno siamo da galera... in assetto da vacanza...[xx(][xx(][:(!]
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 20/01/2012 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buttati che è morbido [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 20/01/2012 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo talvolta i camper vengono omologati e quindi pesati senza frigoriefro (ed un 150 lt con freezer pesa eccome) per non parlare di quelli a cui montano mobilio con pannelli a nido dì ape ecc. ecc. I pesi dichiarati sui cataloghi io li prendo sempre mooooooolto ocn le molle. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/01/2012 19:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, finalmente !! [:)] Se ti danno una manovella per caricare una molla… pesa 2987 kg… manca il motore [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio