quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/02/2012 17:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Etto, A parte il piccolo incidente del portafoglio sai come è andato il resto della vacanza ? Un bacione a tutta la numerosa famiglia.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/02/2012 16:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/02/2012 18:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che si siano annoiati alla fine perchè è arrivato il brutto tempo anche lì e abbiamo tentato di recuperarli una settimana prima, ma nisba. Cmq non credo che una settimana fa sarebbero arrivati a casa, io li avevo sconsigliati e ne avevo le buone ragion!! Loro non credevano alle mie telefonate sul tempo (la loro parabola ha continuato a parlare tedesco credo e quindi erano fuori dal mondo). Credo che a breve dovremo sacrificarci ad una polentata con salsiocie in quel di Vigliano[:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/02/2012 21:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no! Qui hanno già un loro presidente che ha ampiamente meritato il titolo acquisito, e poi è una carica esclusiva per carthagisti, se mai puoi essere un infiltrato come lo sono io, purtroppo privo di falli ma non di fallo[:D][^][;)], ma gradito, almeno spero[:I], per motivi di amicizia, al popolo dei carthagisti fallati.[:D][:D] Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/02/2012 21:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccia poco lo spiritoso Sig. Decamperone [}:)] In caso contrario sarà nostra premura farle qualche buco nello scatolone bianco [^][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/02/2012 21:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pronto con la borsetta piena di seghe a tazza [:D][:D][:D] @Marcucciolo per rimanere Presidente di questo meraviglioso 3D [:0] ho ritirato 15 giorni fa il MH già FALLATO dalla Carthago [:D][:D][:D] Ciao a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/02/2012 21:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e no,non ho ancora avuto il tempo materiale (e nemmeno la voglia) di aggiornare il profilo..sono un carthaghista dal 9 c. m. al momento pentito!! mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/02/2012 21:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a scrivere quello che non va. Forse un aiuto lo possiamo dare ...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2012 21:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao claudiomare, innanzitutto scusa se non ti ho fatto i miei migliori auguri,ma sono fuori sede da diversi giorni ormai e non ho avuto la possibilità di seguire il forum. Continuo a credere che il " TRONO " te lo usurpo[8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/02/2012 21:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma si topolone,forse è meglio che ne parli quì con voi e mi sfoghi un pò
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2012 21:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrà dire che la prossima volta che ci vedremo verrò attrezzato per rimediare ad attacchi terroristici da parte della squadra fallata[:D][:D][}:)]
Naturalmente sono tutti derivati da bottiglie di champagne[:)][:D][:D]
" pour Concorde Noblesse oblige"[:D][:D][:D][:D][:o)]
Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/02/2012 21:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino x noi è un piacere stare qui con te.Tutti noi abbiamo dato prove tangibili di avere almeno un piccolo fallo ,foto disegni video .Tu x solidarietà ,qualcosina piccola piccola ,una prova anche insignificante devi darla [:D][:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2012 21:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non le ho sostituite e non ne sento la necessità. Penso che meta alogene e meta led siano un buon compromesso. Decidi tu quali usare [;)] In più con il dimmer puoi variare l'intensità dunque anche il consumo. A mio avviso va bene cosi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/02/2012 21:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e contraccambio [;)] speriamo che non siano fàlli seri, comunque come dice Gabriel se ne vuoi parlare tanto rimane fra noi intimi [:D][:D][:D][:D][:D] Comunque la carica la cedo volentieri [V][V][V] @Antonio onestamente no [:(][:(] anche se oggi ero sul tetto per fare un lavoretto [;)][;)] Domani ci ritorno e ti faccio sapere [:)][^] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/02/2012 21:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi arrendo [:(][:(] [:D][:D][;)] Gabriel le ho ordinate anche perché non mi piace avere due tipi di luci [xx(][|)] Comunque le dicroiche sono molto belle ma costano l'anima de l'imortelli sua [:D][:D][:D] Ciao Pippo Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 17/02/2012 21:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dobvuto regolare lo skew poco tempo fa in Marocco. 21 ° . Nel mio caso, non ho la carcassa di protezione, è veramente semplice. Non devo neanche salire sul tetto in quanto arrivo facilmente dall'oblo del letto dietro. Alzo un pò la parabola e la blocco subito. cacciavite a stella.. allentare due viti ...girare l' LNB ...stringere le viti...finito.
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 17/02/2012 21:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, a pensarci bene il fallo peggiore l'ho io, visto che sono più di due mesi che non riesco a muovermi in camper[:(][}:)]. E cosa c'è di peggio per un camperista di non potere utilizzare il proprio mezzo e tenerlo fermo [?][?][:(!][xx(][:(!][xx(][:(][:(!][xx(][:(][:(!][xx(] Ciao. Marino