quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/02/2012 15:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono gnurant come una capra ma mi impegno per migliorare [;)]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/02/2012 15:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enri, mi dispiace ma le foto degli interni non le metto [:(][:(][:(][:(]hai visto quanti sclerati per le foto degli esterni [?][?][?][?] figurati se posto le altre dove oltre ai calici , ho il servito da caffè firmato Carthago o le maniglie e la rubinetteria in oro. No no quelle sono cose per pochi amici intimi per cui le vedrai molto presto dal vivo [:D][:D][:D][:D][:D] Non voglio avere sulla coscienza qualche infarto [}:)][}:)][}:)] baci baci Laura
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2012 16:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MODESTOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/02/2012 15:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangiotta, tieni il passo [}:)][}:)][}:)] guarda che c'è un ex aequo (hai capito[?][?][?]) Hai visto che razza di maleducati [?][?][?][?] Iniziano i discorsi e poi non li finiscono [:(][:(][:(][:(] peccato eppure mi era messa al loro pari [}:)][}:)][}:)] Bohhhh valli a capire i maschietti Anche a te baci baci
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2012 16:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabriel, nel mio interruttore sotto la panca c'è scritto scambiatore on/off [;)]
mentre sul cruscotto ho :
non so se è installato come quello di Marco [;)] sai che il mio è stato installato dalla Carthago e comunque in fase di spiegazione mi hanno detto che non scaldava quando Alde [^]
Ora speriamo che non viene qualche incursore per rompere le [8][8] [;)]
che mi dici [;)]
claudiomare per ora la neve si scioglie [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/02/2012 16:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le metto io al posto tuo
Adesso però voglio vedere se sapete su che mezzo è e di chi.
Non è difficile [;)]
Vi do una mano. E' un amico del bungabungista [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2012 16:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E invece sei davvero un grande! Ma ora basta con i complimenti che poi ti monti la testa! Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/02/2012 16:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, poi Roberta la senti te eh !! __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2012 16:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è un camper ma un mega Yacht vediamo mio cugggino non è [:(][:(] potrebbe essere la MN LADY MOURA [:)][^] Mi arrendo claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2012 16:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio non è perchè ha la forma a cuore [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/02/2012 16:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello sotto la panca non centra niente con il webasto. L'interruttore che hai sotto la panca accende/spegne la pompa di ricircolo che serve a preriscaldare il motore quando si ha la cellula calda. Mettendo il Webasto si poteva non mettere quella pompa anche se male non fa. Diciamo che con quella pompa puoi preriscaldare il motore senza accendere il Webasto. Questo ovviamente solo se hai il circuito dell'Alde in temperatura. Praticamente si sfrutta il calore dell'impianto Alde per preriscaldare il circuito del motore. Per fare questo è necessario accendere manualmente questa pompa supplementare in modo da fare circolare il fluido nel motore che a motore spento ha la sua pompa spenta [:D] Quello sotto il pannello Webasto è il famoso pulsante di cui ho parlato prima. Premuto sopra ( icona motore con ventolina ) preriscalda il motore e la cellula. Premuto sotto ( icona cellula ) non fa andare il fluido nel motore in quanto "sembra" che metta il Weba in funzionamento "Low" ( non fa salire il fluido oltre i 70 ° ) Ciaoooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2012 16:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkkkkkkkkkk claudio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/02/2012 16:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è un gioco, [:(][:(][:(][:(][:(][:(] sai meglio di me come l'essere umano può diventare camaleontico e quante volte abbiamo detto che dietro una tastiera talvolta ci si trasforma , si vede che io oggi, a causa della neve , stò subendo una di quelle famigerate trasformazioni[:D][:D][:D][:D][:D] e cerco,se pur con grosse difficoltà, a ragionare e scrivere come fa un certo gruppo di persone bacio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/02/2012 16:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un altra cosa ... il termine scambiatore acceso spento è da GNURANT in quanto non CENTRA niente lo scambiatore. Bisognerebbe indagare su chi ha consigliato di mettere quella dicitura ( anzi adesso vado a vedere sul camper nuovo se c'è scritta quella st-ron - zata [8D] ) Lo scambiatore si esclude tramite una valvola meccanica che si trova sullo scambiatore. L'interruttore accende e spegne la pompa di circolazione. Si vede che il termine pompa non piaceva [:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/02/2012 16:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso invece che lo sia...specie per chi non ha problemi di sorta e non sa come far passare il tempo... Tu non devi subire alcuna trasformazione, ma restare la "signora" che sei.[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2012 16:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sopra c'è la scritta SCAMBIATORE alle due estremità on e off [;)] Avendolo installato la Carthago possono essere stati solo che loro [;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2012 16:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato a controllare ed anche sul mio c'è la scritta [}:)] SCAMBIATORE TERMICO--ACCESO-SPENTO Termine sbagliato. Andrebbe modificata in : Preriscaldamento motore oppure Pompa preriscaldamento
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/02/2012 16:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, non è un camper ma non è neanche uno yacht.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/02/2012 16:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio , anche a Roberta dico la stessa cosa, il mio MH è talmente bello che lo deve vedere dal vivo, con tutte le trine e i merletti,con i calici e lo champagne e quindi pazienza, manca poco alla presentazione ufficiale Un abbraccio Laura