quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2012 16:49:49 (Visualizza messaggio in nuoa finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 01/02/2012 23:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace perché mancavano i responsabili CARTHAGO Italia che sono rimasti bloccati a Firenze dalla neve che sono i Signori Francesco Clemente e Antonio Garbari che ringrazio [;)] Domani se posso posto le foto degli interni e accessori [;)] ringrazio Pravet - Simon772 - Carta43 - Errepi claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2012 16:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il piu' grande spettacolo per il we [;)] finalmente è arrivato tanti buoni km!!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2012 20:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per adesso mi "lucido gli okki" on-line... [8)]FOTO!FOTO!FOTO![8)] [:I]Grassssssssssie....[:I] Un saluto a voi e a tutta la "ghenga" dei Carthafallati...[:)] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/02/2012 09:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Pippo....stavolta la neve fa sul serio, altro che a Capodanno [:D] vedi di non scordarti le ciaspole [;)][;)] saluta la donna-camper[:X]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/02/2012 09:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh per ora devo ricaricare tutto il vettovagliamento ed altro [;)][;)] comunque ringrazio tutti quelli del "CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA" [;)][;)] Sono molto attapirato mi aspettavo gli Auguri anche dal BUGIARDO quello che asserisce che ci siamo incontrati VIS & VIS [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] invece niente [:(][:(] pazienza senza rancore si fa per scherzare [|)][xx(][8D][8D][8D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 01/02/2012 18:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Gianni! Ci credo che non hai dormito, io inizio a perdere il sonno ora e ne manca ancora! Sara' che aspetto lo stesso modello ma sono contento per te! Attendo nuove notizie e magari qualche foto [:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2012 16:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il mezzo! E anche per l'accoglienza ricevuta, credo faccia molto piacere. Noi rimaniamo in attesa ma arrivera' anche il nostro giorno... Mario
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/02/2012 10:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo , Convinto di fare meglio sono sceso in Calabria . Anche qui c'è tanta neve Speriamo che la settimana prossima e' la volta buona . La donna camper x qualche giorno parlerà poco x fortuna [:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 02/02/2012 11:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino no mi auguro che questo duri [:)][:)] i motivi del cambio sono stati l' €5, alcune modifiche strutturali che onestamente mi piacevano e il consiglio TECNICO di MICHEL [;)][;)] E' vero sono delle grandi emozioni [:0][:p] Grazie ancora saluta Rosetta Laura & Claudio
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 02/02/2012 11:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie si effettivamente fa molto piacere ricevere tanta accortezza se poi sei contento per come ti hanno installato gli accessori allora e' il massimo... @Explorer 2, credo che ci vogliono circa 200/250 € ma che sono buttati [xx(] perché il Carthago per la sua conformazione costruttiva non rischia infiltrazione [;)] trova un accordo con il concessionario e fatti passare a gratis 2/3 test infiltrazione che ripeto non esistono [:)] almeno che ti fai i lavori da solo fai buchi trapassando la cellula allora [V][V][V] ma se i lavori li vai a fare da loro che infiltrazione devi fare [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/02/2012 12:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e lo so poverella, l'ho sentita ieri [V][|)] speriamo che prima o poi smetta di nevicare...
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 02/02/2012 14:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele ciao, certo che mi ricordo [;)] Non si può dire che io sono un fans Fiat. Credimi il nuovo telaio è eccezionale [;)] e speriamo che duri [;)] ciao e grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2012 11:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traditore, Traditore, Traditore. Il primo amore anche con tutti i suoi difetti, età (Euro4), acciacchi (qualche problemi con le sospensioni), rughe, FALLI vari, non lo si ripudia mai amche se è un mezzo meccanico. Si soffre [:D]insieme[:D]. Ciao e buoni Km da Nonno Gianfranco e Nonna Marisa.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2012 16:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che la giornata di ieri è iniziata con ottimi auspici... io ero occupata altrove ma l'ARCOBALENO non poteva mancare...[;)] Io di camper ne so poco, della loro tecnica costruttiva ancora meno, ma sti Cartha sono belli, belli veramente. Il tuo nuovo cucciolotto è bellissimo! Spero che vi consenta di trascorrere tantissimi momenti felici! Chicca