io al Sass ci sono stato già una volta. Che cosa è cambiato precisamente, tanto per essere preparato? ciao Antonio nulla di particolare [;)], in ." /> io al Sass ci sono stato già una volta. Che cosa è cambiato precisamente, tanto per essere preparato? ciao Antonio nulla di particolare [;)], in ." /> io al Sass ci sono stato già una volta. Che cosa è cambiato precisamente, tanto per essere preparato? ciao Antonio nulla di particolare [;)], in ." />
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 17/02/2012 21:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:io al Sass ci sono stato già una volta. Che cosa è cambiato precisamente, tanto per essere preparato? >> ciao Antonio nulla di particolare [;)], in pratica hanno ampliato l'edificio centrale (ristorante, reception,etc.) sulla sx (vista frontale ingresso camping) con una SPA aperta al pubblico (nessuna riduzione di prezzo per gli ospiti). Hanno poi riorganizzato la disposizione di alcune piazzuole (spostando, credo, alcune roulotte stanziali) ed in alcuni casi livellandole [:)]. Marco
2500 km in 15 giorni... tutto perfetto. Come scritto prima l'unica cosa che ho dovuto fare è regolare lo skew dell' LNB in quanto a metà Marocco non prendevo più il segnale del satellite.
Morale della favola; non tutte le ciambelle escono bene...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/02/2012 21:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sostituito tutte le alogene con PowerLed delle Tec***ed, tutte luce bianca calda salvo le coppie testiera letto, cappa cucina e specchio bagno con luce bianca neutra. Tutto bene, a parte il costo [:(][:(], consumi irrisori [:p] anche se devo dire che con il dimmer regolato a metà un paio ronzano [:0][:0] (devo capire se sono le lampade o la posizione). Se qualcuno ha esperienze sul ronzioooo, mi illumini [8D][8D] grazie. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/02/2012 22:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!] come inizio non c'e male [B)][B)]. Avrai modo di recuperare e goderti il giocattolo nuovo. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/02/2012 22:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non e' un fallo generico [:(][:(] e' un SUPER FALLO [V][V] speriamo che si sbrigano a ripristinare il tutto e che puoi goderti il mezzo [:)][^] Il massimo della sfiga [:(!][:(!] altro che nomina a Presidente [;)] In bocca al lupo [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2012 23:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio tutti per il sostegno morale,ma non credo che si risolva presto,in quanto non mi accontento della riparazione dello stesso motore,credo sia naturale la sostituzione,ma non lo è per Fiat..[:(!] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/02/2012 22:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho parole,assurdo incredibile speriamo che si risolva tutto e presto
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 18/02/2012 00:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino ad oggi ne ho avute,ma le parole non servono,mi sono reso conto che l'assistenza consiste solo in un nr verde con una gentile voce dietro,ma di concreto nulla,e nemmeno un fac-simile di tecnico col quale poter interagire..in Fiat i tecnici non parlano ai clienti,ma solo alle officine!! Credo che mi rivolgerò ad un legale caxxuto,e nel frattempo mi dedicherò ad un nuovo lavoro nel settore pubblicitario!! Grazie mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/02/2012 00:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo per un problema di quel tipo non sono in grado di aiutarti. Ho avuto anch'io a che fare con l'assitenza in garanzia Fiat quando avevo il Rapidò ( motore di avviamento morto ) e confermo che è uno scandalo [}:)] Un meccanico in Francia me lo ha smontato e pulito dicendomi di sostituirlo appena tornato in Italia. Torno in Italia e la Fiat mi ha fatto storie in quanto partono dal principio che se il camper arriva sulle proprie ruote in auto officina significa che va bene...[}:)][}:)][}:)] Praticamente il meccanico mi ha detto ; la prossima volta si fermi a 100 metri dall'officina e chiami il numero verde. Siamo alla frutta [:(]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 17/02/2012 22:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me hanno messo un dimmer molto "economico". Io ho un ronzio sul televisore se tengo il dimmer regolato a meta. Devo mettere l'intensita al massimo ed il ronzio diminuisce oppure spegnere le luci. Per adesso non ho trovato la soluzione al "fallo" .
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/02/2012 10:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove sono stati installai i dimmer [?][?][?] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2012 14:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La centralina dovrebbe essere dietro al cassetto più in basso sotto il frigo. NB: la mia TV è alimentata a 12 V...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/02/2012 10:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il dimmer dovrebbe essere quello della CBE, non ricordo se la centralina è sotto il frigorifero (come dici tu) o nella panca della Alde dove c'è anche il parallelatore. P.S. Parabrezza riparato [;)][;)],
anche questa volta è andata bene [:)][:)], per scaramanzia da CarGl**s mi sono procurato un paio di dischetti adesivi.[;)][;)] non si sa mai.[:(!]
Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 18/02/2012 21:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella notizia. La riparazione è venuta bene ? Sembra un scheggiatura doppia. Una profonda ed una ad 1 cm più sotto.
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 18/02/2012 21:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che l'impianto elettrico è praticamente tutto CBE le probabilità che il dimmer sia anche lui della CBE è del 95 % [;)] Alla prima occasione verifico anche se è sicuramente come dici tu. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/02/2012 21:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà le riparazioni sono state 2 (venute discretamente), quella grande della foto e un'altra più piccola molto distante (SI [:(!][:(!]è stato un viaggio fortunato, 2 sassi[xx(]). Quella frattura che si vede ad 1 cm sotto non è stata riparata perchè a detta dei tecnici sembra interna tra i due strati e dovuta al forte colpo. [:0][:0] Vedremo..intanto devo chiedere all'assicurazione( Vitto**a) se è possibile alzare i massimali dei cristalli, altrimenti sono dolorissimi..[:(][:(][:(]. Marco[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 18/02/2012 22:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho cambiato assicurazione per quel motivo. Per i cristalli non era possibile assicurarli per più di 600 € che per un motorhome sono ridicoli. Oggi sono con la Toninelli che è una delle poche che assicura fino a 4000 €. Sperando comunque di non doverla mai utilizzare [;)] Sono rotture di [8][8]. Io ho aspettato un parabrezza 3 mesi [:(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/02/2012 22:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che sarà il caso di guardarmi in giro [;)]. Marco[:)][:)]