quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2012 09:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidenteeeeeeeeeeeee, e' ASILORUM __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/02/2012 14:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come e' umano LEIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D] Claudio
Qualcuno degli esperti ALDE, sa dirmi a cosa serve?
Grazie
Marcello
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 05/02/2012 15:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è un Kit per comandare la pompa di ricircolo a 12 V.
La cosa strana è che sui Carthago di solito non viene utilizzato questo Kit in quanto mettono un interuttore tipo CBE o Becker sotto la panca del TV.
Se hai fatto montare l'optional "preriscaldamento motore" avrai una pompa a 12 V sul circuito di raffreddamento del motore e quel Kit può servire al montaggio della pompa.
Praticamente il kit è composto da un interuttore, un gomito da 22 a 19 una riduzione da 19 a 22 e un disco che non ho capito a cosa serva.
In poche parole .
Se hai l'interuttore sotto il divanetto del TV quei pezzi li non ti servono.
Se non hai la pompa di preriscaldo motore possono un domani servire per il montaggio della pompa.
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 05/02/2012 16:45:38 (> Presente nella Videogallery del sito Carthaghisti! [:p][;)] Cfr. mia firma qui sotto [:D][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/02/2012 16:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel, in realtà tra gli optional avevo richiesto il preriscaldo motore, ma era l'unico accessorio che non mi avevano montato prima del ritiro perché mancava la pompa. A questo punto non so se monteranno questo kit o un interruttore incassato. Per estetica opterei per la seconda e penso che questo kit sparirà[;)][;)][;)] Marcello
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 05/02/2012 18:34:30 (> [:0][:0][:0][B)] Figuraaaaacciaaaa [:D][:D][:D] Aggiorno subito, grazie 1000 per la segnalazione né! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 05/02/2012 18:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto chiaro, Sicuramente ti monteranno l'interuttore da incasso ma potrebbero servire sia il gomito che il raccordo del kit che hai trovato.
Questo è quello sul Carta precedente.
Sul nuovo è di colore argentato come gli altri interuttori.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/02/2012 18:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dai non avevi fatto caso[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 23/11/2011 22:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 05/02/2012 19:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, la nostra mascotte e' poco attenta [:D][:D] ma visto il lavoro gravoso che gli passiamo e' super perdonato [;)][;)] A proposito, mi dispiace dirvi che l'intervento fatto sul 3D Possessori Arca da un fenomeno e relativo alla costruzione dei NOSTRI MH e' sparito [:0][:0][:0], peccato ci aveva fatto [:D][:D][:D][:D] tanto. Per chi ne sentisse la mancanza sappia che nel mio SERVER di ARCHIVIO ce ne sono due copie l'originale e la correzione [:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2012 19:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si ok ciaooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/02/2012 11:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, il Presidente non c'è e quindi ti risponde la First Lady [;)][;)][;)] Altro che ASILORUM, siamo proprio al delirio. Si spazia da un a parte all'altra buttando l'esca, ma i tonni non abboccano [xx(][xx(][xx(][xx(] Ricordati sempre amico mio CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA Salutoni a tutta la famiglia Laura
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 04/02/2012 23:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,hai proprio ragione stiamo trascurando gli amici,ma sai com'è , presi dal nuovo giocattolino[:p][:p] e poi se permetti [:D][:D] con quanto ho speso di accessori li stò provando tutti [;)][;)] Il Presidente non è rimasto chiuso nel basculante, ma l'ho messo sdraiato sul pavimento a mò di pelle di leopardo,per non sciupare quella meraviglia di pavimento ,mentre io stò provando quale luce mi si addice di più quando scendo le scale,sai com'è tra quelle blù,quelle al led ed il variatore,cerco di trovare quella giusta [;)][;)][;)] Noi donne Carthago abbiamo un po' di puzza sotto al naso e se le cose non sono perfette,non ci vanno bene. Un abbraccio e un affettuoso saluto dalla terra di Maremma senza neve Laura
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/02/2012 18:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mascotte buonasera, Con domani forse finisco di sistemarlo [:)][^] quindi saranno pronte le foto [;)][;)] Dimmi cosa devo fare [?][?] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 06/02/2012 16:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura .... RICORDATI che Il Presidente è IL PRESIDENTE e non puoi maltrattarlo[}:)][}:)][}:)] Forza Claudio sei tutti noi RIBBELLIAMOCI DALLE ANGHERIE DELLE CARTHAGISTE Fallati insorgiamo e ribelliamoci da chi ci segrega e sfrutta[:(!][:(!] VOGLIAMO LA PARITA' DEI DIRITTI[xx(][xx(][xx(] Carthagiste siete senza cuore ve ne approffittate di noi poveri innocenti[:(!] Non vi saluto neanche[:(!][:(!] SCUSATE OT MA SAREBBE DA CHIAMARE IL TELEFONO VIOLA PER DENUNCIARE STI SOPRUSI[:D][:D][:D]
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/02/2012 21:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Non ho fatto i letti [V][V] poi tutto io ho fatto [:D][:D][:D][:D] mi dice tanto sei pensionato devi passare il tempo [:0][:D][:D][;)] Claudiomare