quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/02/2012 19:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà difficile è impegnato in altre navigazioni [|)][|)] però mai disperare [:D][:D] Comunque sono in possesso di patente senza alcun limite e sono autorizzato a fare l'atterraggio sugli scogli [:0][:0][:o)][:o)][:)][^] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2012 20:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non contate sulla mia presenza... Io in Piazza San Marco a venezia mi sento in mezzo al mare e già soffro il mal.... di mare. C'è da preoccuparsi? President... ma che belle "tazzine"...... attento che il "piattino" ha l'incastro laterale..... e tu non sei abituato ad infilarti.... di... lato. Buon pomeriggio Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 13/02/2012 14:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, ti rispondo io perché il Presidente è in "missione" fino a stasera [;)][;)][;)] e io mi sento tanto sola [:(][:(][:(][:(] Le tazzine non hanno l'incastro laterale, ma bensì sono FALLATE e che diamine [^][^][^] Ciao e buon lavoro Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 13/02/2012 15:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHHHHHHHHHHHHHHH .... P.o.r.c.o. Boia.... hai ragione! e io che pensavo che fosse una sciccheria... ma quante ne avranno FALLATE?? Buon pomeriggio. Io lavoro Dino51
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/02/2012 17:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooo Roberta , ma non hai scoperto il fallo [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Va bè dai , quando finalmente ti degnerai di prenderai il caffè sul mio megacamper, te li farò vedere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi raccomando, festeggiate il CAPO come vostra abitudine , FORZA ALESSIO [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)]AUGURI [:o)][:o)][:o)]GRANDE [:o)][:o)][:o)][: GIULIO
TANTISSIMI AUGURI GIULIO! [;)]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
--------------------------------
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/02/2012 19:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'entro nulla in questo 3D ma... AUGURONI GIULIO! Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 13/02/2012 21:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e 1000 __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/02/2012 13:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si, anzi, mi avete ringiovanito di un giorno [:D][:D][:D] Grazie [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/02/2012 15:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone forse mi sono perso qualcosa e pur rispettando la tua decisione [:(][:(] ti chiedo di continuare la tua presenza in questo 3D che con le tue soluzioni e/o proposte hai sempre reso interessante e stimolante [;)][;)]. Un abbraccio [:)]. Marco
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 13/02/2012 18:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)]Mah...guardo e riguardo...nn vedo una cippalippa di strano[8)] mmmmmmmmh...mi sa che quel caffè prima o poi me lo vengo a degustare...[;)] Salutoniiiiiiiiiiiiiii..... __________________________________________________________________ Robi64 [:X]