quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/02/2012 15:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, non ci provare nemmeno per scherzo a farci il torto di non scrivere più, sei troppo importante per noi ,ma sopra ogni cosa sei una PERSONA SPECIALE. Mi sono divertita a rispondere a quel gruppetto di codardi per passare un po' di tempo visto che qui nevicava e non avevo altro da fare, ma tu non puoi certo prendere in considerazione quello che scrivono, figurati si sentono tanto intelligenti che non si sono nemmeno accorti che Claudio pubblicava le foto di un altro camper e no del nostro. Hanno continuato a scrivere per una settimana di tappini,impianti elettrici sbagliati e tanto altro, peccato che quelle foto erano state scattate su un mezzo che loro conoscono bene . Pensa un po' te a che livello di sclero sono. Sei un grande uomo e come tale non ti è permesso cadere nelle provocazioni, qualcuno la lezione l'ha imparata.... Dai Simone fai come noi, una sonora risata e vai... ma ricordati sempre che i FALLATI hanno il marchio CARTHAGO nel loro DNA, ma soprattutto sono FALLATI ORIGINALI Un abbraccio Laura
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/02/2012 15:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi sono perso niente [xx(]....ma come dice Marco, pur rispettando la tua decisione non la condivido. L'apporto tuo a questo forum è troppo importante per lasciare. Passa oltre e guarda avanti [;)] Ciao
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/02/2012 18:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre sostenuto che e' un UOMO con le [8][8] adesso grazie ai millantatori & frustratii abbiamo perso un amico credetemi non scriverà più su COL peccato [:(][:(][:(] abbiamo perso oltre che un amico anche un grande maestro del FAI da TE [|)][|)] Questa e' la loro tattica ogni 10 giorni l'attacco ragazzi ricordatevi quando quei due volevano far chiudere il 3D Carthago [V][V] Sto dando troppa importanza a chi da tempo dico che non valgono niente ma sono solo dei metti zizzania[V][V] Su questo argomento mi taccio e non ne parlerò più basta basta [|)][xx(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/02/2012 15:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone! Purtroppo le persone non sono tutte come te [:I][:I] Non puoi farci questo [V] Dici che continuerai a leggerci...si ma in questo modo tu continuerai a leggere tante caxxate, noi invece non potremo più leggere i tuoi consigli, ammirare le tue capacità e scopiazzare le tue genialità [V][V] Non va bene [:I][:I] A presto!!
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/02/2012 14:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vaiiiiiiiiii mi fa molto piacere P.S. Giusto x aggiornarvi siamo in 15 [^]...con Simon id="red"> Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/02/2012 20:25:42 (> Non so che conti tu abbia fatto [:D] Certamente non avrai contato il ritiro di Sabram, purtroppo mi ha scritto l'altro giorno che per un impegno improvviso e improrogabile non potranno essere dei nostri. [V] Ma per il resto, anche se tu l'avessi contato sarebbero 13, anche se sono 12...ma gli altri da dove li tiri fuori? [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/02/2012 20:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione non sapevo di Sabram.... Tu pero' vali x 2 [:D][:D][:D][:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/02/2012 20:39:26 (> Ah ok allora i conti tornano...[:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/02/2012 20:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giulio, penso che ogniuno di noi ha capito perfettamente il motivo per cui Simone si e' tolto dal forum [:(][:(] ed e' per questo che mi sento in colpa in quanto ho rappresentato il fulcro di tutte queste battute, battute che lui non tollera perché sa' bene che persona sono.[:)][^] Da giorni ormai in molteplici 3D io e' wlavita siamo stati in prima pagina una volta per i tappini, una volta per le tazzine, una volta per Sommo, una volta Principessa, una volta per il cambio automatico e via via il tutto orchestrato come al solito dai due soci [V][V] Spero solo che gli passi e che ritorni prima possibile [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 14/02/2012 21:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, Le tue sono splendide parole che hanno ancora più valore in quanto dici di non conoscere personalmente Simon. Le nostre sono più scontate. Forse sono quelli come te che potrebbero fargli cambiare idea. Grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/02/2012 21:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla Gabriel. Ho solo espresso il mio dispiacere (e disappunto) per la perdita su Col di un Signore che tanto "insegnava" in termini di fai da te ed in termini di serietà e piacevolezza di esposizione. Grazie Simone. Ciao Gabriel Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 14/02/2012 21:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e Grazie anche a none di Simone bellissime parole [;)][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/02/2012 20:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Roby oggi te l'ho salutato il tuo "Chicco"...era parcheggiato vicino al mio "Chicchino" ...poverino stracarico di neve. [:p] Ciao Carlo.