quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/02/2012 07:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby Se è quella di destra che ti crea il problema di pulitura ,cambia la spazzola e verifica gli ingombri a riposo (quanto manca da fine spazzola e fine cristallo ) e se lo spazio te lo permette sostituiscila con una più lunga probabilmente la lunghezza della della parte rivolta verso l'alberino dovrai regolarla tagliandola se serve. Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/02/2012 12:50:23 (> Prossima visita in rimessaggio controllo se è possibile come ingombro [;)] Ma le lunghezze sono standard? Se sì, quali sono? Grazie [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 01/02/2012 06:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cla, vorrei solo vedere la Tv in digitale,possibilmente con una semplice antenna,una portatile da interno o anche una da vetro,ho letto in qlk post che è possibile applicarle ad uno dei vetri,quindi avrei pensato di applicarla al maxi oblò ([?][?][?]) La Tv,inteso come monitor,ha gli altoparlanti suoi,o funzionano soltanto i (credo) 4 dell'impianto audio?? Sai,dovrei ritirarlo mer p.v. e vorrei avere le idee chiare una volta in concessionaria su cosa far montare. Grazie mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2012 12:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un palese errore ,o di traduzione o di trascrittura ma in tutti i casi bisogna riaggiornare il libretto a spese del concessionario o della carthago ,e non a carico del proprietario. l'uso di attuatori comporta varie modifiche fra cui l'assenza della frizione ,deve essere scritto cambio automatico come anche nella maserati e altre autovetture che sono robotizzati. ciao topo. per una persona precisa come te e strano accettare un errore cosi'[;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/02/2012 11:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ciao, è stato un mio errore non scrivere a chi mi riferivo per evitare le solite storie che sono ormai venute a noia a tutti, ma quella persona non sei certo TE [;)][;)] Il mio riferimento era per ssandro che, come al solito entra e spara conclusioni come se solo lui fosse il portatore della verità [;)] Scusami se ti ho offeso, era l'ultima delle cose che volevo fare [^] Oggi sono andato a ritirare Eagle II e per mera curiosità sono andato a vedere il vecchio libretto dove viene riportato cambio meccanico, arrivato a casa ho controllato anche quello della smart è anche lì c'è scritto cambio meccanico [:0] Stamattina ho parlato con il Funzionario motorizzazione di Pisa e mi ha detto che, quello montato sul nuovo MH è un cambio meccanico.[xx(][|)] Ieri ho riportato parte di una circolare di Fiat e anche lì si parla di cambio meccanico [V][V][:(!][:(!] Vabbè che sono un FALLATO, ma capitano tutte a me e a Marino 2 [:0][:0] [?][?][?][?] Il grande TOTO' direbbe "ma mi faccia il piacere" [:D][:D] Sandro, senza polemica, ma ti consiglio di continuare a parlare cene e colazioni, forse è meglio [:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i41.tinypic.com/709jqs.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/24fkwu9.jpg ">tp://i40.tinypic.com/ra5m3c.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/sl2zhs.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/sv521e.jpg ">altrettanto belle e SERIE [:p][:p]
ecco qua di seguito come oggi ho trascorso la giornata [:o)][:o)]
sono partito con questo ARCOBALENO che mi seguiva però non vedevo scritto 61
dopo circa 150 km ecco cosa mi aspettava
il mio piccolo è uscito dall'incubatrice perché ha recuperato il peso e come degno figlio del Presidente dei Fallati, nonché di un Ambasciatore è stato coccolato e preparato da tutto lo STAFF di CaravanBacci che non hanno risparmiato di addobbarlo con palloncini e coccarda. Hanno talmente esagerato che hanno voluto ricreare l'ambiente naturale di Ravensburg spargendo quintali di NEVE tutto intorno[:D][:D]
Finiti i festeggiamenti finalmente ce lo siamo portati a casa guidando con il CAMBIO MECCANICO ed ora eccolo qui in tutto il suo splendore [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2012 16:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, non mi sono offeso ... ci mancherebbe [;)][;)]. Marco [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2012 16:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parliamo di cose belle e guardiamo "cose" belle, ci vogliono gli occhiali da sole [8D][8D] (non per la neve) tanto è splendente. Congratulazioni [:p][:p] e complimenti allo staff del Concessionario per la presentazione. Marco [:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2012 16:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti.. veramente bello, sopratutto di colore grigio... So che è presto per chiederti ciò, ma come primo impatto, qual'è stata la sensazione alla guida? Motore e cambio? Vale63
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2012 16:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non doveva nascere femmina [xx(] Nun me piace più [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vale 63 inserito in data 01/02/2012 18:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale ciao, no non e' presto e ti dico che comunque ero già contento del mio 44 vecchio, si fa per dire, aveva 2 anni [:)] ma questo e' bellissimo e seguendo il consiglio di MICHAEL CHE RINGRAZIO ho aspettato che uscisse € 5 e non sono stato deluso.[;)] Il motore oltre che + potente e' anche più silenzioso, non si percepiscono più scricchiolii vari e tantomeno quelle rintronate sull'avantreno che hanno obbligato molti di cui anche io, a montare le molle M11 e ad avere accorgimenti vari[8)][^] Ti assicuro che non mi sono accorto quando prendevo buche o cordoli in quanto percepivo un certo mollegiamento [:p][:p] speriamo che duri [:o)] Per gli interni, belli erano e belli sono [;)] Devo comunque fare un grande ringraziamento alla serietà della CaravanBacci e in particolare ad il Signor Cristiano che ha dimostrato professionalità e competenza GRAZIE a queste persone riesci a ritrovare la fiducia nel Concessionario [^][^] @Topolone, Gabriel hai ragione l'ecografia aveva diagnosticato il sesso femminile e infatti l'aveva,o chiamata OLIMPIA, ma davanti ai fatti abbiamo dovuto chiamarlo EAGLE II e lo vedi bene se guardi sopra il tetto [:D][:D][:D] Claudiomare
font>id="size4">[:D]
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 01/02/2012 19:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, grazie sai il parto e'' stato lungo,pero' valeva la pena [:D][:D] senza dubbio sarano 6,99 di felicita' e spensieratezza [;)][;)] Spero di poterti vedere al raduno di Firenze ci conto proprio. Dai un bacio da parte nostra ad Alessio Ciao ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2012 16:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio complimenti BELLA CREATURA Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2012 16:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio e Laura Complimenti per Eagle II. Un abbraccio Antonio