quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/02/2012 13:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa la mia ingnoranza me la potresti spiegare meglio questo RTM grazie per la tua eventuale disponibilita
voi avete gli orologi io ho il tempo quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 02/02/2012 20:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'isolamento del motore verso la cellula non è un gran chè e d'estate occorre tenere il condizionatore a manetta...altrimenti si bolle.!id="red"> purtroppo è un problema del MB.. anche nei non motorhome c'è il problema
voi avete gli orologi io ho il tempo quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 03/02/2012 20:32:29 (> Ciao Arca 50 [;)] Ci siamo incrociati a Trapani durante le vacanze di Capodanno, nel parcheggio del concessionario [;)] Noi eravamo con dei nostri amici tra i quali un equipaggio di Verona, che forse conosci...si chiama Maurizio [;)] Buoni km! --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------
ciao
Antonio
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 03/02/2012 20:25:20 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.carthago.com/uploads...
[;)] Come e' dura pulire e riempire i gavoni [:(][:(] non ne posso più più più [}:)][}:)] Credo di aver ringraziato tutti comunque nel dubbio RINGRAZIO ANCORA [:o)][:I][^][:)] Domani se non ci sono intoppi si parte per collaudare le novita' [:p][:p] E poi devo trovare il tempo di rispondere a qualche mio simpatizzante [:D][:D][:D] Claudiomarequote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 03/02/2012 14:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, Ok, meno male che hai risolto anche l'ultimo step Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/02/2012 22:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio dovrei venire a Roma da mia madre e' malata (influenza) [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/02/2012 21:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, Si è quella. La nuova Truma Frostcontrol che non necessità di collegamento elettrico.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/02/2012 23:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, il tecnico mi ha detto che sicuramente questa valvola la puoi montare sul 44. C'erano altre persone in quel momento, mi hanno chiamato e avrei voluto chiedergli anche il costo. Se ti interessa il prezzo fammi sapere. Ciao Antonio
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/02/2012 08:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Roby, complimenti. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/02/2012 08:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Roby! Ora puoi iscriverti per la patente C...e guidare il bestione [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/02/2012 08:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papy trema che tra 3 anni.... ARRIVA LA C Bravo roby
Simon quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/02/2012 08:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo,ma non avevamo dubbi. Ciao a presto Laura
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 04/02/2012 10:15:06 (> Grazie 1000 a tutti! [;)][8D] @ Simon: sai cosa ho scoperto...che la patente C la posso fare già a 18 anni...quindi quanto prima...magari il prossimo autunno [:p][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/02/2012 10:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si infatti vedi che te l'ho scritto sopra [:D][:D] grande Roby!!