quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2012 15:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao belli!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/01/2012 16:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli [xx(] Se vuoi ti consiglio un buon oculista [;)] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/01/2012 20:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli... dentro!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2012 15:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:"non è sbagliato aver scritto meccanico in quanto si parla di cambio ROBOTIZZATO">> @Claudio non vorrei insistere [:0][:0]...
ti garantisco che anche questo è robotizzato [:p][:p].
Marco [:)][:)]
Roby [;)]
[b][url]="https://sites.google.com/site/cartaghisti/home">Sito Cartaghisti[/b]
-------------------------------- quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/01/2012 22:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio mi ha detto che ha assicurato quelli della motorizzazione che userà il cambio solo in version manuale, allora il libretto va bene così com'è[:D][:D][:D][:D][;)]. A parte gli scherzi, nel mio precedente camper, un esterel su mercedes 316 con cambio robotizzato, l'indicazione sul libretto era " cambio meccanico" mentre sul mio attuale camper non è neanche specificato. Probabilmente sono indicazioni accessorie che vengono inserite a giudizio delle singole motorizzazioni, infatti quelle obbligatorie richieste dal ministero competente sono indicate con dei codici ben precisi. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/01/2012 21:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/01/2012 20:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...pensa che già indosso i multifocali fatti per le talpe [:I][:I] ciao Gabriel
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 31/01/2012 00:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, Non sono io ma Simon che ha montato i fari allo xenon.
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 30/01/2012 21:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non c'è alcuna antenna: Tv Alphatronics M19ew led fullHD ma no DVB integrato, predisposizione antenna e sistema di estrazione da dietro il cuscino della dinette. Ciao marcello
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/01/2012 15:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie per il consiglio [;)][;)] Vediamo le catene sono a bordo, le gomme sono m+s ed e' corredato della funzione ESP TRACTION PLUS [:0][:0][:0] posso andare anche in NORVEGIA [:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/01/2012 23:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marino è strano che nel tuo libretto non venga menzionato il tipo di cambio perche' è una cosa importante in sede di omologazione ,visto che vengono cambiate alcune componenti meccaniche del motore,e non solo un attuatore,tante vero che manca anche il pedale della frizione[;)].
.
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/01/2012 19:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai... giochiamo come si faceva con le figurine quando eravate belli e giovani ( io lo sono ancora [;)] ) Carthago mangia la figurina del Kokordo battendolo sul dato potenza/tara. Preparati che vengo a prendere il mio Kokorde [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2012 19:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello era il dato nel lontano 2009[:D]. oggi dovrebbe essereun 67/c23 +o- con altri 5/6kilogrammetri in piu[:D][:D][:D]. ti sei dimenticato che siamo a modena[:D]. terra di motori[:D][;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2012 19:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> topolo se ben ricordi il mio carthago chic a51 su mb aveva 195hp[:D]. ed era il lontanissimo 2003. mi sa che ti ho rimangiato.[;)][;)][;)][;)] ciao sandro KoKorde Forever
Roby [;)]
[b][url]="https://sites.google.com/site/cartaghisti/home">Sito Cartaghisti[/b]
-------------------------------- quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/01/2012 20:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo messi mali. Pensiamo solo al mangiare [;)][:D][:D][:D]