quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/02/2012 18:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MARCO ci metterei la firma se alla fine siamo questi [:p][:p][:p] Sarebbe un gran successo [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/02/2012 18:32:15 (> E pensa a quanti ancora potrebbero aggiungersi [:(] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/02/2012 20:42:56 (> [:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/02/2012 07:33:29 (> Meglio così...[:D]...almeno sei entrato di diritto nei fallati di prim'ordine...[:D][:D][:D] Per la Thetford non so niente...mi spiace [:)] Buon Cartha-giorno a tutti! [8D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/02/2012 07:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io oggi ho portato Eagle II in clinica [:(][:(] diagnosi : CODICE GIALLO [V][V] Il mio non deve fare alcun richiamo [:)][:)] Vi aggiornerò quando il TECNICO PARLERA' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/02/2012 07:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Massimo anche il mio è ancora sul piazzale del concessionario e ha già un richiamo da fare in FIAT, credo che bene o male siano tutti così...Un saluto a tutti Carlo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 21/02/2012 13:30:56 (> Ciao Carlo [;)] il cucciolo quando arriva? Hai notizie di Chicco? Il Liner 62LE è già arrivato lì? A presto --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/02/2012 13:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roby, il cucciolo lo faccio immatricolare dopo la fiera di Novegro tanto sono con Schiavolin in fiera per cui non posso neanche andare via. Domenica c'era una coppia di Novara cui l'ho fatto vedere a titolo esemplificativo che voleva a tutti i costi che glielo mollassi... Oggi pomeriggio sono là e vado a vedere Chicco come è messo. A domenica il Liner non si era ancora visto, oggi chiedo al tuo omonimo. Un caro saluto. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/02/2012 07:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per la C250 il Produttore fornisce l'apposito Kin "in garanzia" a soluzione del problema. Buon pomeriggio Dino51
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/02/2012 20:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo guardando l'orario del campeggio di Firenze ho letto che alle ore 13.00 bisogna lasciare libera la piazzola. Io chiedo questo visto che si tratta di un raduno di una 15 di camper non si potrebbe chiedere se la domenica ci consente di restare almeno fino alle 17,00/18,00 senza farci pagare un'altro giorno così magari abbiamo modo se vogliamo di fare una tavolata prima della partenza e non uscire di corsa senza nemmeno pranzare entro le 13,00. Non so se ne è già stato parlato e magari mi è sfuggito, comunque se mi aggiorni ti ringrazio. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/02/2012 16:10:22 (> Stra-concordo....o meglio, STRA-CARTHAGO...ahahahahahah [:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 21/02/2012 15:12:44 (> Ciao Massimiliano [;)], si il cucciolo è ancora a Ozzero...[:)] Non ha niente di grave, solo un leggero raffreddore [:D] Scherzi a parte, nulla di grave, solo alcune cosette da sistemare, regolazioni ecc... Una sospensione pneumatica che perde (anteriore sinistra, sostituita in garanzia), porta doccia da cambiare dopo le vibrazioni della Salerno-Reggio di quest'inverno, e poche altre cosettine... Poi ho chiesto se mi mettono questi adesivi [:p]:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Ma non so ancora la risposta [:(]
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 21/02/2012 15:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello, da questo momento sei stato depennato dal club [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ti aspettiamo fiduciosi al raduno di Firenze e provvederemo noi a reinserirti a pieno titolo. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/02/2012 16:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mascotte, continua così [;)][;)][;)][;)] un falletto di qui ,un falletto di quà e così non ti logori [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/02/2012 16:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A furia di prendere raffredori si arriva velocemente alla broncopolmonite [:(] Forse Chicco si è innamorato del Giorgio [?][:D]