quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 29/01/2012 13:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da un pò che guardo e riguardo, ma non riconosco che parte Pinerolese sia.... troppo scarso !! Saluti Foggy65
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/02/2012 21:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai scoperto [:(][:(] che buonaaaaaaaa [:D][:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 09/02/2012 21:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Foggy... Incrocio via Bandello-via Podgora. Quello che vedi è l'Helenia. Dai... non era facile. Un saluto a te e a chi sai. Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 09/02/2012 21:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooooooooooooo Sono riuscito a far venire giù metri di neve.Ho deciso, non organizzo più niente forse è meglio improvvisare [:D][:D] a prestooooooo Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/02/2012 21:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi (e puoi!) La situazione al momento è abbastanza tranquilla... quindi tempo permettendo... Il problema grosso è il meteo! Forse hai ragione: meglio improvvisare![;)] Ciao (anche Sandro ti saluta) Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 09/02/2012 21:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già già già....ora sto meglio. Certo che ti saluto Marinella. Buona notte Ciao Foggy65
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 09/02/2012 22:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa degli avvisatori acustici vietati se sostituiti a quelli montati di serie sui veicoli mi giunge nuova, io ho sempre saputo che è sufficiente che siano omologati indipendentemente dal mezzo sul quale vengono montati. A parte naturalmente quelli con il suono specifico delle corriere che sono ammesse solo per quel tipo di veicolo. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 06/02/2012 16:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lauraaaaaaa ti ho scritto su FB...[;)][:D][:)] una fresca giornata a tutti!!
ttp://i42.tinypic.com/2620176.jpg ">tp://i39.tinypic.com/345fq0j.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2d9cux3.jpg ">tp://i40.tinypic.com/fkunax.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2hovdw5.jpg ">tp://i39.tinypic.com/1j0l78.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/24vldgk.jpg ">tp://i40.tinypic.com/160trnl.jpg ">tp://i43.tinypic.com/357gcxz.jpg ">tp://i39.tinypic.com/1zytvra.jpg ">tp://i41.tinypic.com/1se936.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2cpvx4j.jpg ">tp://i43.tinypic.com/24q04ya.jpg ">Carthago[8)][:)][^][:o)]
non e' stato modificato perche' perfetto [:p][:p] mentre per alcuni accessori installati dal conc. ho fatto mettere una linea dedicata e separata protetta da fusibili/rele' nel piccolissimo vano batteria servizi in modo di averli ispezionabili e con i cavi ben visibili.[;)][;)]
Gabriel avevi ragione non e' stato messo il passacavo pazienza lo metterò io [:(][:(] sai adesso con i piedini elettrici anche con la spalla KO posso andare sotto il pianale con le seghe a tazza [:D][:D][:D]
Inizio coperchio protettivo impianto elettrico
claudiomare
tp://i43.tinypic.com/kd1snk.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/6gdkdw.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/25s1yxy.jpg ">(sospensioni attive - sensori elettronici - telecamera infrarossi - piedini) oggi non posso farlo perché da noi è questo tempo [:(][:(]
questa non ci dice niente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/02/2012 00:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli omologati sono i classici che sanno di poco e che si sente un tubo. Quelli vietati son quelli da urlo, quelli che si usavano negli anni 70-80. sempre da tamarri, ma formidabili. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 10/02/2012 13:39:12 (> Ciao Bepy [;)], ma a me non interessano quelli da tamarri [:D], quelli dell'Eurocargo andrebbero più che bene [;)] Utili soprattutto lungo le stradine costiere con corsie ristrette e curve a gomito dove non si vede un caspius [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------
tp://i42.tinypic.com/15n3b6h.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2i1ytmg.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2zrp0kk.jpg ">tp://i43.tinypic.com/rwmgi1.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/11av7gw.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2wn0hw5.jpg ">[:(][:(][;)]
il cerchione in lega [;)]
il tappino per gonfiare la gomma
la chiusura a sx apre a dx chiude
fanali posteriore dx il sinistro era pieno di neve
notate che nei parafanghi e in tutta la fiancata non si vedono ne viti ne rivetti [:p][:p]
E' PROPRIO UNA BOMBA questo EAGLE II
claudiomare anzi claudioneve
Simon quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2012 20:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come ti permetti a mettere la foto di mia moglie che ho scattato l'altro ieri ?? [:D][:D][:D][:D] Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/02/2012 20:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne so qualcosa [:(!] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 10/02/2012 22:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto invecchiando e non mi ricordo più se hai il Weba sul circuito motore o direttamente sul circuito dell'Alde. Sul Ebe è possibile fare una modifica per farlo lavorare a 5..10° in più del normale. Cosi al meno mi è stato detto.Forse si può fare anche con il Weba. L'Alde porta il liquido a 80°C. Comunque il fatto di consumare neanche una bombola di gas è un gran bel vantaggio. Sul carta nuovo ho rinunciato sia al tendalino che al Webasto sempre per il solito problema del peso ma tutti e due gli accessori sono utili... Per il parabrezza, se non lo hai già fatto, metti subito il bollino che di solito danno con l'assicurazione. Se non lo hai metti un pezzo di carta adesiva trasparente un pò spessa tipo quella che si usava una volta per ricoprire i libri. Non lavare il camper. Fai la riparazione SUBITO. Se la crepa è circoscritta in una moneta da 2 € e non si trova nè sui bordi nè sul campo visivo è riparabile. Il risultato della riparazione dipende dal tipo di scheggiatura. Se hai fortuna si vede poco. Ciao