quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2012 17:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] sono falli "DOC" [:D][:D][:D] E io che volevo essere il primo a mettere il fallo a EAGLE II [:D][:D][:D][:D] claudio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/02/2012 17:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda i problemi, forse non sono visibili come altri, ma stanne certa che ce l'hanno,altro se ce l'hanno[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Si usa poi dire "il tempo è denaro...."[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] chi vuol capire , capisca [^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2012 17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti questo tipo di arredamento (vedo i ferma porte antirollio) si usano su Navi o Aerei dicendomi amico del mio amico Berlusca può essere un aereo privato di Putin visto che mi hai escluso la Nave [;)][;)] C'ho indovinato o sono proprio fallato[:D][:D] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/02/2012 17:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande [:)] E' proprio l'aereo di Putin.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2012 17:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'aiuto che avevi dato non era male [:)][:)] se era una nave pensavo a Briatore [:D][:D][:D] per questo avevo scritto Naomo [;)] Allora ho vinto una spiegazione TECNICA/PRATICA di un Carthago Eline 44 a LAVENO [:o)][:I][^] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2012 16:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Interventi con spiegazioni e disegni da archiviare. Marco [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 11/02/2012 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Sabato 18 mando la lista completa al camping , poi giro la conferma a tutti i partecipanti . La direzione ha preferito gestire il pagamento in maniera singola x ognuno di noi alla partenza In contanti o con carte . X ulteriori info vi aggiorno dopo la prenotazioni . Ciaooooooooooo Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/02/2012 11:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, grazie [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/02/2012 11:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In contanti la vedo dura [:(][:(] se la spesa forfait è di 1.200,00 € ad equipaggio [:0] come è possibile pagare in contanti [?][?][?][?] Finalmente oggi sole a palla [:)][^] fare il giardiniere è proprio dura [}:)][}:)][}:)][}:)] sono andato alla coop ho comperato una piccola sega elettrica per tagliare tanti ma tanti rami niente da fare a ognuno il suo [xx(][|)] ho rischiato di amputarmi un braccio [:D][:D][:D] sono andato di sega a mano [V][V][V][V][V] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2012 12:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se la spessa forfait è di 1.200,00 € ad equipaggio>> [:0][:0] Caruccia la spesa forfait...[xx(][xx(] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 12/02/2012 12:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:D][:D] sono fiducioso nel fatto che da ultimo, l'ospite d'Onore provveda con la sua carta [:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2012 12:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi si usa che chi arriva x primo paga d tutti ... Chi arriva il giovedì sera ? [:D] Buona Domenica a tutti ! Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 12/02/2012 12:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il raduno si farà il 20/21/22 aprile a Firenze X partecipare manda una mail a Roby 93 indicando quanti siete , dimensioni del mezzo , arrivo e partecipazione alla cena del sabato sera Sul sito carthaghisti di Roby troverai tutte le info Ciaooo Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/02/2012 12:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Booooooooooooo [:0] io non so niente claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/02/2012 12:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i44.tinypic.com/scghmx.jpg ">affè [;)][:)][:p]
La Carthago mi ha fatto pervenire questo bellissimo esemplare da collaudare [:p][:p][:p]
Dopo aver verificato che la costruzione dell'imbarcazione era in RTM a cellula chiusa senza giunture di legno quindi INAFFONDABILE e senza rischi di marcimento, l'ho varata. [:p][:p]
Se la cosa funzionerà, questa estate sarò pronto a seguirvi in Grecia, Marocco, Tunisia e dove altro vorrete[:p][:p][:D][:D][:D]
In settimana vi relazionerò [:D][:D][:D][:D][:D]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2012 19:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo se il commandante è Schettino. Noi vogliamo emozioni forti. [:D]