quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/02/2012 12:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo c'è un problemino... [xx(][xx(][xx(] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/02/2012 18:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca ciao, so che eri impegnata in altra sede ma ci eri vicina vicina [:)][:)] Speriamo e me lo auguro [:o)] Per il momento sto facendo il trasloco, sto facendo una fatica a rimettere tutto il vettovagliamento al suo posto [|)][xx(][|)][xx(] Se sono pronto sabato vado a fare un giretto ma rimango nelle vicinanze [;)] Una triplice [:X] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2012 19:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, il trasloco è faticoso, ma anche piacevole! Speriamo che tempo e temperature siano clementi se hai intenzione di uscire nel we!! [:X][:X][:X] a te e alla mia amica! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/02/2012 19:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che auguri,auguri... Quello abita in una zona che è come la Polinesia. Non hanno visto 1 cm di neve [:(] ( vedi foto del camper con prato verde [}:)]) Fai gli auguri a chi lotta tutte le mattine per trovare la macchina sotto il cumulo di neve [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/02/2012 19:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] [;)] Chicca tutti i torti non ne ha [:o)] Pero' stasera fa molto freddo e ho mal di gola [|)][|)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 02/02/2012 19:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:o)][^][:)] Grazieeeeeeeeeeeee Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/02/2012 19:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma Orbetello fa parte dell'Italia o no? L'Italia tutta è nella morsa del gelo? Quindi prima o poi il freddo arriverà pure lì!![;)] Hai la macchina sotto la neve? Noi no invece, qui fioccano ... margheritine!![:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2012 19:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so io perchè hai mal di gola... Ieri hai messo le SCARPE...[;)][:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 02/02/2012 14:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Michele che piacere risentirti,ti ricordi di me? Gianni ci siamo conosciuti a S. Lucia di Piave abito a Padova e avevo un Laika Ecovip 1.Ho fatto il salto da oggi sono possesore di un Carthago Cline 4.2. @Grazie per l'accoglianza riservatami dagli amici Carthagisti Ciao a tutti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/02/2012 20:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca non erano scarpe ma SABO' [:D][:D][:D] E' arrivata ora la babbiona dopo ti chiama perché vuole sapere il significato di CODARDERIA [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 02/02/2012 20:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come faccio a non conoscerti[:)] il grande Gianni,stai tranquillo che ti seguo so cosa hai comperato quando lo hai ordinato ecc.ecc.ecc. Ti ricordi quella volta che mi hai spedito il libretto manutenzione del laika poi ho preso l'arca ma fino all'ultimo ero indeciso. l'anno scorso ho venduto il camper con l'intenzione di prendermi il Carthago,ma poi sai ho preferito spendere per rinnovare il mio magazzino e attendere per il carthago,ma credimi il camper mi manca veramente tanto ma tengo duro perché voglio prendere quello dei miei sogni e tenerlo per diversi anni. Posta anche tu qualche bella foto e se passi di qua vienimi a trovare. Ciao Michele PS:saluta la moglie e il tuo bassottino[:)]
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 02/02/2012 20:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo mezzo[:D],è un carthago[:D]. a parte gli scherzi su carthago dei grossi problemi non ce ne sono ,solo falli (sciocchesse di gioventu'),essendo usato sono di sicuro tolte. la qualita' del mobilio è indiscutibile(il migliore nella sua categoria) gli abbinamenti cromatici sono i piu belli,il motore MB 3000[:p] 195HP IL MASSIMO SUL MERCATO ABBINATO A UN CAMBIO AUTOMATICO colvariatore di coppia, il consumo su un mezzo di 8 metri è circa 6.5 7 ,se non esageri col pestarci ,allora vai anche a5/5.5 km litro,(il mio iveco se ci pesto fa meno) se il prezzo è interessante è un ottimo affare,per i pezzi di ricambio per 10 anni sono obbligati ad averli in carthago,[:D] dicci di piu sugli acc ,se è quello di modena o quello di bacci o di magli. a presto
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 02/02/2012 21:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si secondo me concore è leggermente migliore ,ma il( tuo)mezzo è molto bello e accessoriatissimo,se riesci ad abbassare leggermente il prezzo merita veramente.
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2012 20:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio & Laura complimenti per il nuovo acquisto. Euro 5 e senza falli? come direbbe Monti, è monotono... ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 02/02/2012 21:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma quanto e' bello ! Quasi quasi ....[:p] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 02/02/2012 20:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'estate occorre tenere il condizionatore a manetta...altrimenti si bolleid="red"> Non è un problema di ermeticità tra cofano motore e cellula ma purtroppo è un difetto di praticamente tutti i motorhome con parabrezza grande. Visuale spettacolare ma spara un gran caldo in estate...