quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/02/2012 10:24:29 (> [:D][:D][:D][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/02/2012 12:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby te lo dico alla romana: Ma che dovemo fa', stamo 'ncampana... Ah Ah Ah, scherzo tantissimi auguri per la patente Antonio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/02/2012 08:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte i complimenti che sono scontati x te [;)] Mi chiedevo ... Ma chi ha qui sul forum una mascotte così ? Sei un Fallato DOC anche se x cominciare ti farei provare un tourer ,il più corto [:D][:D][:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/02/2012 12:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roby, ti dovevo una risposta no? Be lunedì vado a firmare. L'amico Roberto ha fatto saltare fuori dal cilindro quello che cercavo io. Ti farò sapere. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 04/02/2012 14:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sicuramente un'ottima scelta! [;)] Augurissimi anche a voi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/02/2012 20:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo notato il carta Maurizio lo conosco benissimo anche Gaetano siamo stati molto bene e trattati bene saluto
voi avete gli orologi io ho il tempo quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 04/02/2012 17:54:29 (> [;)][;)][;)] Gaetano ed Angela: persone d'oro [;)] @ Pippo: macché Tourer, ho già ordinato un Liner de Luxe 68DB su MAN...mica siamo qui a smacchiare i leopardi [:D][:D][:D] @ Matrix: Carlo! Ma che sorpresa! [:p] Aspetto tue nuove [;)] Grazie ancora una volta a tutti voi [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/02/2012 08:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, ma… dimmi da che parte vai che io cambio strada [:D][:D][:D] Con simpatia [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
#8206;"Ah Mario, visto che è bello cambiare, vieni e dacce 'na mano!"
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/02/2012 20:13:40 (> [:D][:D][:D] Bellissima! [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/02/2012 19:52:55 (> [:D][:D][:D] Stasera se ti può interessare vado al bowling...vedi te....[:D][;)] Buona serata a tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/02/2012 20:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo allora vado alla Bocciofila Senili a fare una briscola [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/02/2012 20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece sto a casa. Capo Nord sta arrivando qui [;)] Non mi devo neanche muovere [:D]
Simon quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2012 21:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Gabriel se qua è così immagina lassù...per fortuna ci siamo andati nel mese di agosto...
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/02/2012 20:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concorrenza [?][?][?] [;)]
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 04/02/2012 23:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, Beh diciamo che sono arrivato alla parola FINE lavori [;)] Da ieri sera abbiamo iniziato a DEGUSTARE le bellezze/comodità di tutta la TECNOLOGIA CARTHAGO[:p][:p] Peccato che il tempo e' poco [:(][:(] domani si lavora [}:)][}:)] Devo trovare anche il momento per scrivere Sul 3D ASILORUM (by Maury64) [:p][:p][:p] ClaudiomareI
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 04/02/2012 10:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Bene, non poteva esser altrimenti...[;)][;)][;)] Aspettiamo la C [:I][8D]