quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/02/2012 10:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione [;)] Toninelli non regala nulla, anzi forse è la più cara sul mercato ma a mio avviso, offre un servizio che non ha confronti! Oltre all'esauriente contenuto della polizza, si ha a che fare con persone corrette e competenti...senza tralasciare l'aspetto più importante che è quello della rapidità di chiusura dei sinistri e relativi rimborsi. Ormai rinnoviamo da 10 anni...esperienza estremamente positiva!!
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/02/2012 10:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che Toninelli sia in questo momento la + cara non vi è dubbio alcuno. Altra cosa è la Polizza che più si avvicina alle necessità del Cliente quando investe diverse decine di migliaia di euro. Credimi non è il caso della Lloyd. L'unico valore aggiunto è la collaborazione con la nota rivista che guarda caso non ha mai pubblicato un serio servizio, una veritiera inchiesta sulle Polizze assicurative attulamente in commercio. E questo credimi la dice lunga sulla serietà e terzietà che una rivista che si acclama al servizio dei suoi lettori dovrebbe invece acclarare. Se poni la Polizza del ranocchio sugli assi cartesiani, alla fine non puoi non esclamare ... ma che cosa assicurano del Camper, del Plein Air? Il nulla? Possiamo tutti concordare che ognuno di noi si regola come vuole, ma rischiare che in caso di evento negativo, ci si trovi pure ... oornuti e mazziati, è un altro paio di maniche. Per minimo sindacale intendo e lo fanno quasi tutte le Polizze è: RCa di legge + Furto e incendio con perdita totale del mezzo di un capitale da 50.000 euro + Soccorso stradale. Tutto quello che assicuri in + lo paghi caro in alcuni casi salatissimo e in caso di evento se ricevi il 50% del danno ritieniti fortunato. Su questa basa di partenza ti ripeto 600/700 è un buon prezzo, arrivare a 1.000 per 20.000 assicurati fai tu il calcolo. Se poi aggiunge la "napoletanata" della Tessera da 20 euro se vuoi la Polizza, mungono proprio bene i camperisti. Non c'è nulla da obbiettare. Cordialità Gianfranco @Claudio Marisa ringrazia e contraccambia, speriamo di poterci incontrare tutti presto, sulla terrazza Michelangiolesca. Incrocio le dite.
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 23/02/2012 12:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo un'appassionato di volo libero sono molto interessato all'acquisto di questo tendalino fenomenale. Fino in valle si potranno sentire i mugugni invidiosi degli amici parapendisti quando stenderò in decollo questo magico tappeto...[:0][:D].
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/02/2012 12:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDEEE !id="size5">id="red"> E' un piacere rileggerti.[:)][:)][:)] Un abbraccio a te. Marco[:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/02/2012 12:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale difetto [:0][:0][:0][:0] casomai un FALLO [:D][:D][:D][:D] Ben rientrato Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/02/2012 12:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiii! FINALMENTEid="red">id="size6"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 23/02/2012 08:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ti ringraziodell'informazione ne terrò conto [;)][;)] Per il guasto a EAGLE II sembrerebbe essere entrato nella fase finale [:0][:0][:0] dopo una attenta diagnosi 3 gg, individuato il guasto [:p][:p] lo dico come ho capito "ATTUATORE NELLA TURBINA" in avaria [xx(][xx(][|)][|)] Pezzo ordinato forse arriva domani [:(][;)] mai disperare [|)][xx(][V] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/02/2012 12:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, benvenuto anche a te tra i Fallati. Ora pero' devi presentarti e mettere la foto del tuo gioiellino, e' la prassi per le "burbe". [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un applauso a chi le dice sempre e comunque, altroche' difetto. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/02/2012 14:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Giulio
E' GIUSTO[:D][:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/02/2012 12:57:40 (> Seeeeee lo sapevo che non saresti potuto stare per molto senza COL...e d'altronde COL non poteva star tanto senza Simon[;)] Non so se hai visto, ti ho mandato una mail qualche giorno fa [;)] BENTORNATO [8D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/02/2012 14:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pero' a me i complimenti non li fai [:(][:(] anch'io sono uno che le dice sempre e comunque [:D][:D][:D][:D][:D] Purtroppo Gabriell dobbiamo rivedere tutte le sue OPERE che [8][8] a pensare che ci sentivamo bravini [:(][:(] invece siamo ...ugualmente bravi [:D][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/02/2012 14:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby VISTA E LETTA Ti anticipo la foto della luce di ingombro HELLA omologata a led completa di 2.5 metri di cavo da collegare alle posizioni ,non serve la resistenza per segnalazione guasto . Mi sto informando per le normative dopo di che te le comunico
]
Se nonti piace c'è anche rotonda ma è più grande e sinceramente questa è più semplice da installare.
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/02/2012 14:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, bentornato, comincia a farti le ossa perché sei un pò scarsino con le stellette [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se vuoi mi rendo disponibile ad aiutarti, tanto anch'io ne ho poche [:D][:D][:D][:D] Un abbraccio Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/02/2012 14:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando mai ?? A proposito il katiuscia a 12 razzi ti e' arrivato poi ? [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/02/2012 14:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B E L L I S S I M O id="red">id="size6"> GRANDE SIMON! SONO PROPRIO CONTENTO ! ! ! ! Ho notato che hai dovuto mettere un "blank" di separazione sul tuo nuovo ( si fa per dire ) NICK e hai perso tutte le stelline. Ma noi che ti conosciamo sappiamo che anche senza stelle sei un GRANDE. Ripeto sono proprio contento[:p][:p]. Sai che mi è successo stamattina durante i preparativi per la settimana bianca? (parto domani in serata) ! Beh! mi sono alzato prestino come al solito e mentre preparavo la mia tutina fresca appena lavata ho trovato dentro le tasche 160 euro. Ma che bello [^]... la giornata è partita proprio bene[:p]. Poi ho provato a prendere l'altra tuta, ma non ho trovato nulla.. Va be mi accontento ah ah ah! [:)] Antonio