quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/01/2012 10:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la cronaca: pesata effettuata in occasione del montaggio delle Alko dinamic. C line 4.9 con - tendalino- viesa - piedini tesa - parabola - serbatoio acqua supplementare 90lt - pieno carico escluso pax e 2 bici kg.4.122 [xx(][:p] [:o)] L'omologazione è a 4.25 qli Per Simon-- hai un volante spettacolare[8)] [8D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/01/2012 17:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel ci vuole collegamento tra la calza e i radiali Ad ogni modo se vuoi fare una prova empirica ,se hai l'antenna come la mia prendi quattro strisce di alluminio adesivo quello che usano sulle canne fumarie le applichi a ventaglio partendo dal disco zincato ,la resa delle fasce è maggiore del tondino o del filo di rame PROOOOOVA Altrimenti c'è sempre il grande Maestro Alvaro Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/01/2012 21:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo farò [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/01/2012 20:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa e' bellissima ! Notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maestro Pino inserito in data 21/01/2012 13:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 4.2 non lo conosco [:(][;)] il 44 si [:)] come si guida [?] ma io credo che la scelta è soggettiva sono due mondi diversi io personalmente preferisco il MH ma è un mio giudizio [^] claudiomare
g-responsive" src="https://i43.tinypic.com/2hzmkhf.jpg">
il disimpegno facile
In abbinamento all'ESP puoi avere il Traction Plus, che ti aiuta a disimpegnarti quando l'aderenza non è ottimale. È un sistema elettronico, che non appesantisce la tara del tuo Ducato. Quando – ad esempio - fai fatica a partire sull'erba umida del mattino, premi il piccolo tasto in plancia, e il Traction Plus trasferisce la coppia alla ruota anteriore con più aderenza. In questo modo la tua partenza è facilitata e ti disimpegni in situazioni altrimenti complicate. Il sistema può essere attivato solo fino a 30 km/h.
Con questo accessorio (avendo le gomme M+S invernali) non dovrei aver bisogno delle catene [?]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/01/2012 07:31:12 (> Quindi d'ora in poi parcheggerai in piazzole che ti permettano di stare con una ruota sull'erba e una sull'asfalto?! [:D][:D][:D] Ricordo nell'agosto 2008, in Olanda, in un campeggio in cui tutte le piazzole erano su erba alta 5/6cm e aveva piovuto tutta notte (eravamo col Kreos), la mattina il camper italiano a fianco a noi, un Arca SuperAmerica su Ducato (entrato di muso in piazzola, noi invece di sedere), ha fatto di quei numeri per mezz'ora per uscire da quella piazzola, le ruote hanno cominciato a slittare subito, inoltre lui accelerava sempre di più e ha scavato in pochi minuti delle fosse da cui non riusciva più ad uscire, provato con tavole di legno, niente; abbiamo provato anche a spingerlo dal muso in 5 persone, niente; alla fine è arrivato il titolare del campeggio col trattore e l'ha trainato sull'asfalto [:D]. Noi abbiamo messo in moto 5 minuti dopo e siamo usciti senza avere il benché minimo problema [:p]...IVECO FOREVER [:p][^][;)] Ciao a tutti e buona giornata [;)] P.S: Claudio, augurid="blue">i per stasera!id="blue"> [;)][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/01/2012 12:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si stasera nemici ma AMICI gemellati e che vinca il migliore [:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/01/2012 14:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCANSATEVE [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/01/2012 15:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Roby hai posta [;)]
https://sites.google.com/site/c...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/01/2012 16:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby hai posta ed è più interessante di quella dei banditi piemontesi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/01/2012 17:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu hai posta perché ho scoperto che ti hanno datto un 44 tarocco [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/01/2012 17:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> haha, Il mio è bbbbuono. Sono gli altri che sono farlocchi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/01/2012 17:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/01/2012 17:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlavate di 44 farlocco [:0][B)][:p] Eccomi [8)][xx(][|)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/01/2012 17:57:14 (> Claudio aspetto la foto di Eagle II da mettere in Photogallery sul sito Cartaghisti né! [;)][:p] Così come aspetto tutte quelle di coloro che vorranno contribuire a rinfoltire la photogallery id="size2"> id="red"> [:p][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/01/2012 17:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse lo ritiro questa settimana [;)][;)] speriamo [|)][|)][xx(][xx(] Quando arriverà al suo nido te lo massacro di clik [;)] Fammi un piacere togli quel c*****o di colore dal sito e mettici un bell' azzurro o celeste fai te [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/01/2012 18:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho deciso io, faceva parte del tema delle palme, e siccome mi piacevano le palme [:D]