quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 18/02/2012 23:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Gabriele al 100%, per i ns mezzi non c'è compagnia migliore nel settore, come copertura assicurativa. Quest'anno poi che il mio Mh compie 5 anni, lo farò periziare da Toninelli, per stabilire l'esatto valore da assicurare. cordialità
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/02/2012 00:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno sempre un gran piacere leggerti [^][:o)] Vi quoto a tutte e due non perché sono di Grosseto [;)] ma e' una azienda molto elastica e portata ad accontentare il Cliente...io ho subito un furto alcune oggetti non potevano rientrare nella polizza ma Eleonora mi ha risarcito tutto devo solo dire GRAZIE Sono a Roma e in questo momento piove[:(][:(] comunque prima esperienza con Eagle II devo dire molto molto molto positiva [^][:)][:o)] nessun fallo [:D][:D][:D]
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/02/2012 00:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco Benissimo ora so da quale compagnia iniziare l'eventuale cambio, l'esperienze positive dei clienti (grazie per la testimonianza Claudio) sono un ottimo biglietto da visita. [;)][;)] Marco [:)][:)] P.S. Domo poi ci sentiamo.
. . . ed ora inizia la lunga attesa per l'immatricolazione [V]. . . come farò a vederlo e non utilizzarlo [V]
Massimo quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/02/2012 11:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi. Ora inizia con un po' di puzza sotto al naso così diventerai presto un degno membro di questa community [;)] Mi sembra di riconoscere il vicino [:D][:D][:D][:D] Ma il Bergamasco ancora non se le portato via [;)][;)] Per l'immatricolazione conta una 20 di giorni [:(][:(] Ma sei tanto vicino che tutti i giorni lavoro permettendo puoi andarlo a vedere [:p][:p] CIA ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/02/2012 12:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa me la devi spiegare subito. Come azzo fai a riconescere il tuo camper dalla solo fiancata. Sputa il rospo [;)] Benvenuto a Maxime
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/02/2012 12:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh credo che sia il mio [8D] Massimo deve essere andato da Bacci e comunque la guarnizione della modanatura poppiera e' troppo dritta per essere originale [:D][:D] mi davano fastidio dove c'era la vite faceva una specie di orlatura che a questo non vedo [:D][8D] CIA ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/02/2012 12:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai indovinato [:)] quello accanto è proprio il tuo ex, se non sbaglio, sulla fiancata lato guida ha 2 stelline (me ne sono accorto perchè è vicinissimo alla porta del mio. E' vero, posso andarci (se non avessi da lavorare [V]) tutti i giorni, dato che abito a circa 40 km di distanza ma, mi fido ciecamente dei bravi e professionali addetti dell'officina nonché di Andrea e Cristiano due persone speciali, soprattutto Cristiano che ha fatto di tutto e di più per farmi diventare, questa volta, Carthagista [:)]. D'altra parte, non poteva essere altrimenti dato che, a detta di Paolo Bacci, sono l'unico cliente che in quasi 20 anni, ha comprato 8 camper da lui e tutti nuovi (5 Laika, 2 Arca ed ora, un Carthago [:p]. speriamo che siano meno di 20 giorni, non posso resistere [:(], visto che in soli 5 giorni è arrivato in concessionaria. vi terrò aggiornati e pronto a chiedervi consigli per eventuali falli [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/02/2012 13:26:58 (> Tantissimi auguri e benvenuto!! Credo che molto probabilmente sia il primo Tourer di COL [:p]...complimenti! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/02/2012 11:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto bello Massimo, complimenti. I tessuti dei divani sono uno spettacolo. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 19/02/2012 13:55:39 (> Ciao Carlo! [;)] Allora il cucciolo quando lo porti a casa? Il mio Chicco è sempre sotto i ferri? A presto [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 19/02/2012 13:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i tessuti li ha scelti mia moglie, come al solito le donne [:)], ed in verità ero un po' scettico ma, alla prova dei fatti, quando l'ho visto di persona mi sono piaciuti davvero. Sinceramente mi ero rotto di avere i camper sempre con i soliti colori chiari e devo dire che sta bene davvero, oltretutto, quella stoffa è anche un optional [:(]. Devo dire che è stata scelta anche quella combinazione in quanto, il mezzo è luminossimo da finestre ed maxi oblò, altrimenti non lo avremmo scelto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/02/2012 13:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci vuole sempre un primo [:)]. sono andato su quel modello, anche per un problema di garage che è solo 7,00 mt ed era l'unico modello, sotto i 7,00 mt, che abbinava un'ottima zona living con letto basculante elettrico che è una f...a [:p]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/02/2012 14:27:02 (> [;)][;)][;)] Tantissimi buoni km! [;)] P.S: Ti aspettiamo al raduno di Firenze, allora [;)] (vedi link al sito Carthaghisti nella mia firma [;)]) --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/02/2012 10:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è ricorrente e speculare. Per ora non sono ancora riuscito a farlo eliminare. Non appena riesco ti faccio sapere.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/02/2012 14:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]... bene bene... siamo sempre di più! Siamo giunti alla scadenza per la prenotazione delle piazzole nel campeggio a Firenze... Chi desidera partecipare al raduno e non si è ancora iscritto contatti Pippo o Roby velocemente! Ciaooooo a tutti
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/02/2012 13:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido tutto ma proprio tutto sulla CaravanBacci [:o)][^] Si le stellette le avevo messe per proteggiere la carrozzeria da bicci che potevano lasciare le chiave se dimenticate nella serratura [;)] Gabriel anche se sono senza occhiali (non riesco a trovarli) i propi figli si riconoscono sempre [:D][:D][:D][:D] Ancora tanti AUGURI massimo Claudiomare perdonatemi qualche orrore so cecato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/02/2012 16:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:D]...Claudio, fortuna che hai detto che non ci vedi bene [:0][:0][:0][B)] Ops dimenticavo: andate su Altro a scoprire chi è nato il 19 febbraioid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 19/02/2012 16:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ora ti svelo perché le figure le vedo bene [:D][:D][:D] sto con l"IPAD ma quando scrivo [?][?] Spero che va bene....altrimenti mi dicono che sono IGNORANTE [:D][:D][:D][:D] Cia ciao Claudio e la bertuccia che guida