Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 07/02/2012 09:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miracolo
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/02/2012 11:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei troppo forte ![:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooooo
tp://i39.tinypic.com/2nqsccw.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2q2picg.jpg ">tp://i44.tinypic.com/ehwsg1.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/u0787.jpg ">http://i43.tinypic.com/24q04ya.jpg ">tp://i40.tinypic.com/33p58yd.jpg ">tp://i42.tinypic.com/25gwl6o.jpg ">[:0][:0]
mi presento EAGLE II [:o)][:I]
Un omaggio e un ringraziamento a OPAMIRO
IL GARAGE
claudiomare
tp://i39.tinypic.com/ifwgec.jpg ">
centralina COMANDO
Beh per oggi mi fermo qui altrimenti mi picchiano [:D][:D]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2012 16:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio [:p][:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D][8D] Bid="size6">[:p]E[:p]Lid="size6">[:p]L[:p]I[:p]Sid="size6">[:p]Sid="size6">[:p]I[:p]Mid="size6">[:p]Oid="size6">[:p][:p][:p][:p] Vai con le altre foto ci piace[:p] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2012 16:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WAHOOOOOO...[8)] ...che bella la nuova centralina, pare semplificata[;)]
ttp://i39.tinypic.com/zx9pav.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/11rvfyx.jpg ">tp://i41.tinypic.com/35nd1cm.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2mi6oj.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/zu6145.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/6sujc4.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2rw7pmr.jpg ">tp://i42.tinypic.com/n4w2h3.jpg ">LE II ma voglio ringraziare Carta43 e Maury64.[;)][^][:o)]
[/img
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/02/2012 10:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cla, cosa comanda l'interruttore vicino al pannello SAT [?]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 09/02/2012 11:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta ,appena il maschietto ha finito con la parte tecnica,inizio con gli interni [}:)][}:)] Bella la battuta sul flash ,hai proprio ragione , è talmente soddisfatto che gli brillano gli occhi[:D][:D][:D][:D][:D] se prima coccolava Eagle I, figurati con questo cosa riesce a fare [:0][:0][:0][:0] Da parte mia devo dire che Carthago ha rifinito molto bene certi accessori soprattutto nella cucina che è il mio regno...e sinceramente, devo dire che hanno ascoltato qualche piccolo consiglio che gli abbiamo dato. Sono poi molto contenta che la scelta del letto basculante elettrico e dei piedini abbiano risolto il problema a Claudio che,se non si decide ad operare quella spalla, veramente non ce la fa più nemmeno ad alzare il cacciavite. Comunque se i mali sono questi, ben vengano [:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione Laura
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2012 11:06:46 (> Secondo me è l'inverter [:I][^][;)][:D][8D][:p] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/02/2012 12:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pippo ma anche il tuo che è il fratello maggiore non scherza [;)][;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/02/2012 12:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggiaggià... e come canta Fiorello: IL PIU' GRANDE SPETTACOLO PER IL WE [;)][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/02/2012 16:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete tutti dei lecchini [}:)] Cosi facendo il nostro uomo si addormenta sugli allori rendendo la sua vita triste e monotona. Sarete compici di un sicuro decadimento psico fisico dell'individuo. Giù martellate [:D][:D][:D] PS x Roby. L'interruttore, finto [:D], è stato messo per vedere quante persone chiederanno : cos'è .
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2012 17:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Intanto la canzone vale anke per i nostri! Topolone ma secondo te quanto è vero quel detto popolare che dice "non importa che si parli bene o male...l'importante è che se ne parli" [?][?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2012 17:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grabriel sono passato da Eagle il LED c'e [^][;)] l'altra cosa me ne sono scordato [|)][xx(] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2012 17:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Grabriel sono passato da Eagle il LED c'e [^][;)] l'altra cosa me ne sono scordato [|)][xx(] Claudio