Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 24/02/2012 22:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon E' fondamentale che prima degli euri porti il prosecco [:D][:D] A parte gli scherzi ho evitato di raccogliere soldi e prenotare era complicato . Sono riuscito dopo tante e mail e telefonate a ottenere una prenotazione x tutti con la mia carta di credito a titolo di garanzia . Il giorno della partenza ogni equipaggio salda il propio conto Ti ringrazio x i complimenti ,sono euforico e fiducioso credo che sarà un bel raduno [:p] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/02/2012 12:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabram
quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 25/02/2012 14:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le BELLE persone non si dimenticano ,mi dispiace che non siate a Firenze ,ma sicuramente ci sarà l'occasione di rincontrarci. Un abbraccio a te Sara e a Lele Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2012 21:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh si,ma spero di risolvere al più presto,grazie all'intervento di mamma Carthago..motore nuovo + prolungamento garanzia + rifusione spese vive..che ne pensi?? Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 25/02/2012 16:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già volevo esprimere la mia opinione su questa notizia [:0][:0] ho evitato per non essere frainteso o tacciato di TIFOSO ULTRA [:(][:(] a chiacchiere tutti si lodano [;)][;)] ma quello che conta sono i fatti [:)][:)] sono contento di LEGGERE che CARTHAGO si sostituisce a FIAT [:p][:p] In bocca al lupo Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/02/2012 16:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio! Complimenti per il nuovo arrivo Eagle II.[:p] Tanti, ma tanti sinceri buoni Km a te e Wlavita.[^] Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 25/02/2012 14:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabram
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/02/2012 16:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie grazie grazie [^][:o)][:I][:)] [;)] Wlavita & claudiomare
ttp://i43.tinypic.com/2eamam0.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2qt8l51.jpg ">ato telefonicamente vorrei per il prossimo inverno installare l'Eberspaecher Hydronic_B 5_W
Installazione sottopianale altezza Alde per semplificare collegamento con lo stesso il tutto protetto da un contenitore in alluminio isolato sia termicamente che acusticamente fissato al telaio Al-Ko con dei sine-block
sostituirò la marmitta originale con Silenziatore ad elevato assorbimento L=2000 mm che attraversando il telaio attraverso i fori alleggerimento andrà a terminare sul lato sx del camper.
Sull'aspirazione inserirò un silenziatore che viene usato su quelli ad aria
Con questi accorgimenti dovrei abbattere la rumorosità ai minimi termini,sul camper precedente ho fatto un lavoro similare e per sentirlo in funzione dovevi appoggiare l'orecchio al cofano lato sx vicino al faro (Mercedes)
A Firenze porterò schemi e disegni vorrei replicare la tua applicazione del Cartha precedente
Con questa applicazione elimino problematica autonomia gas, elimino una bombola gas kg 23 aggiungo il peso dell'Hydronic di circa 5kg compresa tutta l'applicazione ,RISPARMIO 18 KG .
http://www.eberspaecher.it/servlet/PB/show/1073326/Brochure_kit_camper_2011_web.pdf
http://www.eberspaecher.it/servlet/PB/show/1073326/Brochure_kit_camper_2011_web.pdf
Domani ti telefono
Ciao SON TORNATO A ROMPERTI LE[8][8]
[:D][:D][:D][:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 24/02/2012 22:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, qui in campeggio ho un segnale ballerino con "tre" e ho letto solo ora la grandiosa notizia. [:)] Mi devo sbrigare a risponderti altrimenti mi sparisce il segnale. Sicuramente quest'estate staremo benissimo insieme. Poi faremo un piano di massima e ti metterai in contatto con il mio " navigatore umano ". Per me va bene qualsiasi posto, basta stare insieme. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/02/2012 22:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo ciao grazie anche da parte mia. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 26/02/2012 19:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Simon, Io, come ben sai, sono sempre pronto nell'installare accessori utili. Se in più si può risparmiare peso è il massimo. Sono ancora scettico sul potere togliere una bombola.... A mio avviso bisogna trovare la soluzione per avere o 1 bombola normale ed una piccola oppure 2 piccole.
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 26/02/2012 19:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando la pompa per alte quote!
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 26/02/2012 19:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simon 722 ,la ebe ha in listino un nuovo smorzatore di rumore elettronico , che se ne parla su un giornale di febbraio ,se lo trovo ti lo posto. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 27/02/2012 08:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clint Dal 97/98 circa per l'alta quota lEberspaecher ha inserito tra gli accessori un"Kit sensore alta quota per Airtronic e Hydronic 12/24 V " codice 22 1000 33 22 00 questo dispositivo dialogando con la centralina Eber interviene sulla pompa gasolio variandone la portata in relazione all'altitudine ad ogni modo sino a 1500 mt non è indispensabile oltre è vitale per uso continuo Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/02/2012 10:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sandro mi interessa resto in attesa Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 27/02/2012 12:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è stato riferito da persone competenti che tale sistema non è molto preciso, molto più valido il sistema con la pompa per alte quote. Sono anni che la utilizzo senza nessun problema. Questo inverno ho dovuto inserirla a 1350slm. Vedi tu!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 27/02/2012 13:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta, ne terrò conto. Ciao
Simon722