quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/02/2012 17:02:32 (> Mah...chi lo sa...[:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 21/02/2012 16:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura, per il raduno non mi sono iscritto perché, per esperienza, evito di programmare troppo lontano nel tempo. C'è tutta la buona volontà per esserci, anzi... se sono ancora in tempo quasi quasi mi iscrivo. Cosa devo fare?[:I]
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 21/02/2012 17:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi permetto di risponderti io...[:D] Scrivi a Roby o a Pippo in quanti siete, quando arrivate, lunghezza del mezzo e se vi gsarba partecipare alla cena del sabato sera [;)] Clicca sul sito sotto la firma di Roby e avrai maggiori dettagli... Non potete mancare...il divertimento è assicurato [:D][:D] ciaooo
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 21/02/2012 18:31:09 (> Ciao, no non è dedicata agli HIGH-LINE, a dir la verità non ho ben capito neanche io in base a cosa le applicano, su alcuni ci sono, su altri no, senza una logica. Non so neanche che codice possa avere, abbiamo solo mandato una mail a Giorgio con la stessa foto chiedendogli se era possibile averle, ma non so se mio padre l'ha sentito e cosa gli è stato eventualmente detto da Giorgio stesso. --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/02/2012 16:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni Come scritto precedentemente aspetto il rientro dalle ferie della Signora Simona che e'la responsabile e ha curato tutto , appena ho notizie vi informo Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/02/2012 07:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonissima giornata anche a te amica mia [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 21/02/2012 17:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello , ti ha già risposto Maury, però io credo che , anche qualcun altro si aggrega ,vista la grandezza del campeggio, non ci dovrebbero essere problemi di posto. La lista è indispensabile per organizzare, ma chi si aggiunge è ben accetto.[;)][;)][;)] Buona giornata anche a te Laura
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/02/2012 07:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che spiritosa questa amica mia![xx(][V][:(!][^][;)] Quand'ero ragazzina avevo visto un film dal titolo "Un mercoledì da leoni"... molto bello [:(][8)][:)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2012 12:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Euro 5 . . . . ahiai . . . . ahiai. . . . .[V] speriamo bene...tra poco tocca anche a me [V] Massimo
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 22/02/2012 21:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei con il Ranocchio? Ti consiglierei di leggere attentamente la Polizza, in particolare: atti vandalici eventi naturali Incendio dichiarato doloso Cristalli posti sul tetto, sono assicurati? Tabella deprezzamento automezzo, come si determina il danno parziale. Come e chi determina il valore del mezzo in caso di furto totale. Polizza Cristalli per il tuo vetro anteriore occorrono minimo 4.000 euro. Responsabilità civile del Camperista Danni subiti dal ns automezzo per l'uso del gas domestico contenuto nelle bombole da 10kg. ecc ecc Il tutto ovviamento con un esborso di 1.000 e rotti euro. Siamo tutti adulti e vaccinati, ma sbagliare ci può capitare perseverare è un'altro paio di maniche. Per ultimo ti dico che la tessera Acsi che loro vendono da Marzo/Aprile per meno di 20 euro, con un elenco di campeggi non sempre aggiornato, la trovi in Inglese sul sito Olandese per euro 9.90, già dal mese di Gennaio di ogni anno. @Panarotto, queste sono solo alcune eccellenze tecniche che differenziano la Polizza di Toninelli con il Ranocchio e via di seguito con tutte le altre. Se vuoi il minimo sindacale 600/700 euro allora ci sono Vittoria, Campersereno, D'Orazio ecc ecc. Ognuno di noi dispone della propria moneta come vuole. Cordialità Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di Panarotto inserito in data 22/02/2012 21:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti, @Domo ti quoto al 100% salutami nonna Marisa ciao [^][:)][:o)] @Panarotto ben arrivato nel CLUB dei FALLATI e tanti buoni km[:o)] @Maxime [:D][:D] tranquillo non e' niente di riferito all'euro 5 [:0] perlomeno credo, [8)] critico il sistema Fiat che comunque non sono l'unico [xx(][|)] Dopo tre giorni ancora non so la diagnosi[:(!][:(!] e tenere il camper fermo in una officina meccanica non e' il massimo [V][V] comunque non incaxxiamoci stiamo calmi [:o)][:I] quasi quasi tolgo Fiat e metto Mercedes [:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/02/2012 07:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meglio così [:)] mi era stato detto che il FAP sta dando diversi problemi con accensione della relatoiva spia gialla e conseguente sosta in officina per la rigenerazione [:(] Il tutto dovuto da frequenti accensioni ed immediato spengimento del motore . In poche parole, per assurdo [:(!] con il FAP, ogni volta che accendiamo il mezzo, dobbiamo fare qualche km prima di fermarlo se nò, si incorre in questi problemi [:(!] . Massimo
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/02/2012 18:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enri... sono una fila di faccine incredule e una di faccine scioccate!! Cosa ci trovi di spiritoso? [:D] Ahimè l'età avanza...e non riesco a comprendere neppure il tuo intervento sul film!!...Mi sa che devo iniziare a preoccuparmi [V][V] Se sei un'amica me lo spieghi[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 22/02/2012 22:25:09 (> Ma quelle da minimo sindacale come se al battono col ranocchio? Toninelli non è che regali nulla, però se è valida... Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau