quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/02/2012 16:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 19/02/2012 20:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..a chi interessa trattasi di mezzo in pronta consegna da Schiavolin a OZZERO (MI)... [:)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/02/2012 13:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo benvenuto anche da parte mia e augurissimi. [:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 19/02/2012 23:42:49 (> Ciao Massimiliano, su con la patente e poi via a ritirare il nuovo pargolo!![:p][:D][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 20/02/2012 08:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come ti ha detto Pelottino, il mio monta le Agilis. Io ho preso ( o meglio, era disponibile in pronta consegna allo stabilimneto quello) il 2.300 cc 150 cv. Per informazione, anche la CaravanBacci ha un altro Tourer h 145 in pronta consegna. Massimo
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 20/02/2012 08:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Explorer e benvenuto, Toglimi una curiosita. Come mai hai scelto il connubio telaio heavy e motore 2300 ?. Avendo avuto il 2300 confermo che è un'ottimo motore sufficiente per un semi integrale di meno di 7 metri. Mi torna strano pero l'accoppiata con il telaio heavy che pesa comunque un 50 kg di più del light.
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 20/02/2012 08:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao explorer [:D][:D][:D] benvenuto in questa gabbia di matti [:D][:D][:D] Laura
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 20/02/2012 13:44:55 (> Ciao Massimiliano [;)], si qui piove da stamattina [:(] Per il Liner, come mi disse Gabriel alias Topolone tempo fa, con quello da 10.5mt e garage auto si può andare anche in Corsica, basta lasciare lui a Piombino e andare con la 500 in Corsica [:D][:D][:D] Scherzi a parte, credo anche io che sia esagerato in lunghezza...[:(] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 20/02/2012 13:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le ruote è sicuramente meglio l'heavy che monta le 16". Anche per l'assetto. Probabilmente anche il sistema frenante è maggiorato rispetto al'light. Diciamo che per rimanere nei pesi il telaio light era ideale ma i pregi del heavy sono tanti.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/02/2012 14:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby vedo con piacere che per il raduno siamo arrivati a 14, salvo defezioni o aggiunte dell'ultima ora, forza ragazzi aderiamo aderiamo [:)][:)][:)] Marco [8D]