quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/02/2012 12:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un vero piacere riaverti tra noi...[8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/02/2012 14:53:12 (> Ciao Simon [;)] ho guardato tutto il sito Hella ma non avevo trovato niente. Anche se è un po' bruttina né...[:D][:D][:D] Il mio desiderio era di poter trovare qualcosa di simile a ciò che ti ho inviato in foto...per capirci in stile LED anteriori, singoli e disposti a piacere...credo non esista nulla di simile [:(] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/02/2012 21:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Roby Cercavi i fanali che monta Carthago versione a led guarda quì http://www.jokon.de/de/l-725.html Ciaoooooo
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/02/2012 22:05:04 (> Simon! [:p] Guarda il modello L212! Immanane due messe negli angoli in alto che ti indicavo nella foto [:p] Pensi che sarebbe possibile? --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/02/2012 22:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè no Attenzione agli ingombri io personalmente anteriormente (che sarebbero anche obbligatori) e posterirmente monterei gli S 24-2id="red"> http://www.jokon.de/en/model-index-6.html secondo me più indicati e discreti Ad ogni modo scelte personali Ciao
Simon722
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/02/2012 23:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Simone hai nominato la parola magica [:D][:D] ma non si può solo bere [:D][:D] dobbiamo anche pensare a cosa mettergli vicino [;)] mi sa che a sto giro ci scateniamo! Ps:...mi hanno detto che wlavita si sta esercitando e punta sul salato [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/02/2012 23:15:38 (> Anonime [:D] No però quelle bianche potrebbero andare davanti visto che mamma Carthago non usa metterli [:(] Sul sederino invece ci sono già quelle di ingombro, e per metterne di diurne simili ai LED anteriori secondo me sono molto belle le L212 [:D][:p] Un saluto da scuola [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2012 20:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono contento,che tu abbia risolto,io sono ancora in trattativa,un pò come alle bancarelle[:0] Buona degenza allora[;)] mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 24/02/2012 21:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh ti auguro al più presto di risolvere il tuo problema ...molto più grave del mio [;)][;)] In fondo il mio e' stato solo una grande scocciatura [:(][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/02/2012 21:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMOid="size6">id="navy"> [:p][:p] Marco[;)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/02/2012 21:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo Per la prenotazione dobbiamo pagare ,se si illuminami che provvedo subito COMPLIMENTI PER AVER ORGANIZZATO TUTTO QUESTO Ciao
Simon722