Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!
id="red"> --------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/01/2012 20:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, devi rompere le [8][8] a quelli che hanno detto di volere partecipare al raduno di Firenze ma forse non hanno capito che è necessario mandare conferma a te...e sono parecchi [;)]
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 31/01/2012 00:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio Per i fari tutto OK funzionano benissimo è un'altro guidare alla sera Per i lavafari ho intallato un serbatoio supplementare con relativa pompa,ma non mi soddisfa tanto ,sto studiando il sistema per installare un impianto originale FIAT . In concessionaria mi hanno detto che è un lavoraccio e per il costo [?][?] Mi sono studiato l'impianto elettrico della pompa del tergi e mi par che aggiungere la pompa tergifari che funzioni temporizzata all'azionamento del tergi, non sia proprio un'impresa. Quando finisco il lavoro descriverò il tutto con foto dati tecnici prezzi e normative sul sito by Roby https://sites.google.com/site/cartaghisti/home Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 31/01/2012 20:45:56 (> Ciaoooo Simooon [:D][;)] Mi daresti un tuo parere sulla mia domanda relativa ai tergicristalli? Grazie 1000[;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2012 20:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/01/2012 20:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei semplicemente Grande id="red">id="size3"> @Gabriel in effetti è come dici tu ...c'è un po di gente che latita [;)] Intanto sto invitando tutti via mail singolarmente . Alcuni mi hanno risposto ,saluto gli amici che ringraziandoci x l'invito mi hanno manifestato il loro dispiacere a non poter essere dei nostriid="red">. P.S. intanto la lista dei partecipanti aumenta ...siamo 13 [:p] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/01/2012 20:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Non puoi fare nessuna modifica al tergi perchè rientra nell'omologazione del mezzo. allego relativo Regolamento (UE) n. 1008/2010 http://europa.eu/legislation_summaries/internal_market/single_market_for_goods/motor_vehicles/motor_vehicles_technical_harmonisation/mi0066_it.htm puoi eventualmente cercare delle spazzole più performanti. Mi dispiace non esserti di aiuto Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 31/01/2012 21:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hoooooo [:0] Bobo settete [:D][:D][:D] tutto tranquillo [?][?][?] Tempo permettendo domani hoohoohoo [:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 31/01/2012 21:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2012 22:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 31/01/2012 17:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello, ..ed io che pensavo di trovarci anche una Tv privata che trasmettesse solo x me,per mille eurini!![V] Quindi x ricevere il segnale digitale dovrei aggiungere un decoderino e l'antenna...ma quale antenna?? Altrimenti posso solo guardare i dvd,sul lettore in plancia,se ho capito bene,che tra l' altro dovrebbe essere collegato al monitor tv,quindi agli altoparlanti[?][?] Grazie mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 31/01/2012 22:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio hai posta [:)] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 31/01/2012 22:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato ( o meglio trasbordato dal vecchio camper) la Teleco Sat con relativo decoder. Se hai optato per la radio del pacchetto inserendo un DVD puoi vederlo sul TV e con gli altoparlanti della radio.
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 31/01/2012 22:41:35 (> Ciao Fabio, il problema non è affatto presente dal lato conducente [;)], poiché la spazzola di sinistra pulisce quasi tutta la porzione di vetro a vista del conducente; il problema è sul lato passeggero, la spazzola infatti passa proprio davanti all'altezza degli occhi, lasciando una parte pulita e una sporca, e dopo un pò è fastidioso per gli occhi [B)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 31/01/2012 21:58:42 (> Grazie delle delucidazioni [;)] Anche se....mi veniva un dubbio...chi andrà mai a controllare se il sistema dei tergicristalli è quello originario o meno? [:D][:I][:D][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2012 23:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va che sei un bel testone [;)] Se più di una persona ti dice che nel caso di cambio robotizzato viene trascritto sul libretto la dicitura cambio automatico significa una sola cosa. C'è stato un errore da parte della Carthago oppure da parte della motorizzazione. Che poi sia ininfluente è un'altra cosa e la descrizione della Fiat non centra nulla. Io al tuo posto non mi preoccuperei per niente ma devi imparare a non fidarti ciecamente di quello che ti può dire un concessionario. Quelli pur di non avere rogne sono capaci di tutto [:(] Adesso vai tranquillo a ritirare la bestia e facci sapere le prime impressioni.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2012 23:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sono stato frainteso [:(] non credo di essere portatore di verità anzi..., volevo solo dare dati certi [;)][;)]. Marco [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2012 09:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto mi risulta il cambio robotizzato puo' essere anche definito meccanico in quanto e' un cambio meccanico che agisce tramite degli attuatori elettromagnetici da cui ne deriva la denominazione robotizzato. Un cambio automatico e' prevalentemente un variatore e pertanto varia automaticamente il rapporto, volendo anche senza soluzione di continuita' (vedi ad esempio il variatore del Ciao Piaggio, accostamento blasfemo, ma rende l' idea) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/02/2012 11:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo anche un cambio automatico è composto da parti meccaniche ( non è frutta [:D] ) Si sta solo cercando di capire come deve essere la dicitura sul libretto di circolazione e non mi sembra che ci siano dubbi in riguardo. Poi se si può scrivere anche cambio meccanico tanto meglio.